La Casa della Notte di P.C. & Kristin Cast

Carissime lettrici,
oggi voglio presentarvi la saga urban fantasy young adults "La Casa della Notte" di P.C. & Kristin Cast pubblicata dalla Nord Editore di cui il prossimo 5 maggio uscirà il 7° capitolo dal titolo "Burned"
Molte di voi aspettano con trepidazione questo nuovo libro... (dopo il finale mozzafiato del precedente  non potrebbe essere altrimenti!) altre magari non la conoscono ancora...  Nessun problema, qui di seguito trovate le cover e le trame di tutte le precedenti uscite!
Cosa aspettate allora? Entrate anche voi nella Casa della Notte! Buona lettura! 


1° libro: Marked

A sedici anni

devi lasciare casa,
devi abbandonare i tuoi amici,

devi iscriverti a una scuola
molto particolare…
Perché hai ricevuto
il Marchio.
Perché il tuo destino
è segnato.
Perché stai per diventare
un vampiro.


«Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo.
Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato.
Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s’impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la Trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no.
Il fatto è che il mio Marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia «superiorità». Insomma mi odia.
Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l’unica che possa fermarlo.»





2° libro: Betrayed

Zoey ha ricevuto il Marchio
ed è entrata

nella Scuola Superiore

per Vampiri.
Ma la Casa della Notte
nasconde un segreto.
Un segreto tale da mettere
in pericolo le persone
che Zoey ama...


Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto Trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio – una mezzaluna blu tatuata sulla fronte – tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre.
Ma al momento ho altro cui pensare.
Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare a rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa significa essere emarginati. Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui, comunque, sono «diversa», perché il mio Marchio è simile a quello di un vampiro adulto e mi conferisce poteri straordinari. Tuttavia mi procura anche parecchi guai.
E poi, da qualche tempo, vedo strane creature che camminano vicino alla scuola, come se fossero sonnambule. All’inizio pensavo che fossero frutto della mia immaginazione ma, adesso che alcuni adolescenti umani sono svaniti nel nulla, sto cominciando a preoccuparmi. La gente pensa che sia colpa dei vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo…





3° libro: Chosen

Prima ha ricevuto il MARCHIO.
Poi è stata TRADITA.


Adesso Zoey deve fare
una SCELTA...


Mi chiamo Zoey Redbird, ho una mezzaluna blu tatuata sulla fronte – il Marchio che contraddistingue i vampiri – e oggi compio diciassette anni. Ma non sono proprio in vena di festeggiare. Essendo una novizia della Casa della Notte, so benissimo che il corpo può rifiutare la Trasformazione e che quindi tutti noi rischiamo di morire da un momento all’altro. Però non riesco ad accettare che questo destino sia toccato alla mia migliore amica, Stevie Rae. Senza contare, poi, che non è morta davvero. È diventata una creatura strana, costretta a vivere nel sottosuolo insieme con altre… «cose» simili a lei.
Nessuno mi toglie dalla testa che Stevie Rae può essere salvata. Il problema è come. Infatti, a ridurla così, è stata nientemeno che la Somma Sacerdotessa, la mia adorata mentore, e questo è un bel guaio, soprattutto perché quella donna legge nel pensiero: se mi confidassi con un insegnante o coi miei amici, lo scoprirebbe subito e di certo farebbe loro del male. A quanto pare, le uniche immuni al suo potere siamo io e Afrodite, la mia peggior nemica, la ragazza più spregevole ed egoista della scuola. Non sopporto l’idea di doverle chiedere aiuto, ma non posso liberare Stevie Rae da sola: quella strega insopportabile è la mia unica speranza…





4° libro: Untamed

Zoey è a un bivio,

ma lei non si lascerà domare...


Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e sono la novizia vampira più dotata della Casa della Notte. Ma anche la più sola. Fino a poco tempo fa, avevo un ragazzo meraviglioso e un gruppo di amici fantastici, poi li ho delusi e ora tutti mi tengono a distanza... proprio nel momento in cui avrei un disperato bisogno del loro aiuto. Per giorni ho avuto la sensazione di essere seguita, come se qualcuno attendesse il momento migliore per colpire. E oggi, purtroppo, i miei timori sono diventati realtà: una strana creatura è sbucata dal nulla e mi ha aggredito. Per fortuna sono riuscita a salvarmi, però adesso ho davvero paura. Sicuramente quell’essere è stato mandato da Neferet, la nostra Somma Sacerdotessa, che sta cercando di scatenare una sanguinosa guerra tra umani e vampiri. Io sono l’unica che possa ostacolare i suoi piani, tuttavia non potrei mai sconfiggerla soltanto con le mie forze. Inoltre Afrodite, una delle poche compagne che mi sono rimaste vicine, ha avuto una visione sconvolgente: se non riuscirò a riconquistare la fiducia dei miei amici, il mondo intero sprofonderà nel caos. Perché Neferet mi ucciderà...




