Anteprima: Highlander, amori nel tempo

Uscirà il 21 aprile per la Leggereditore il primo libro della serie Highlander scritta da Karen Marie Moning. Il titolo italiano del libro sarà "Highlander, amori nel tempo"



Collana Narrativa
Pagine 400
10,00 euro

Isbn 9788865080696


Una delle voci più amate dalle lettrici di romanzi rosa, finalmente in Italia!
Una storia d’amore che attraversa i secoli e gli oceani, andando incontro ai
pericoli del tempo,
alle insidie di forze oscure e incontrollabili.

Trama: Per lei supererà le barriere dello spazio e del tempo, perché nulla potrà impedirgli di conquistarla, di stringerla a sé in un abbraccio eterno. È conosciuto come “Il falco”, un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. A nessuna donna è possibile ignorare il suo fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore... Fino a che un mago assetato di ven
detta trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle dei giorni nostri alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza, i suoi modi diretti e sfrontati, Adrienne diverrà la sfida più ardua che “Il falco” abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza: dopo anni di delusioni, lei non ha nessuna voglia di farsi abbindolare dall'ennesimo dongiovanni... Ma “Il falco” le ha promesso che presto non potrà fare a meno di sussurrare il suo nome, pregandolo di accendere quella passione così intensa, così diversa dalle altre... E questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche il più duro dei predatori può celare la promessa di una felicità sconfinata. Ciò che non sanno è se il loro des
tino la contempla... Con questo romanzo indimenticabile, l'autrice ci trasporta in una dimensione magica e sensuale, dove è impossibile sottrarsi all'amore. Romanticismo, suspense e passione, per il primo titolo di una serie che vi farà sognare, scuotendo ogni vostro atomo, dalla prima all'ultima pagina.

La serie Highlander è così composta:


1. Beyond the Highland Mist - Highlander, amori nel tempo
2. To Tame a Highland Warrior - Torna da me (Euroclub)
3. The Highlander’s Touch
4. Kiss of the Highlander
5. The Dark Highlander
6. The Immortal Highlander
7. Spell of the Highlander
8. Into the dreaming (novella dell’antologia Tapestry)

L'autrice:
Karen Marie Moning è nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. Quattro manoscritti dopo, senza non contare le decina di lavori parttime, Highlander: amori nel tempo, è stato pubblicato da Bantam, ed è stato nominato a due RITA Award. La sua fortunata serie sugli Highlander, che inauguriamo con questo primo titolo, ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali, e sono stati pubblicati in numerosi paesi, fra i quali Germania, Francia, Inghilterra, Spagna.

4 commenti

  1. Bellissimo! L'ho messo nella lista desideri!! Mi ispira veramemnte un sacco, spero non deluda!

    RispondiElimina
  2. Qualcosa mi dice che amerò questa serie alla follia!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra stupendo...sbaglio o questo mese ci sono delle uscite davvero stupende??!!

    RispondiElimina
  4. Kaggyn anch'io ho messo questo libro nella lista desideri e speriamo non deludaaaaaa!! Appena esce lo compro subito!!
    Lady_marion88

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!