Intervista a Felicia Kingsley e GIVEAWAY "Matrimonio di Convenienza" con kit della lettrice!


Ciao ragazze!
Oggi il blog ha il piacere di ospitare l'autrice Felicia Kingsley e darvi la possibilità di ricevere un bellissimo omaggio da parte sua! 
Una di voi avrà infatti la possibilità di ricevere in regalo una copia autografata del suo libro Matrimonio di convenienza insieme al kit della lettrice: tazza, tè aromatizzato, votive yankee candle e agendina prendi appunti. 


Io ho già letto il romanzo e non posso che consigliarvelo! 
Sul blog trovate la mia recensione completa QUI.


Titolo: Matrimonio di Convenienza
Autrice: Felicia Kingsley
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 13 Aprile 2017


Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla… Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Bur lingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…



INTERVISTA 


1. Quando e come è nato il tuo romanzo Matrimonio di Convenienza?

Devo dire la verità, non avevo in testa “Matrimonio di convenienza”, ma solo Ashford e Jemma che avevano iniziato a infestare i miei pensieri con i loro battibecchi. Erano insistenti e onnipresenti così, a un certo punto, ho dovuto affrontare la resa dei conti e dargli una vita. La storia è arrivata di conseguenza. 
Quando è nato: ero sotto la doccia e mi stavo lavando i capelli. È assurdo ma le idee mi arrivano sempre nelle situazioni più “scomode”, ad esempio, un classico, mentre sto guidando. Guido un sacco, e di conseguenza penso un sacco.

2. Come è avvenuto il passaggio da self-publishing a Newton Compton? 

Una sola parola: fulmineo. Pubblicai “Matrimonio di convenienza” il 9 giugno 2016 e dopo appena due settimane fui  contattata per la valutazione.  I download sono partiti con un’impennata clamorosa, almeno per me che non ero (e non sono ancora) abituata a vedere numeri a tre cifre. Quando ho controllato la dashboard e la classifica vendite ho detto una cosa che non si può ripetere. Diciamo che è uscito il mio lato Harring.

3. Quali sono le tue autrici romance preferite?

Quella che mi ha fatto innamorare del genere è Sophie Kinsella. Lei vede il  rosa a trecentosessanta gradi. Mi spiego: il romanzo rosa spesso è strutturato intorno alla storia d’amore e nient’altro, mentre lei imposta la narrazione coinvolgendo il lettore nella vita della protagonista, quindi non solo per ciò che concerne la sfera romantica. 
Un’altra autrice rosa che mi ha conquistato, anche se meno variegata dal punto di vista dei contenuti rispetto alla Kinsella, è Julia Quinn, la mia paladina dei regency. Però, preferisco leggerla in inglese perché i personaggi “escono” di più. E poi le copertine dell’edizione inglese sono più fighe, nella mia libreria stanno meglio. 
Ah, ovviamente, anche zia Jane Austen.

4. Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Stai scrivendo un nuovo romanzo? Le tue lettrici ti hanno convinta a scrivere un romanzo con protagonisti Harring e Cécile?(Per chi non lo sapesse sono due personaggi secondari di matrimonio di convenienza)

Allora, andiamo con ordine. Ci sono altri due romanzi pronti (uno dei due l’ho appena appena  finito, diciamo che è croccante di forno) che non hanno nessuna relazione con “Matrimonio di convenienza”, autoconclusivi ma sempre rosa.
Ho avviato un quarto progetto, ma devo dire che il fan club Loxley-Harring si sta facendo sentire e, anche se non lo avevo considerato, qualche idea sta prendendo forma, quindi non mi sento di escluderlo. Confesso, anche io voglio bene a quei due pazzi. Nessuna speranza è perduta.