5° libro: Hunted


La caccia è appena iniziata:
la preda è Zoey...


La mezzaluna blu tatuata sulla fronte è il mio Marchio. La Casa della Notte è la scuola in cui prepararmi alla Trasformazione in vampiro. Un segno e un luogo che mi hanno dato una marea di guai, ma che mi hanno anche fatto sentire protetta, al sicuro. Però ormai niente sarà più come prima. La colpa è di Neferet, la Somma Sacerdotessa, che ha risvegliato Kalona, un potentissimo immortale, per mettere in atto un piano che va oltre la follia: annientare la razza umana. Soggiogati dalla sua incredibile bellezza, gli studenti e gli insegnanti sembrano non rendersi conto del pericolo. Ma io e i miei amici sappiamo bene quale malvagità si celi dietro quel fascino: i terribili demoni-corvo che hanno invaso il cielo di Tulsa e che si nutrono di anime, infatti, sono i suoi figli! E allora ci siamo nascosti nei tunnel in cui vivono i novizi rossi, i ragazzi che hanno rifiutato la Trasformazione, tornando dalla morte con un tatuaggio cremisi. Liberatisi dell’influsso di Neferet, sono diventati nostri alleati e hanno deciso di usare i loro straordinari poteri per aiutarmi. Perché io sono Zoey Redbird, la novizia vampira più dotata della Storia, l’unica che possa salvare il mondo...



6° libro: Tempted
Il Male ha un fascino irresistibile,
ma Zoey non si farà tentare...


Mi chiamo Stevie Rae Johnson, ho diciassette anni e un tempo ero la migliore amica di Zoey Redbird, la prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. Adesso che mi sono Trasformata in una vampira, però, ho paura di aver rovinato tutto. A una migliore amica non si dovrebbe nascondere nulla, giusto? Io invece non posso confidare a Zoey i miei segreti, altrimenti rischierei di perderla. Perché ho fatto una cosa terribile: ho salvato la vita a uno dei nostri nemici, Rephaim, il capo dei demoni-corvo. So che lui ha aggredito moltissimi novizi della Casa della Notte, eppure, quando l’ho visto accasciato a terra, spaventato e ferito, ho capito che proprio non potevo lasciarlo lì, da solo. Allora l’ho portato in un luogo sicuro e l’ho curato. Quando inizierà a stare meglio, spero di convincerlo a voltare le spalle al Male e ad aiutarci. Dobbiamo assolutamente scoprire dove si trova Kalona – l’essere immortale che minaccia di distruggere la razza umana – prima che sia troppo tardi. Lui infatti sta usando il suo potere per entrare nei sogni di Zoey: vuole sedurla e farla diventare una sua alleata! E, per lei, ormai è sempre più difficile resistere al suo diabolico fascino...



Ed eccoci finalmente al nuovo e tanto atteso 7° libro della saga (che ricordo nuovamente uscirà il 5 maggio...)


Se giochi col fuoco, rischi di bruciarti...




Mi chiamo Stevie Rae Johnson e ho appena ricevuto una notizia sconcertante: l’anima di Zoey Redbird è rimasta intrappolata nell’Aldilà e presto lei morirà. Per sempre. Ed è tutta colpa di Neferet: l’ex Somma Sacerdotessa è diventata la consorte di Kalona, l’angelo caduto che vuole dominare il mondo, e con un inganno lo ha convinto a recarsi nel regno dei morti per dare la caccia a Zoey. 
I professori della Casa della Notte pensano che non ci siano più speranze, ma io sono la sua migliore amica e non l’abbandonerò proprio adesso che ha più bisogno di me! E nemmeno Stark, il suo Guerriero – il vampiro che ha giurato di proteggerla per l’eternità –, vuole arrendersi, anzi si è offerto di uccidersi pur di raggiungerla nell’Aldilà. Ma il suo sacrificio sarebbe inutile, se prima non riuscirò a convincere Rephaim ad aiutarci: lui è il figlio prediletto di Kalona, e sta già escogitando un piano per liberare il padre dalla nefasta influenza di Neferet. Per Zoey, infatti, sono disposta a compiere qualsiasi follia, persino ad allearmi col mio peggior nemico…



Le Autrici:

P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la narrativa, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante. Vive a Tulsa con la figlia, due cani e un gatto viziatissimo. 

