Anteprima: "Danza con il Diavolo" di Sherrilyn Kenyon

Uscirà il 26 maggio per la Fanucci editore il 4° libro della saga urban fantasy / paranormal romance "Dark Hunters" di Sherrilyn Kenyon. Il titolo sarà "Danza con il Diavolo".




TITOLO: Danza con il Diavolo.
AUTORE: Sherrilyn Kenyon
EDITORE: Fanucci editore
PREZZO: 5,00 Euro
DATA D'USCITA PREVISTA: 26 maggio 2011



“Una lettura sensuale e stuzzicante, con un protagonista
che vale la pena conoscere.”
Booklist




“La scrittura di Sherrilyn Kenyon è arguta, ironica, sexy, quasi geniale.
I suoi non sono affatto i classici romanzi sui vampiri.”
The Boston Globe



“I fan di Buffy l’ammazzavampiri e coloro che amano gli eroi sexy e dannati
apprezzeranno sicuramente questo romanzo.”
Publishers Weekly



“Divertente e toccante... una storia avvincente che vi farà ridere a voce alta.
Gli dei non sono mai stati così ironici.”
Susan Krinard


Zarek è il più pericoloso di tutti i Cacciatori oscuri: in grado di eseguire perfettamente gli ordini ed è considerato violento e folle dai suoi compagni. Ha trascorso gli ultimi novecento anni in esilio in Alaska – prigioniero e isolato in mezzo al nulla e incapace di sopportare il sole senza ardere vivo –, e anche per un Dark Hunters abituato al peggio questa, come punizione, non è niente male. Liberato dal suo esilio per combattere i demoni che infestano New Orleans, con la sua cattiva condotta Zarek porta all’esasperazione Artemide, la dea che lo ha creato, che decide di averne avuto abbastanza di lui. Archeron, il leader dei Cacciatori oscuri, convince Artemide a concedere un giusto processo a Zarek prima di condannarlo: sarà Astrid, una ninfa nota per la sua crudeltà, a giudicarlo. E mentre Astrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla crescente attrazione per Zarek – sospettoso, scontroso e rude, ma anche profondamente ferito –Artemide ha già inviato un carnefice per giustiziare il ribelle. Il giorno del verdetto si avvicina e Artemide è pronta a tutto pur di portare a termine la sua vendetta, anche se questo può voler dire distruggere il mondo intero.


La serie Dark Hunters è composta da:

1. Fantasy Lover, 2002 (Fantasy Lover) 2. Night Pleasures, 2002 (Notte di Piaceri) 3. Night Embrace, 2003 (L’Abbraccio della Notte) 4. Dance with the Devil, 2003 5. Kiss of the Night, 2004 6. Night Play, 2004 7. Seize the Night, 2005 8. Sins of the Night, 2005 9. Unleash the Night, 2005 10. Dark Side of the Moon, 2006 11. Devil may cry, 2007 (Anche i Diavoli Piangono) 12. Acheron, 2008 + The Dark-Hunters Companion 13. One silent night, 2008 14. Bad Moon Rising, 2009 15. No Mercy, 2010 16. Redemption, previsto in USA per agosto 2011




SHERRILYN KENYON è nata nel 1965 in Georgia. Ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il PEARL Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley McGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Per Fanucci Editore sono usciti: Anche i diavoli piangono, Fantasy Lover, Notte di piaceri e L’abbraccio della notte.




8 commenti

  1. non vedo l'ora d leggerlo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Conto alla rovescia cominicato! Finalmente i DH!

    RispondiElimina
  3. ihihhii lo so che la Kenyon la aspettate con ansia ^_^

    RispondiElimina
  4. Io l'ho letto in inglese ed è una meraviglia.. Non vedo l'ora di leggerlo un'latra volta in italiano!

    E.

    RispondiElimina
  5. La aspetto? La sogno, agogno questo libro! Fossi un po' più brava l'avrei letto anche io in inglese! (P.S.: Selly, ancora e sempre grazie per l'intervista alla Kenyon! Fantastica!)

    RispondiElimina
  6. Lo sapete già, ma io attendo con ansia questo libro ,non vedo l'ora di leggere di Zarek ......^_^

    RispondiElimina
  7. io adoro la kenyon attendo l'uscita di questo libro da mesi...XD Baby

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!