GIVEAWAY


Per partecipare a questo giveaway, vi basterà compilare il form qui sotto seguendo le indicazioni:
- Iscriversi ai "lettori affezionati" del blog (nella colonna di destra)
- Commentare questo post scrivendo perché vi piacerebbe leggere il libro
- Seguire la pagina Facebook del nostro blog QUI e quella di Felicia Kingsley QUI
- Condividere il giveaway su Facebook taggando almeno 3 amiche lettrici
(Non inserite link di condivisioni ed email nei commenti, ma solo nel form!)

Facoltative: 
- Commentare la recensione del romanzo 
- seguire i profili instagram

Avete una settimana di tempo, a seguire troverete il nome della fortunata lettrice nel form stesso!


a Rafflecopter giveaway

90 commenti

  1. Bel giveaway, partecipo come "Ariel Scrittrice" :-) Mi piacerebbe leggere questo romanzo perchè amo le commedie romantiche e ironiche e penso che questa storia potrebbe piacermi molto!

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri! Vorrei leggerlo perché adoro le storie d'amore dove c'è anche dell'umorismo!

    RispondiElimina
  3. Una bellissima opportunità. Ho letto la recensione e mi sembra proprio un bel libro divertente e romantico. La storia giusta da leggere sulla sdraio in giardino :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo e mi piacerebbe leggerlo, perchè sono una drogata di storie d'amore!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho questo libro in lista desideri già da un po' di tempo quindi approfitto volentieri di questo bellissimo give-away.la trama mi ispira tantissimo e dopo aver letto la recensione sono ancora piu convinta a leggere questo romanzo.inoltre le commedie romantiche sono il mio genere preferito!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'opportunità. Ho sentito molto parlare di questo libro e ne sono molto incuriosita 😊

    RispondiElimina
  7. Partecipo mi piacerebbe poterlo vincere perche mi piacciono anzi adoro i romanzi le storie d'amore amo qst tipo d i libri!!!

    RispondiElimina
  8. Di questo libro ne ho solo sentito parlare bene!
    Sarei curiosa di leggerlo e adoro tutti gli altri gadget *_*
    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  9. Partecipo al giveaway come Letizia Arcieri. Vorrei leggere questo libro perché, da inguardabile romantica, ricerco sempre storie d'amore che mi facciano appassionare

    RispondiElimina
  10. Grazie all'autrice e al blog per l'opportunità! Il libro è in wishlist da tempo e in molti me lo hanno consigliato. Dalla trama sembra proprio divertente e libri del genere mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere: trama e cover sono fantastiche, inoltre ho proprio bisogno di leggere qualcosa di divertente che mi faccia evadere e sorridere.

    RispondiElimina
  12. ciaoo partecipo volentieri wow bei premi grazie x qsta opportunità ke ci date... sei molto gentile a farci qsti regali,bel blog e bella recensione io amo molto leggere e qsto libro mi piacerebbe leggerlo, poi è una storia romantica e a me i libri romantici piacciono molto quindi speriamo bene e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  13. Grazie dell'opportunità! Partecipo perché mi piace molto la trama e ho il libro in lista da un bel po' 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'opportunità :) Mi piacerebbe leggere questo romanzo perché il rosa é il genere che preferisco, soprattutto se c'è romanticismo e perché no, anche dell'umorismo.

    RispondiElimina
  15. Bellissima intervista, adesso corro a leggere la recensione 😉

    Vorrei leggere questo romanzo perché la trama è molto intrigante e ho letto in giro per il web solo pareri positivi ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri sono iscritta al blog con il nome di Sara Reali. Ho adocchiato da parecchio tempo questo libro spero di essere fortunata:)

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido molto volentieri !!!
    Questo è un libro che mi incuriosisce molto sin dalla sua uscita self...il genere romantico ironico è decisamente tra le mie letture preferite!
    Grazie x l'opportunità! 😄

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri al giveaway perché adoro le storie romantiche e mi piacerebbe molto leggere questo libro!