Kristin Cast è sua figlia e frequenta l’University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti. 
I romanzi con protagonisti Zoey e i vampiri della Casa della Notte, di cui Burned è il settimo episodio, hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo e la serie è diventata un fenomeno di culto.



sito internet dedicato alla saga: www.lacasadellanotte.com

70 commenti

  1. Oltre che dire che sono in attesa del nuovo volume cosa potrei mai aggiungere oltre al fatto che sono curiosissima? xD Sono anni che seguo questa saga, una delle poche che non ho abbandonato tra l'altro quindi tentiamo la fortuna xD

    FB: http://www.facebook.com/home.php?sk=group_118642768196411#!/permalink.php?story_fbid=179968688718887&id=1544737475

    RispondiElimina
  2. Salve! partecipo volentieri a questo splendido giveaway ^^ Non ho mai letto un libro di queste autrici P.C. & Kristin Cast, ma questa sarebbe un'ottima occasione per iniziare ^^ Adoro le storie che parlano di magie e vampiri, insomma storie che parlino del contatto col paranormale, quindi questa saga sarebbe l'ideale per me ^^ Spero di poter avere l'occasione di leggere questi volumi ^^ Incrocio le dita ^^
    Ho condiviso sulla mia bacheca Fb (Anita Consoli)
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe molto leggere il libro perchè sono affezionata a questa saga, per la smania di andare avanti a volte leggevo in biblioteca le versioni in inglese. E strano dirlo ma sono innamorata di ogni personaggio, adoro come è scritto e voglio leggerlo per soddisfare il mio bisogno da lettrice super curiosa

    RispondiElimina
  4. Ho atteso con trepidazione che uscisse Marked, ho contato i giorni che mancavano all'uscita per tutti i successivi capitoli ed ora non vedo l'ora di leggere questo nuovo episodio cosa il futuro riserva ai personaggi.. senza contare che il 10 maggio è il mio compleanno, sarebbe proprio uno splendido regalo!!!

    RispondiElimina
  5. inizio col dirvi che ho letto tutti i libri di questa saga e vincere l'ultimo libro messo dalla casa editrice a disposizione allevierebbe il mio conto!!! ho tanti di quei libri che vorrei comprare e mi piacerebbe vincerne qualcuno!! seguo il blog già da tanto ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1513842428
    un bacio a tutti!!! leggo sempre i vostri post

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe vincere questo libro perchè ho letto i libri precedenti e sono curiosissima di sapere come continua la storia.Ho condiviso su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1552817885

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggere questo libro ..in quanto la trama mi è piaciuta moltooo...tantissimo e la storia beh unica

    ho condiviso sul mio profilo di face: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1484692382

    e sul mio forum:
    http://vampiresroom.forumcommunity.net/

    RispondiElimina
  8. Marialaura Mastrolembo Ventura26 aprile 2011 alle ore 21:08

    'sera!Mi chiamo Marialaura e sono una delle tante fan di Zoey. Amo questa saga,amo i personaggi, amo il modo in cui le autrici scrivono e ad ogni nuova uscita mi sento al settimo cielo(sarò un pò esagerata ma è così). Mi piacerebbe vincere questo libro,per ovvi motivi,ma se così non fosse lo comprerei ugualmente!ho condiviso su fb http://www.facebook.com/marialaura.m.ventura con la speranza di avere qualche possibilità in più. Un bacio:)

    RispondiElimina
  9. Ed eccomi qui a commentare questo nuovo libro delle Cast, seguo questa serie sin dal primo volume e a mano a mano che và avanti la curiosità cresce. Spero che Zoey si riprenda, dopo la tragica fine dell'ultimo libro e sono curiosa anche come si comporterà adesso Raphael. Non sono tanto convinta del fatto che le Cast abbiano affidato maggiormente questo libro al punto di vista di Steve Ray ma magari riusciranno a stupirmi. E ovviamente non vedo l'ora di rivedere Stark *__*
    Ho condiviso il post sia su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100000761252901
    che su twitter http://twitter.com/#!/momi__87
    Complimenti per il blog e per le numerose iniziative =)

    RispondiElimina
  10. OMG! appena ho letto sul mitico Facebook di questo giveaway, mi sono precipitata! Amo la serie La casa della notte! Adorabile, nonostante io abbia 40 anni e sono mamma! Questo genere lo adoro..non vedo l'ora di sapere che fine farà la storia di Zoey e Stark, e tra Dario ed Afrodite. MITICI!!!! Per non parlare di nonna Sylvia...una leggenda! Evvai! Non vedo l'ora che sia il 5 Maggio 2011! Per non parlare poi di poter averlo in omaggio! O chiedo troppo?!?! ;-)
    Dita incrociate allora!!!!!
    Ovviamente condividerò su Facebook non appena appare il post...grazie. E speriamo bene!!!!SMACK!

