Anteprima CON IL CUORE A PEZZI di Jenny Anastan

Ciao romantiche!
Oggi vi segnalo un romanzo che aspetto con ansia di leggere: Con il Cuore a Pezzi di Jenny Anastan! Questo libro è un contemporary romance autoconclusivo, ma avrà come protagonisti due personaggi che abbiamo già conosciuto in Con te non ho paura. Se non lo avete ancora letto dovete recuperare, sul blog trovate la mia recensione QUI
Vi ricordo che Jenny Anastan sarà presente al RARE 2018 a Roma.


Titolo: Con il cuore a Pezzi
Autrice: Jenny Anastan
Selfpublishing
Formato: Ebook: 2,99 (solo su Amazon)
Data di uscita: 27 dicembre 2017
(Cartaceo da gennaio 2018)

Trama
Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene. Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. Fidarsi ancora di lei è surreale. Fuori discussione. Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.


“Non è questo il bello e il brutto dell’amore? L’imprevedibilità. Non c’è mai nulla di pianificato o deciso, e anche se ci provi, lui decide per te.”

La serie dedicata alle sorelle Turner è composta da:
1. Con te non ho paura - Recensione QUI 
2. Con il cuore a Pezzi



Prossimamente la mia recensione sul blog! ;)


2 commenti

  1. Aspetto con ansia l'uscita di questo libro! Ho amato alla follia Con te non ho paura 😍😍

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!