venerdì 15 gennaio 2016

"L'uragano dentro me" di Rhoma G. in uscita per Tre60

Il 21 Gennaio arriverà in libreria per la casa editrice Tre60 "L'uragano dentro me" di Rhoma G., romanzo rosa precedentemente auto-pubblicato dall'autrice. Titolo ed immagine in copertina sono rimaste le stesse.

Titolo: L'uragano dentro me
Autrice: Rhoma G. 
Editore: Tre60 
Lunghezza: 448 pagine 
Prezzo ebook: euro 5,99
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Data di uscita: 21 gennaio 2016

«Con te è sempre bellissimo, è tutto bellissimo…» Volevo piangere, ero sopraffatta. Troppe emozioni, e tutte insieme. Gli appoggiai la guancia sul petto. Era amore? Forse sì. Lui non me l'aveva ancora detto, tuttavia i battiti impazziti del suo cuore valevano più di mille “ti amo”»

La Trama
Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary… Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…

Sul blog trovate già la recensione del romanzo QUI.


Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!