    RispondiElimina
  11. www.facebook.com/giancarla.gasperoni
    Ecco il mio profilo Facebook, noterete che ho condiviso...
    Continuate così!!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questa saga perchè non lascia mai delusi ad ogni capitolo, mai un momento di noia e mai un personaggio mal caratterizzato o delineato su cui farsi un'opinione e poi i personaggi nascondono sempre segreti da svelatre e non sono mai totalmente buoni o cattivi e non si sa mai se possano cambiare fazione da un momento all'altro...Bellissima saga, vorrei vincere questo giveaway proprio per continuare l'avventura fantastica do questa saga!!!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001605374642

    RispondiElimina
  13. Sono follower.. utente del fantastico forum e dato che adoro i libri e sono curiosa di sapere il seguito di tempted,spero di vincere questo libro!!
    Lady_88

    RispondiElimina
  14. Una saga questa che a volte mi ha lasciata perplessa per via di alcuni aspetti che non condivido pienamente... ma che continuo a seguire con rinnovata curiosità, perchè mi emoziona... quest'ultimo volume mi ha stupita perchè la storia inizia davvero a farsi interessante ed ovviamente comprerò anche i successivi... perciò quale migliore occasione se non questa per cercare di ottenere una bella copia gratuita!:D

    http://www.facebook.com/home.php?sk=group_118642768196411&ref=notif&notif_t=group_activity#!/profile.php?id=1498744183 il link del post

    RispondiElimina
  15. Mi manca il penultimo però perchè non provarci :)
    Adoro questa saga!

    mikylime@alice.it

    RispondiElimina
  16. Una saga lunga ma incredibilmente affascinante e ricca di colpi di scena! Davvero splendida:)
    Ho condiviso:
    http://lamiapassioneilibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Araihc. {Deeper soul27 aprile 2011 alle ore 01:02

    Salve ragazze :D
    Premettendo che questo è il primo Giveaway a cui partecipo volevo dirvi che sono mooolto eccitata all'idea di leggere il continuo di Tempted! Voglio dire: stiamo parlando di P.C. e Kristin Cast! Adoro come scrivono e più di tutto adoro il loro mondo!
    Ho iniziato a leggere il primo libro della saga, Marked, circa due anni fa e mi sono immediatamente catapultata a Tulsa con Stevie Rae e il gruppo di nerd! E' stato incredibile e solo mia madre sa quanto ho patito l'attesa degli altri!
    In più le scrittrici ci stanno facendo vedere la situazione anche dal punto di vista degli altri ed è una cosa fantastica per me che non vado proprio pazza di Zoey!
    Insomma, vorrei proprio averlo ora tra le mani il libro *w*
    Scritto tutto questo lascio il link del post pubblicato da me sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001865055639
    In più ho anche una pagina dedicata a Stevie Rae sempre su Facebook e l'ho condiviso anche li:
    http://www.facebook.com/pages/3-Stevie-Rae-3-Italian-Fan-Club/311912345918

    Un saluto a tutte voi :)
    Chiara.

    RispondiElimina
  18. ciao!io ho iniziato a leggere questi libri per puro caso e ora non posso più farne a meno!li ho tutti e non vedo l'ora di avere anche burned!!!ho condiviso sul mio profilo facebook (Isabella Atzei) ttps://www.facebook.com/profile.php?id=1590397109

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti! Tentiamo la sorte dai. Bè, ho letto tutti i libri di questa serie. Devo dire che li trovo interessanti perché ti coinvolgono subito, già dai primi capitoli cominciano a prenderti. Una saga mozzafiato... e ora non resta che leggere Burned (e il resto dei libri che verranno ^^) Un saluto a tutti. Ho condiviso nel profilo Face!!

    https://www.facebook.com/Lally89 (Laura Merlin)

    RispondiElimina
  20. sto leggendo il penultimo libro di questa serie e non potevo mancare di partecipare perchè mi sta piacendo davvero tanto...
    ho condiviso sul moi blog:
    http://passionbook.altervista.org
    su fb:
    http://www.facebook.com/#!/gabriella.vincenzo/posts/198451613524552

    e su twitter:
    http://twitter.com/#!/passionbooks/status/63154162627641344

    RispondiElimina
  21. Hi everyone!
    Innanzi tutto devo ringraziare la vostra pagina di Facebook perchè così ho scoperto la data d'uscita di Burned, non sapete da quanto lo attendevo.
    Cominciamo col dire sinceramente che la casa della notte non è la mia saga preferita ma vista la commercializzazione dei vampiri e quant'altro è uno dei libri che mi è piaciuto di più. Sono un pò scema forse ma io valuto i libri con un criterio tutto mio, se la scrittrice o in questo caso le scrittrici riescono a farmi commuovere allora significa che per me è un buon libro, bhè le Cast mi hanno fatto piangere parecchio vedisi la morte di Steave Rea, quella di Stark, ecc.Adoro come le scrittrici costruiscono i personaggi tanto da farli diventare reali come Kalona, l'angelo caduto ed Erik il ragazzo geloso, parlo di loro come se esistessero veramente.
    Che altri devo dire? Mi sembra niente, spero solo di poter vincere il libro visto che ho partecipato a tanti giveaway senza mai vincere nulla <.< Comunque sia anche se alla fine il libro andasse ad un'altra il lo comprerei lo stesso :3 Quindi BUONA FORTUNA A TUTTE! E a presto :3
    Ho condiviso l'evento su tutti i miei profili.
    Real : http://www.facebook.com/profile.php?id=1444173447
    Fake 1: http://www.facebook.com/?ref=hp#!/profile.php?id=100001552377048
    Fake 2: http://www.facebook.com/profile.php?id=1349310733
    Fake 3: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002345145758
    See you soon.

