Anteprima Romance: "Cuore a Cuore" di Lisa Kleypas

Carissime lettrici,
oggi vi propongo l'anteprima di un romance che aspetto con ansia. Si tratta di "Cuore a Cuore" di Lisa Kleypas che uscirĂ  a maggio in edicola per I Romanzi Mondadori. 


Per salvarla, lui dovrĂ  sfidare la societĂ 
 
Inghilterra + Russia, 1870

Anastasia Kaptereva è una nobildonna dalla delicata bellezza a un passo dal matrimonio, ma… uccide il suo promesso sposo. O meglio, lei non ricorda nulla, eppure tutte le prove la accusano. Dopo una rocambolesca fuga dalla prigione di San Pietroburgo arriva in Inghilterra, dove riesce a farsi assumere come istitutrice della figlia dodicenne di lord Lucas Stokehurst. E se Anastasia è perseguitata da quella tragica morte, Lucas e sua figlia convivono con il peso di un grave lutto da superare. Insieme potrebbero guardare al futuro, ma non è così semplice liberarsi del passato…

Cuore a Cuore ( Midnight Angel ) è il primo romanzo della serie Stokehurst, che ha come protagonisti i componenti dell’omonima famiglia.
La serie proseguirĂ  con “Prince of Dreams”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Classic.


Tra le opere di Lisa Kleypas giĂ  pubblicate da Mondadori, ricordiamo SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE ( Secrets of a Summer Night ), ACCADDE IN AUTUNNO ( It Happened One Autumn ), PECCATI D’INVERNO ( Devil in Winter ), SCANDALO IN PRIMAVERA ( Scandal in Spring ) e L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ).


Qualcuna di voi probabilmente ha già letto questo libro poichè è stato precedentemente pubblicato da Eurocub (qui a lato la cover)







La mia passione per i romanzi di Lisa Kleypas è nata l'anno scorso in seguito al consiglio di Nuvolina che un giorno mi dice "ti consiglio di leggere 'Sognando Te', secondo me ti piacerà..." così ho fatto ed è stato subito amore! *__*
Nel giro di un paio di mesi sono riuscita a recuperare quasi tutti i libri della Kleypas (che fatica... e quanti soldi... ) e li ho letteralmente divorati uno dopo l'altro! 
Quindi ragazze, se vi piacciono i romanzi d'amore non fatevi sfuggire i suoi libri! Non ve ne pentirete! Io non posso far altro che dire grazie, grazie, grazie a Nuvolina che mi ha fatto scoprire questa autrice! ^_^

Chi di voi ha già letto i suoi libri? Qual è il vostro preferito?
Sono curiosa! 


11 commenti

  1. Per adesso ho letto questi suoi titoli:
    - Cuore a Cuore
    - Sognando te
    - Sugar Daddy
    - Il Diavolo ha gli occhi azzurri
    - All'improvviso, tu
    - Voglio ritrovarti

    Spero di leggerne molti altri ^_^

    RispondiElimina
  2. Io tranne "cuore a cuore" e "solo con il tuo amore" gli altri li ho letti tutti!

    RispondiElimina
  3. Yuppie!!!
    Io ho giĂ  la versione Euroclub, ma non vedo l'ora, Grazie Selly per la bella notizia!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io li ho letti quasi tutti, mi mancano da leggere voglio ritrovarti, infine tu e sugar daddy. ho persino Nodi d'amore, la storia breve che parla della figlia di Derek e Sara^^!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho letto la storia della figlia di Derek e Sarah!!!

    RispondiElimina
  6. Da buona Kleypas dipendente mi mancano solo Cuore a cuore, Solo con il tuo amore e All'improvviso tu (che ho letto in una traduzione amatoriale, ma che voglio recuperare in originale!) Il migliore? Ma naturalmente Sognando te! Oh Derek!
    Martina

    RispondiElimina
  7. Ebbene si la colpa è mia se il conto in banca di Selly è sceso tanto, penso che abbia speso una piccola fortuna per recuperare tutti i libri della Kleypas, però ne vale davvero la pena.... mi perdoni vero Selly?????? hihihihih


    Avendo letto tutti i libri che sono stati tradotti posso dire che i miei preferiti sono:

    All'improvviso tu
    L'alba dei sogni
    Cuore a cuore
    Sognando te

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Come se a me dispiacesse fare shopping di libri e altro XD XD XD
    Visto che mi hai fatto spendere una fortuna... il prossimo me lo regali tu??? *____*

    RispondiElimina
  10. Beh Alle allora sentiti in colpa....anche per me.....ahahahah...tu e Selly mi avete attaccato la passione per la Kleypas......e recuperare tutti i libri mi è costato un capitale...meglio non fare i conti !! pero' soldi spesi benissimo...grazie ragazze, devo dire che le autricie/libri che mi consigliate non mi deludono mai anzi ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!