    RispondiElimina
  19. mm.. mi si è bloccata pagina mentre inviavo commento... nel dubbio lo riscrivo:

    partecipo e condivido :)
    email: tere.peppe@yahoo.it
    fb: Teresa farfalla

    mi stuzzica questo libro già dalla trama, perciò mi piacerebbe leggerlo ;)

    RispondiElimina
  20. Partecipo perchè dopo aver letto la tua recensione non posso far altro che leggerlo,mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  21. Partecipo con molto piacere grazie per questa opportunità !
    Mi piacerebbe leggere questo romanzo perchè io sono innamorata dell'amore e pur essendo un romanzo ironico c'è una bella storia d'amore
    La mia mai marianna1056@hotmail.it
    compilato il Form

    RispondiElimina
  22. grazie per la opportunità ho sentito parlare bene del libro, io amo leggere e vi seguo con piacere ;)

    jasminem2004@homail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  23. ho letto la trama e mi ha subito incuriosito, e direi che questo post me lo conferma! partecipo volentieri al give!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo <3 Questo libro mi ispira parecchio sia per la cover, che stranamente trovo azzeccata, sia perché credo sia la classica storia leggera ma che ti lascia qualcosa ... #IncrociamoLeDita

    RispondiElimina
  25. Partecipo
    Ho letto recensioni molto positive su questo romanzo

    RispondiElimina
  26. vi seguo sul blog come Maria Calafiore, complimenti per l'intervista fatta all'autrice.
    ho letto la recensione e la trama mi hanno colpito molto credo che sia un libro che legge velocemente una storia diversa dalle altre che ho letto.

    email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo! Voglio leggere il libro perchè adoro i rapporti tra protagonisti dove ci sono battibecchi e frecciatine, ma che nascondono prima una passione infiammante e poi un amore infinito! E poi i matrimoni combinati per interessi sono sempre così fantastici! In bocca al lupo a me!

    RispondiElimina
  28. Vorrei leggere il libro proprio perché mi ricorda Sophie Kinsella. Se é divertente tanto quanto promette lo voglio leggere. u.u

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido ....voglio leggere questo romanzo perchè amo i romance ...non riesco a stare un giorno senza il kindle o un libro in mano...sono diventati la mia quotidianità...mi regalano quella favola che nella vita di tutti giorni manca!!!

    RispondiElimina
  30. Ma quanto è bella l'idea di questo giveaway? Adoro tutte le cosine che hai pensato per noi e, soprattutto, il libro! *-* Adoro l'idea di questa storia, quindi spero che, leggendolo non mi deluda, e leggendo la recensione, credo proprio non sarà così! Grazie di cuore per quest'opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri perchè amo le storie d'amore e sono sicura che non mi deluderà

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere
    Mi piacerebbe molto leggere questo libro perché mi incuriosisce e perché non ho ancora letto niente dell'autrice

    RispondiElimina
  33. Partecipo! Grazie mille per l'opportunità. Vorrei leggere il libro perché, da amante del genere storico ho letto spesso di matrimoni combinati o per convenienza, ora vorrei vedere come è stato affrontato in termini moderni.

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio! Grazie per la possibilità!
    Partecipo e condivido!
    Ho voglia di leggerlo! Avevo già scritto questo titolo nella mia lista! Bellissimo post!
    Buona serata!

    Ah....

    Lettore fisso: Semplicemente io Shane
    Seguo le pagine di di fb con il nome Shane halesa
    Email: semplicementeioshane@gmail.com
    Condivisione e tag https://www.facebook.com/semplicementeioshane

    Grazie!