    RispondiElimina
  22. Ho iniziato la saga la settimama scorsa mentre ero a casa con la broncopolmonite e mi è piaciuta subito tanto da aver già letto Burned e Awakened in inglese...
    mi sono piaciuti tutti tantissimo e non vedo l'ora di leggere anche Burned in italiano.
    Devo dire che la cosa che mi piace di più di questa serie, oltre la pubblica ammissione che solo perchè ogniuno di noi da un nome alla propria religione e a ciò in cui crede non vuol dire che non dobbiamo rispettarci a vicenda e collaborare per avere un futuri privo di queste maledettissime guerre, è che sia un lavoro prodotto da madre e figlia e che le autrici ringrazino ogni volta tutti quelli studenti che prendono in giro descrivendone le caratteristiche più assurde :)
    a presto ragazze e ragazzi
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  23. miglior amici che si sacrificano, settimo episodio (longevità =qualità) e cooperazione madre-figlia... ottimi motivi per volere questo libro!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223
    http://mammasuperabile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Speriamo bene ...
    È da un sacco di tempo che "faccio il filo" a questa serie. Mi piacciono i romanzi con protagonisti giovani vampiri speciali e magari qualche amore. Mi ricorda molto la saga di Melissa de la Cruz che adoro!
    Ecco dove ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1120011440

    RispondiElimina
  26. non ho letto...nessun libro..di questa saga..se dovessi vincere..l'ultimo..sarebbe un problema)per le mie tasche)..di sicuro..correrei a comprare i restanti..:)
    nick follower google catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=197519246951022&id=1514508411

    RispondiElimina
  27. Voglio leggerlo perché Tempted si è concluso lasciando tutto, ma proprio tutto in sospeso... Heat... povero Heat :-(

    condividerò sul mio blog LASCIAMI LEGGERE:

    http://lasciamileggere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Felice che abbiate messo questo Giveaway....dato il finale di tempted sono proprio curiosa di sapere come andrà per Zoey e t....tutti gli altri.
    Condiviso:http://www.facebook.com/profile.php?id=1359030966

    RispondiElimina
  29. *_* vi ho scoperti ora ora tramite anobii e il gruppo dei giveaway..mai scoperta fu più felice :D
    Seguo anch'io questa serie dagli inizi, nonostante i protagonisti adolescenti (la mia ormai è passata da un pezzo ;), la leggo ogni volta con estremo piacere.
    Mamma Cast non si può dire non sappia come scrivere.
    Grazie per l'opportunità.

    i link dove vi ho "diffuso" :D:

    http://azurestrawberry.altervista.org/

    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/azzurra.ponti

    http://www.facebook.com/apps/application.php?id=127448127308946#!/apps/application.php?id=127448127308946&sk=wall

    http://twitter.com/#!/AzureStrawberry

    RispondiElimina
  30. The "House of night" ? Davvero un Fantasy appassionante e avventuroso.... quando ho letto il primo libro non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo nei successivi e l'attesa tra uno e l'altro è stata esasperante!!!! Zoey è una figura favolosa, la cui crescita, descritta minuziosamente dalle autrici Cast, è dettagliata e intrigante: da semplice ragazzina si evolve, sempre più e ogni giorno che passa, per diventare una somma sacerdotessa... E i suoi amici fidati che la sorreggono in ogni scelta e l'aiutano nei momenti di difficoltà penso siano la chiave per questa progressione, non bisogna mai sottovalutare la forza che ti danno l' amicizia e l' amore di chi ti circonda senza cui non si riuscirebbe ad affrontare il destino che ci attende! è una saga consigliata a ragazzi ma che attrae e intriga anche gli adulti...tento la sorte e partecipo anchio al concorso!
    Questo è il link del mio profilo facebock dove ho condiviso il bando:
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1039936649
    incrocio le dita! ciao a tutti e buona lettura! Angy

