mercoledì 6 aprile 2016

Anteprima "CRESS. Cronache Lunari" di Marissa Meyer

Ciao ragazze,
aspettavo questa uscita da tantissimo tempo e finalmente sta arrivando!
Cress - Cronache Lunari, terzo libro della serie Lunar Chronicles scritta da Marissa Meyer arriverà in libreria verso la fine di questo mese!
Se amate il genere fantasy e non avete ancora letto Cinder e Scarlet io ve li consiglio assolutamente! Sul blog trovate le mie recensioni QUI e QUI


Titolo: Cress. Cronache Lunari
Autrice: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: euro 19,00
Data di uscita: 26 aprile 2016

La Trama
Cress ha solo sedici anni e per gran parte della sua vita ha vissuto prigioniera o, come preferisce dire lei, "damigella in difficoltà" su un satellite in orbita nello spazio, dove gli unici contatti con l'esterno sono avvenuti tramite Internet. Ed è proprio attraverso la Rete che viene contattata dalla Rampion, la nave spaziale del capitano Carswell Thorne, sulla quale viaggiano anche Cinder, Scarlet e Wolf. Cress, infatti, negli anni di isolamento forzato è diventata una hacker eccezionale, e proprio per questo motivo pare l'unica speranza per mettere in atto il piano di Cinder e sconfiggere una volta per tutte la regina Levana e il suo terribile esercito prima che invadano la Terra. Per farlo, però, Cinder e i suoi devono prima di tutto liberare Cress. Peccato che, una volta approdati sul satellite in cui è imprigionata, il piano non vada esattamente come previsto. 

Dopo Cinder e Scarlet, Marissa Meyer ci regala un altro romanzo avvincente, il terzo della saga delle Cronache lunari, dove i colpi di scena si succedono in un mix perfetto di azione, humour e romanticismo. Ma soprattutto, ancora una volta, dà vita a un'eroina che i lettori difficilmente potranno dimenticare.

La serie Lunar Chronicles è composta da:
1. Cinder (Cinder. Cronache Lunari)
2. Scarlet (Scarlet. Cronache Lunari)
3. Cress (Cress. Cronache Lunari)
3.5 Fairest
4. Winter
5. Star Above


Aspettavate anche voi questa uscita? *_*

3 commenti:

  1. Sono doppiamente felice per questa uscita :)
    Un plauso alla Mondadori per aver mantenuto la bellissima cover originale^^.

    RispondiElimina
  2. meno male hanno lasciato la cover originale perche le prime due cover dei libri erano penose in comparazione all' originale che sono molto belle!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!