    RispondiElimina
  35. Partecipo! Mi piacerebbe leggere questo libro perché la trama mi piace tanto, sembra una commedia romantica frizzante e divertente, di quelle che fanno sognare e che si presterebbero perfettamente a una trasposizione cinematografica. 😊

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri!! Mi piacerebbe leggere questo libro perchè sta nella mia wishlist.. e con questo dico tutto :-)

    RispondiElimina
  37. Partecipo! Mi piacerebbe leggere questo romance perché i due protagonisti sono troppp agli antipodi e poi mi incuriosisce la guerra con la suocera, magari trovo qualche consiglio utile

    RispondiElimina
  38. sarei troppo curiosa di leggerlo non mi dispiacerebbe essere al posto della protagonista, poi l'autrice è una fan della kinsella come me :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo e condivido, mi piacerebbe tanto leggerlo perchè mi incuriosisce e la lettura per me è vita come l'amore vero,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri. I romanzi romantici e divertenti son la mia passione

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido. Vorrei leggere questo libro perchè non conosco l'autrice. E sono curiosa. Dalla sinossi deve essere un romanzo frizzante e leggero.

    RispondiElimina
  42. Partecipo!!! Vorrei leggere Matrimonio di Convenienza perchè secondo me con Ashford e Jemma ci sarà da divertirsi. E finalmente anche noi
    abbiamo una scrittrice alla Kinsella che manca tanto nel nostro paese.
    Fb Sara Costantino https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10211283406194062?pnref=story
    Mail: elektra-73@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Stra Partecipo!!! questo romanzo mi ispira parecchio incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  44. Mi piacerebbe perchè adoro i romanzi rosa e poi dico una cosa che è una mania forse soltanto mia: adoro la copertina! E' uno di quei libri che comprerei senza pensarci due volte :D

    RispondiElimina
  45. Partecipo! Grazie mille ❤
    Mi piacerebbe vincere questo libro perché l'ho adocchiato da un sacco di tempo. Mi sembra il libro adatto per non pensare e sognare ❤

    RispondiElimina
  46. Intervista molto carina ♡
    L'autrice mi trasmette molta dolcezza, davvero molto carina... sono felice per il suo successo, spero che continui a scrivere per tutti noi ♡
    Entrambe adoriamo Jane Austen ♡
    Mi piacerebbe leggere questo libro, perchè la trama mi ha catturata sin da subito, proprio come quelle calamite che sanno attrarti in modo indescrivibile...
    La storia del protagonisti sembra promettere molte scintrille, intrighi e colpi di scena, oltre all'amore ovviamente ♡
    Insomma sono troppo curiosa di leggere ogni minima frase di questo libro delizioso, e di scoprire in che modo due persone tanto diverse e che si detestino, si ritroveranno ad amarsi ♡
    Poi comunque è davvero un bel premio, come se non bastasse il libro autografato, l'autrice ci ha aggiunto anche tutti questi piccoli doni che già amo :)

    Partecipo con immenso piacere al Giveaway ♡
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook del blog " Leggere Romanticamente - Il favoloso mondo dei libri " + quella dell'autrice "
    Felicia Kingsley " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Leggere Romanticamente - Il favoloso mondo dei libri " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210033979379808?pnref=story
    Seguo i due profili Instagram, quello del blog e dell'autrice con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ora vado a leggermi e lasciare un mio pensiero sulla recensione :)
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  47. Partecipo con piacere,mi piacerebbe leggerlo perché adoro le storie d'amore e mi piacciono molto i gadget

    RispondiElimina
  48. Partecipo :) mi piacerebbe leggere questo libro perchè la copertina è favolosa e la trama molto intrigante *_*

    RispondiElimina
  49. Vorrei leggere questo libro perché adoro le storie d'amore soprattutto quelle nate in maniera alternativa 😂

    RispondiElimina
  50. Partecipo molto volentieri adoronquesto libro è nella mia whislist ho amato la trama subito!!! Bellissima l'intervista 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe leggere questo libro perché ho letto la recensione e mi è piaciuta molto, poi ho proprio bisogno di tirarmi su di morale ❤

    RispondiElimina
  52. Ciao! Partecipo super volentieri a questo giveaway. Ho sentito parlare del libro in maniera molto positiva quindi mi attira! E anche gli altri oggettini in palio sono super carini!