    RispondiElimina
  31. Non ho ancora iniziato questa nuova serie, ma vorrei farlo davvero prestissimo perchè ne parlano tutti bene!! Ho condiviso qui su FB http://www.facebook.com/profile.php?id=1216400475 e la mia mail è erica.babi@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1436537413

    vorrei leggerlo perchè già dalla copertina mi intriga!!
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Anche se devo dire che questa non è la mia saga preferita, partecipo volentieri a questo giveaway. L'ultimo libro è stato più intriganti degli altri quindi ora voglio sapere se la storia si evolverà e migliorerà ancora! Speriamo di vincere XD
    Condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1425619997

    RispondiElimina
  34. ops!
    essendo nuova non mi sono accorta che dovevo postare anche il link di face lo faccio ora
    http://www.facebook.com/home.php#!/mariagrazia.cinelli
    sorry!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. In attesa è dir poco!Ho sempre sognato un marchio a forma di luna sul mio corpo, troppe volte l'ho sognato...
    Ma la trepidazione del coninuo di questa saga è qualcosa di logorante!
    Lei che rischia la sua anima e il vampiro che le ha giurato eterna fedeltà ce rischierebbe tutto pur di riaverla???? E dove lo ritroviamo uno così???!!! Per non parlare della magnifica storia di amicizia che completa il tutto con una splendida cornice dorata. L'amicizia capace di affrontare tutto...quell'amicizia che nella vita rreale rende possibile superare le difficoltà più impensabili...
    ho postato il giveaway qui

    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1641181862

    RispondiElimina
  36. Desidero leggere questo romanzo perchè ho tutti i volumi precedenti di questa saga, che mi piace per la storia avvincente, per l'ambientazione scolastica e perchè non mi stanco mai dei vampiri :-)

    RispondiElimina
  37. Sono venuta a conoscenza di questa saga soltanto qualche settimana fa grazie ad una carissima amica. Ho letto i primi due per ora, anzi no, si può dire che li ho letteralmente divorati.. Ora devo procurarmi tutti gli altri numeri di questa saga: non vedo l'ora di iniziare a leggerli!! :)

    RispondiElimina
  38. allooora, conosco questa saga da quando uscì il primo libro.
    l'ho preso in mano un sacco di volte, non so il perchè ma l'ho sempre lasciato sullo scaffale. ad ogni nuovo volume ho avuto sempre la tentazione iniziare questa storia..
    beh spero di vincerlo così da avere questa possibilità =) graziee

    ho inserito il banner qui

    http://corsara90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Allora, intanto sono già una vostra seguace ;P
    Poi u.u Sinceramente non conosco questa saga, se non di nome (e ricordo le copertine, spesso viste in libreria). Sono sempre stata un'amante dei vampiri, ben prima dell'effetto "moda" e quindi sarebbe interessante leggere un altro libro su di loro ^_^
    Ho condiviso la pagina qui, al mio Twitter --> http://twitter.com/#!/DessLovesMoon

    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  40. Finalmente il nuovo capitolo, ero rimasta in trepida attesa ... e ora aspetterò con attesa il 5 maggio.
    Speriamo sia bello come gli altri!!!
    stefaniad74

    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?act=Profile&MID=6628752

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1063360379

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Ecco questo libro spero proprio tanto di vincerlo, questa saga mi piace molto, è scritta davvero bene e in modo avvincente......a dire la verità non ho ancora letto Tempted, perchè dai commenti di chi l'ha letto ho capito che finisce sul più bello e quindi volgio aspettare l'uscita di questo, incricio le dita!!!!

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002309833174&sk=wall

    RispondiElimina
  43. è la prima volta che sento parlare di questa saga, ma mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro...

    giovy.pd@alice.it

    RispondiElimina
  44. ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000406062805

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/iolanda.pompilio
    mail: jolepoison@hotmail.it
    Premetto che di questa saga ho letto solo il primo libro, e mi è piaciuto molto, al momento non ho moltissimo tempo a disposizione (maledetta università e maledetto lavoro). Comunque a prescindere dall'esito del giveaway comunque penso di continuare con la lettura. intanto incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  46. partecipo anche io!
    perchè? perchè ho pianto tantissimo quando ho letto le ultime pagine di Tempted... perchè mi è spiaciuto tantissimo per Heat.. povero, povero.. perchè non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!!
    non ho facebook, quindi ho condiviso sul forum che frequento:
    http://xsp.forumfree.it

    RispondiElimina
  47. Non ho letto tutti i libri della saga ma mi sono piaciuti molto e le scrittrici sono fantastiche per cui mi piacerebbe vincere questo libro.

