Anteprima: Cuore Nero" di Amabile Giusti

In uscita il 31 maggio per la Dalai editore un nuovo romanzo, "Cuore Nero" di Amabile Giusti.

Titolo: Cuore Nero
Autrice: Amabile Giusti
Casa Editrice: Dalai editore
Listino 22,00 euro
Pagine 528


«Cos’è oltre per te?»
«Oltre è quando parli di amore.»

L’amore, a diciassette anni, era un maledetto tormento.
Prendeva il petto e lo spezzava come pane,
trafiggendolo con sottilissimi aghi.
Prendeva gambe e braccia e le trasformava in creta,
riducendo il cuore a un rottame di plastica.
L’amore per un vampiro era un tormento ancora peggiore.
E se il vampiro si ostinava ad affrontare da solo così tanti pesi e ricordi agghiaccianti, era quasi una battaglia persa.
Ma Giulia non voleva arrendersi. Avrebbe combattuto fino a consumarsi le dita contro le sbarre del cancello di «no» e di «mai» che lui aveva eretto



A diciassette anni ci si può imbattere nel vero amore? È ciò che si chiede Giulia quando quel sentimento irrompe nella sua vita. Prima di allora era una ragazza indipendente, segnata dal burrascoso divorzio dei genitori, con una visione tutt'altro che romantica dei rapporti sentimentali.
Finché non si prende una cotta tremenda per Max, un compagno di scuola, e la sua razionalità inizia a vacillare. Lei, di solito brillante e decisa, si sente stupida e confusa. Eppure lui è fin troppo pieno di sé, non il suo tipo, anche se è terribilmente attraente, e Giulia fa di tutto per reprimere le proprie emozioni e dimenticare la loro breve, insignificante storia. Una sera, mentre porta a passeggio il cane, incontra Victor, un ragazzo dall'accento francese che, sbucato dal nulla, le dice di essersi trasferito a Palmi da poco con la madre e la sorella. Biondi e pallidissimi, i tre sembrano avvolti da un mistero: escono solo di notte e abitano nella Villa dell'Agave, una vecchia casa dalla fama sinistra.
Da quel momento, inaspettatamente, Max ricomincia a corteggiarla, e non solo: fa di tutto per metterla in guardia da Victor, come se sapesse qualcosa sul suo conto che non può rivelarle. Come mai i due si conoscono? Perché si detestano? Cosa nascondono entrambi?
Trascinata da una passione irrefrenabile, Giulia piomberà in un mondo che credeva relegato alla leggenda e alla fantasia, un mondo abitato da esseri misteriosi assetati di sangue, che attraversano i secoli lottando per sopravvivere. E scoprirà che amare un vampiro è una dannazione, un desiderio proibito, ma sceglierà di correre il rischio a qualunque costo. Anche se sa di essere una preda. Perché se vivere con lui è difficile, vivere senza di lui è impossibile.






Amabile Giusti è nata in Calabria. È un avvocato ma non si sente avvocato: scrivere – romanzi, poesie, filastrocche per bambini – è la sua vera passione da sempre. Non c’è niente che fa male così, sua opera d’esordio, è uscita nel 2009 per La Tartaruga edizioni, con un buon successo di critica e pubblico.









51 commenti

  1. Avanti con l'ennesimo GIVEAWAY!!!

    Vorrei tanto aggiudicarmi una delle tre copie perché la trama mi intriga tanto e poi, soprattutto, perché l'autrice è ITALIANISSIMA e fa sempre piacere quando l'editoria italiana prende in considerazione autori nostrani...

    Naturalmente sono già follower.