    RispondiElimina
  53. Partecipo eccome, l'ho visto al supermercato e sono curiosa di leggerlo.
    Mi immagino che e' un libro leggero e per nn pensare alla vita di tutti i giorni.
    Email: altomiri@gmail.com
    Lettore fissa: silvia swan

    RispondiElimina
  54. La Newton Compton è diventata una delle mie CE preferite. Adoro le loro pubblicazioni, e questo libro sembra proprio una lettura leggera e frizzante ^_^
    Partecipo e incrocio le dita! Grazie della chance *_*

    RispondiElimina
  55. Grazie per l'opportunità che ci date :) partecipo e leggendo la trama e le recensioni mi ha incuriosita :)

    RispondiElimina
  56. Mi piacerebbe leggere questo romanzo, perchè leggendo la trama mi ha subito trasmesso la sensazione di essere uno di quei bei libri leggeri ideali per concedersi un pò di sano relax! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  57. partecipo!! adoro le storie d'amore dove i protagonisti non fanno altro che pizzicarsi e dopo tanti battibecchi capiscono di amarsi <3 =)
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1748879428472498

    RispondiElimina
  58. partecipo volentieri!!:D ho letto la trama di questo romance un pò di tempo fa e mi ha incuriosita. Poi amo questo genere di romanzi con protagonisti che non vanno d'accordo all'inizio e poi scoppia l'amour <3 poi dalla trama si prospetta intrigante ;-)

    RispondiElimina
  59. ho letto questo libro , seppur corposo....in un fiato...bello divertente...ebbene anche io voglio il libro sui due pazzi....
    leggetelo!!!!...è una garanzia!!!

    RispondiElimina
  60. partecipo al volo email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  61. Felicissima di scoprire che potrò leggere a breve altri lavori di Felicia
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1325024850947392&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Che bellissima iniziativa. Mi è stato consigliato questo libro ma non ho ancora avuto modo di leggerlo. Quindi partecipo volentieri perché amo le commedie romantiche.
    Grazie al blog e alla scrittrice per questa bellissima opportunità.
    Il mio mail docibruna@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. confermo partecipazione fatto tutto
    mi piacerebbe leggerlo per la trama ma sopratutto perchè ho letto che l'autrice è davvero molto brava e merita grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Partecipo e condivido con molto piacere grazie 😊
    Mi piacerebbe leggere questo libro perché amo questo genere di storie leggere è frizzanti e passare un paio d'ore in modo spensierato 😍
    L.F.GIUSY.ONNIS
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  65. Ciao, ho letto la trama e la vostra recensione e non vedo l'ora di leggerlo, spero davvero di vincerlo

    RispondiElimina
  66. La trama è molto interessante e la copertina Rosa mi ha attirato subito!

    RispondiElimina
  67. partecipo
    mi piacerebbe tanto leggere questo libro perchè una mia amica me ne ha parlato molto bene, mi sono letta la trama sono ancora più incuriosita
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10210576487023201?pnref=story

    RispondiElimina
  68. Partecipo molto volentieri! Grazie ❤
    Mi piacerebbe leggere questo libro perché mi ha incuriosito tanto la trama adoro questo genere!

    RispondiElimina
  69. Partecipo e condivido 🍀🍀 mi piacere vincere questo libro perché adoro il genere e la trama sembra molto promettente 💙
    Email: muggiim95@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Partecipo
    Mi piacerebbe leggere questo libro perché mi piacciono molto le storie d'amore🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  71. partecipo https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10212255724126811

    la trama mi incuriosisce

    RispondiElimina
  72. Questo libro mi sta chiamando già da percchio tempo... ne avete parlato tutti molto bene e il fatto che l'autrice ami il genere di Sophie Kinsella mi fa pensare che verte su quello stile quindi..."Me devo da sbrigà" ahahah
    A questo punto provo a partecipare anche io
    email: gattolibraio@libero.it