    RispondiElimina
  48. Ciaoooo..
    Allora è stata la saga che ho cominciato a leggere dopo twilight e mi piace tantissimo, poichè c'è tutto quello che si può desiderare in un libro: amore, amicizia, famiglia, lealtà, male, bene...insomma, chi iù ne ha più ne metta!
    Spero di vincere questo giveaway per carenza di fondi, ma se non dovessi vincerlo, anche se non subito, lo acquisterei sicuramente.

    qui è la mia pagina facebook dove ho condiviso il giveaway: http://www.facebook.com/Liston93

    Buona fortuna a tutte...e sia per a vincitrice e le sfortunatelle buona lettura ^_^

    RispondiElimina
  49. Partecipo volentieri a questo giveaway per aver il piacere di conoscere questa saga^^
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/lucianap
    Luciana Palumbo
    lulu2087@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. Devo dire che questa saga mi sta appassionando anche se purtroppo a causa del prezzo un pò elevato dei libri (che oltre tutto anche dopo anni non scende....) non posso comprarli costantemente come vorrei...perciò partecipo al giveaway nella speranza di poter ricevere questo libro e di poter così leggere finalmente tutta la saga :) ho condiviso il post qui --> http://www.facebook.com/profile.php?id=1542842218

    RispondiElimina
  51. Ho finito prorio l'altro ieri Tempted..E non mi sono ancora ripresa!!!!!!!!!! :-(
    Veramente,ho pianto come una fontana!!!!
    Inutile dire che aspetto con estrema ansia il nuovo libro e l'evolversi della vicenda!!!!

    Ho condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php?email_confirmed=1#!/profile.php?id=100000324622616

    RispondiElimina
  52. Partecipo al giveaway perchè seguo Zoey da molto tempo e non posso certo abbandonarla adesso che si trova in pericolo! Quando ho finito Tempeted sono rimasta con una curiosità addosso che non vedevo l'ora uscisse Burned! Voglio leggere questo libro perchè spero che Zoey raggiunga il suo guerriero!!!!

    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000454235727

    RispondiElimina
  53. ciao :) partecipo a questo giveaway perchè mi piace tantissimo questa saga *_* devo ancora comprare Tempted, vincere Burned sarebbe il massimo per velocizzare la questione xD
    ho inserito il banner sul mio blog e ho condiviso su twitter e facebook :)
    http://ilove-books.blogspot.com
    http://twitter.com/#!/eff_bi/status/64775429642403841
    http://www.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fromanticamentefantasy.blogspot.com%2F2011%2F04%2Fla-casa-della-notte-di-pc-kristin-cast.html%3Fspref%3Dfb&t=La+Casa+della+Notte+di++P.C.+%26+Kristin+Cast+%2B+give...

    Fra

    RispondiElimina
  54. Ciao! *_*
    Partecipo anch'io a questo splendido giveaway!
    Che dire? Sono un'appassionata di urban fantasy e paranormal romance, adoro i vampiri e sono fedele seguace di questa saga xD
    Pubblicizzo sul mio blogghino:
    http://ghiaccioecristallo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Una saga che ho iniziato per puro caso l'estate scorsa che mi ha appassionato tanto da "divorarla". Adesso non vedo letteralmente l'ora di poter aggiungere questo nuovo volume agli altri 6...Una saga dove ad ogni episodio si aggiungono elementi sempre nuovi che rimescolano le carte in tavola.. Che altro dire?! Da leggere!

    Ho condiviso su: http://www.facebook.com/lotus80

    RispondiElimina
  57. ho iniziato a leggere questa saga per caso...mi ha prestato il libro una mia amica. Poi però mi sono apassionata alla storia e mi sono comprata tutti i libri fino al sesto. Ora uscirà il settimo e spero sia altrettanto coinvolgente e che ci siano altrettanti colpi di scena:):) e che dire vi consiglio assolutamente di leggere questa saga!
    baci a tutti

    Ho condiviso su facebook:
    - www.facebook.com/profile.php?id=100000073637970
    sulla mia pagina anobii:
    - www.anobii.com/francesca95/books

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutte sono una nuova iscritta di questo blog anche se è da molto che seguo la vostra pagina su facebook..cos'altro dire partecipo a questo giveway perchè da quando uscì Marked mi appasionai alla storia di Zoey e ogni volta che finisco un libro attendo sempre con ansia il seguito..Soprattutto per scoprire cosa succederà nella vita amorosa di Zoey..


    Ho condiviso immagine e link nel mio
    profilo di facebook Daniela Palumba:http://www.facebook.com/daniela.bunnina


    e sulla mia pagina Sogni Infranti: http://www.facebook.com/pages/Sogni-Infranti/113771295358104

    RispondiElimina
  59. ho amato questa saga sin dal primo libro, la prima volta che ho visto il libro in libreria mi ha affascinata la copertina e poi di seguito la trama e alla fine uno dietro l'altro ho divorato la bellissima storia di Zoey e delle sue vicende..quindi che dire mi piacerebbe vincere questo libro ma se così non fosse è già nella mia lista dei desideri....
    il mio nikname è floffj e ho condiviso il link sul mio profilo

    http://www.facebook.com/home.php?ref=hpskip#!/profile.php?id=100000129390829

    RispondiElimina
  60. Non ho ancora finito questa saga , anche se l'adoro dal 1 libro, e averlo sarebbe veramente bello. Sul forum sono Samyss
    COndiviso qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100001553262664#!/profile.php?id=100001553262664
    Ciao :D

