Blog Tour Angelica: Presentazione serie #StuntLove + Progetto!

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!
Quest'oggi ospitiamo l'ultima tappa del blog tour di Angelica con la presentazione dei libri già usciti della serie romance #StuntLove scritta da Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti.
Inoltre vi presentiamo un progetto-esperimento a cui le due autrici daranno il via in un gruppo Facebook creato appositamente, per interagire con voi lettrici per indirizzare la trama del prossimo volume della serie, tenendo conto dei vostri suggerimenti

Angelica 
(#StuntLove Vol. 1)
di Flumeri & Giacomelli 
Ebook: euro 2.99
Cartaceo: Euro 9.97
Data di uscita: 13 Dicembre 2015

Angelica volava sul muro con la stessa grazia, la stessa eleganza, lo stesso impeto con cui volteggiava sul trapezio. La stessa combattiva determinazione che aveva dimostrato nell’arrampicarsi sulle rocce del Precipizio.” Angelica Fusco vive tra stelle e luci, libertà e adrenalina. Il gusto del rischio e la magia del cinema sono inscritti nel suo dna. Nutrita dal mito di Cinecittà, dove la famiglia degli stunt Fusco è di casa, ha scelto questa vita. L’unica che le regala emozioni a cui non può rinunciare. David Evans non è solo uno stuntman. È un coordinator. Il migliore. Ma ha una regola ferrea: niente donne sul set. Una storia d’amore che ha il sapore della magia del cinema, vissuta attraverso gli occhi di una famiglia che ha attraversato l’epopea indimenticabile della Hollywood sul Tevere.
Il colore della passione 
(#StuntLove 1.5)
di Flumeri & Giacometti
Ebook GRATUITO
Data di uscita: 9 Febbraio 2016

Angelica e David. Finalmente soli. Finalmente liberi di amarsi. Lassù, dove anche il cielo e la montagna si tingono dei colori della passione che li travolge, violenta, tenera, incandescente come le braci che ardono nel camino del nido d’amore che David ha preparato per la sua donna. In una caduta libera di sensi e di desiderio che non hanno mai sperimentato prima, i due stunt scoprono che l’amore, per loro, è il rischio più grande.
Tutto sembra perfetto, eppure… Angelica, divisa e lacerata, dovrà prendere una decisione che cambierà completamente il corso degli eventi.
L’amore di David sarà così forte da accettarla?


Se avete già letto i libri e volete già interagire con le autrici ed esprimere i vostri consigli e suggerimenti, potete richiedere di entrare nel gruppo Facebook: Progetto #StuntLove in collaborazione con Leggere Romanticamente.


Per saperne di più sui protagonisti della serie vi aspettiamo venerdì 26 Febbraio qui sul blog, con una tappa dedicata all'approfondimento. 

Tutte le tappe del BlogTour:


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!