    RispondiElimina
  73. Oh mamma questo libro mi piacerebbe molto leggerlo vediamo se sarà destino :D partecipo molto volentieri al tuo Giveaway e grazie per l'opportunità.
    Buona settimana Vero

    RispondiElimina
  74. in realtà è colpa delle mie amiche se mi piacerebbe leggero, me ne hanno parlato benissimo e con molto entusiasmo ed è già comunque in lista. :)

    RispondiElimina
  75. stupendo, favoloso,spassoso, ed e scritto bene io l'ho già letto ma partecipo volentieri :) lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
  76. stupendo,spassoso e molto molto divertente io l'ho già letto e lo consiglio con tutto il cuore.... partecipo volentieri

    RispondiElimina
  77. Fatto tutto, spero che sia andato a buon fine, grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  78. Partecipo a questo give...mi piacerebbe leggere questo libro perchè ho voglia di storie leggere e divertenti e questo credo che lo sia

    RispondiElimina
  79. Partecipo!! Mi piacerebbe molto leggere questo libro 😉

    RispondiElimina
  80. Grazie mille per questa opportunità! Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro perché mi è stato consigliato da una cara amica e poi perché anche a me, come l'autrice adoro i romanzi della Kinsella.
    Seguo il blog come Martina Paccani.
    Seguo le due pagine di Facebook.
    La mia email è marty-ric@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. partecipo e condivido 😊 vorrei leggere questo libro perché adoro i libri ed ogni nuova lettura è una scoperta e una ventata di aria fresca per me

    RispondiElimina
  82. Partecipo assolutamente, grazie mille ❤ mi piacerebbe leggerlo perché ho letto solo pareri positivi e dalla trama mi ricorda proprio la kinsella come stile perciò impossibile non leggerlo 😍
    Condiviso e fatto tutto ❤

    RispondiElimina
  83. partecipo!! ho la tua tua recensione e la trama... e mi ispira! grazie mille per l opportunita

    RispondiElimina
  84. Partecipo.... la trama mi è piaciuta tantissimo e sicuramente sarà una lettura piacevole e divertente....grazie per l'opportunità.
    La mia mail splendora80@tiscali.it

    RispondiElimina
  85. Ho finito di leggere il libro proprio stamattina e l'ho stra adorato, è frizzante, divertente e bellissimo, sapere che forse ci sarà un libro anche su Cecile e Harring mi rende felice (ci speravo tanto!!) Visto che ho l'ebook partecipo volentieri per il cartaceo, chissà se stavolta sarò fortunata :)

    RispondiElimina
  86. Partecipo volentieri! Vorrei tanto leggerlo perchè amo questa tipologia di romanzi, quindi vado sul sicuro! :D

    RispondiElimina
  87. Ciao!Ti seguo qui come "cla pratty", su instagram come pratticoclaudia e ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/1381912445232243
    Dal momento in cui ho sentito parlare di questo libro, è automaticamente entrato a far parte della mia wish list. Son curiosa, in particolare, di conoscere lo stile di questa scrittrice che, son certa, non ci farà mancare altre storie del genere.
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  88. partecipo mi piacerebbe leggere il libro,perchè adoro il genere commedia e ironia mi sa di leggerezza e troppo bella la copertina del libro, e mi piace molto il modo di scrivere dell'autrice del libro *__*

    RispondiElimina
  89. prima di tutto voglio dire che questo giveaway è stupendo, perchè oltre al libro ci sono tante altre cose che adoro! grazie!
    passando al libro invece direi che mi ha incuriosita tantissimo! generalmente adoro quando ci sono i matrimoni di convenienza nei romance, ne ho letti parecchi con questo tipo di situazione, e mi divertono sempre molto! poi qui i 2 protagonisti mi sembrano miscelati alla grande perchè secondo me ci sarà un gran casino xD vorrei tanto ridere insieme a loro! poi adoro quando all'inizio ci sono solo scontri e odio ma invece pian piano si conoscono, si avvicinano e...si amano! bello!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!