    RispondiElimina
  61. Ciao a tutti :D
    Allora.. perchè vorrei leggere il libro?? inizialmente perchè adoro questa saga. Ho letto tutti i libri, da marked a tempted, e sono rimasta affascinata dalla fantasia e dall'originalità delle due scrittrici, che hanno dato un nuovo significato alla parola "vampiri", un significato tutto loro. Ho adorato alcuni personaggi e odiato altri, ho provato mille emozioni, ed è questo che un libro deve saper fare: regalare emozioni. E poi, bhè.. dopo il finale di tempted che mi ha lasciato di stucco voglio proprio vedere cosa succederà!!
    ho condiviso il link sul mio profilo di facebook:
    http://www.facebook.com/magica.rizzuto
    Un bacione, Marica. :)

    RispondiElimina
  62. adoro questa saga...
    aspetto con trepidazione l'uscita di questo libro da inizio anno...
    questa saga è incredibile... mi attira molto...
    voglio proprio sapere cosa accadrà ai personaggi... cosa ne sarà della storia di zoey e di stark ma ancora più della storia di steve rae e il raven moker Rephaim

    RispondiElimina
  63. Lo voglio!!!
    Lo voglio!!!!
    Lo voglio!!!!!
    Adoro questa saga e adoro i tatuaggi!!! Sono troppo curiosa per questo seguito!!!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000426631609

    ciao!!! ^^

    RispondiElimina
  64. curiosaaaa curiosaaaa curiosaaaaaa! mi strapiace questa saga... i primi 3 libri l'ho divorati in 2 giorni credo... e se avessi tempo farei altrettanto con gli altri 3 che ho e di cui faccio pian piano scorpacciate notturne... non posso non avere anche il 7°, no? :-P

    forum: http://ebook.forumfree.it/?act=Profile&MID=6796898

    RispondiElimina
  65. Cosa dire, se non: Amo PC Cast? Ho letto tutto ciò che ha scritto, italiano e inglese. Ho costretto le mie migliori amiche a leggere House of Night con lusinghe e minacce (più le minacce). Mi sono fatta arrivare i libri dall'america perchè la copertina interna si trasformava in poster. Ho mandato una mail alla Cast (madre) E SI lei mi ha risposto! Insomma, sarò fan a vita. PERO' mi manca Burned (l'ho comprato solo ebook, inglese ovvio appena è uscito, anzi anche in preordine) QUINDI partecipo volentieri all'opportunità di avere anche il cartaceo. Qui il link FB dove ho condiviso: http://www.facebook.com/home.php?ref=hp#!/profile.php?id=100000561824990

    RispondiElimina
  66. Non sono ancora riuscita a leggere Temped, ma sono curiosissima di sapere come continua questa saga!!Mi ha appassionata quasi da subito e non vedo l'ora di andare avanti a leggere le avventure di Zoey e dei suoi amici!!!

    ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=146605955408700&id=1522782666&notif_t=share_comment

    RispondiElimina
  67. Mi piacerebbe vincere questo libro perchè trovo che la trama sia davvero avvincente e perchè devo ancora comprarlo xD
    La saga mi piace per il modo di raccontare e perchè è ricco di suspence!

    alice.porta@libero.it
    https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1619917940 (profilo dove ho condiviso il link)

    RispondiElimina
  68. Beh che dire, non conosco questa serie e proprio per questo sono molto curioso di leggere le vicende di Zoey in una scuola per vampiri! Partendo poi da questo libro potrei appassionarmi e decidere di leggere l'intera serie poi prendere tutta la serie!
    Condiviso!
    http://www.facebook.com/alen.cigognetti

    RispondiElimina
  69. Questa saga, come molte altre sui vampiri, mi è stata consigliata da una mia amica e penso che l'accuserò sempre di consigliarmi saghe troppo belle per essere poi lasciate perdere (e quindi soldini che se ne vanno moooolto in fretta)
    Non sono esattamente in pari con la lettura (sono al 5° libro), ma ho comunque comprato tutti i libri appena riuscivo.
    Adoro la scrittura delle due Cast e il mondo che sono riuscite a creare così magnificamente (per non parlare dei personaggi *.*)
    Visto che la lista dei libri da comprare è praticamente infinita ho pensato di provare a partecipare, non si sa mai XD

    RispondiElimina
  70. Lo voglio!!!
    Lo voglio!!!!
    Lo voglio!!!!!
    Adoro questa saga e adoro i tatuaggi!!! Sono troppo curiosa per questo seguito!!!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000426631609

    ciao!!! ^^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!