    Ho condiviso il banner sul mio blog:
    http://lasciamileggere.blogspot.com/

    Ho dedicato un post al giveaway:
    http://lasciamileggere.blogspot.com/2011/05/febbre-da-giveaway-non-ne-posso-fare_27.html

    Ho condiviso sulla pagina facebook di "LASCIAMI LEGGERE":
    http://www.facebook.com/pages/Lasciami-Leggere/156637981031857

    Sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000496568820

    Sul vostro forum sono registrata come blake16:
    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=54965833

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti!! Bhè che dire questo libro mi ha veramente incuriosita sarà per la trama che sembra veramente accattivante e ricca di intrighi. Il fatto poi che il libro sia scritto da un'autrice italiana mi incoraggia e mi incuriosisce a leggerlo ancora di più! Speriamo che la fortuna sia dalla mia parte e io possa essere tra le fortunate ad essere estratta! Detto ciò partecipo volentieri alla vostra iniziativa. A proposito io sono Francycullen sul forum di Romanticamente Fantasy!! Ho condiviso il link sul mio profilo Facebook.:)
    Il link è questo:http://www.facebook.com/profile.php?id=100000255195757

    RispondiElimina
  3. Oltre alla trama molto interessante questo libro riceve mooolti punti per il motivo di essere Made in Italy :) Sto cercando di leggere sempre più autori italiani. mi piace e mi fa sembrare un libro più vivo...non so perchè xD
    Poi un GA con ben 3 copie è troppo allettante per non partecipare ;)

    Nick sul forum: pikkolacoco
    Condivido su FB--->http://www.facebook.com/profile.php?id=1797057256

    RispondiElimina
  4. Ho visto questo libro nelle varie pubblicità su fb e mi è piaciuto ma, ahimè, il prezzo mi spaventa per cui ho deciso di partecipare a questo giveaway sperando di vinverlo.

    Irene Morandi/trotty*
    http://www.facebook.com/?ref=logo

    RispondiElimina
  5. follower blog Delylah_Hyde da twitter

    la trama mi ha interessato da subito *_* sto seguendo man mano i vari giveaway per riuscirlo ad avere xDDD

    vorrei leggere un bel fantasy con vampiri scritto da un'autrice italiana e credo che questo sia proprio quello che cerco :)

    https://www.facebook.com/fantasy.whitebloom
    http://www.inchiostrosimpatico.net/link-banner/
    :)

    RispondiElimina
  6. è la prima volta che sento di questo libro ma la trama mi ispira molto quindi spero tanto di avere un po di fortuna questa volta! ho condiviso sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1590397109
    e sul blog il mio nick è isy :)

    RispondiElimina
  7. Bene un'altra scrittrice italiana che si cimenta in questo genere, questo è un motivo più che valido per voler leggere il libro!!!
    Condiviso quì: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002309833174

    RispondiElimina
  8. E' bello vedere scrittrici italiane che si fanno onore con questo genere!
    Inoltre è eccitante rivedere l'intensità e i tormenti causati dall'amore adolescenziale, quando non sai perchè ti manca il fiato e il cuore vuole saltarti fuori dal petto, specie se lui è un vampiro!

    ho postato il link qui
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1641181862

    Sul forum io sono Deby 86 ma non mi ci fa andare! sul forum non mi compare il giveaway!

    RispondiElimina
  9. L'amore a diciassette anni è davvero passione irrefrenabile e desiderio proibito...impossibilitata a vivere lontano da lui...!!bè... leggere di grandi amori è quello che ci serve :) tento la fortuna perchè è un genere di storia che mi piace particolarmente...e perchè come molti pensano,finalmente una autrice italiana...in particolare calabrese e io sono legata particolarmente a quella terra :)
    Buona fortuna a tutti :)

    RispondiElimina
  10. scusate... ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fromanticamentefantasy.blogspot.com%2F2011%2F05%2Fanteprima-e-giveaway-cuore-nero-di.html%3Fspref%3Dfb&t=Anteprima+e+giveaway%3A+%22Cuore+Nero%22+di+Amabile+Gius...
    e qui:
    http://www.blogger.com/blog-this.g?t=In+uscita+il+31+maggio+per+la++Dalai+editore++un+nuovo+romanzo%2C+%22+Cuore+Nero%22+di+Amabile+Giusti+.+++Titolo%3A+Cuore+Nero+Autrice%3A+Amabile+Gius...&u=http%3A%2F%2Fromanticamentefantasy.blogspot.com%2F2011%2F05%2Fanteprima-e-giveaway-cuore-nero-di.html%3Fspref%3Dbl&n=Romanticamente+Fantasy+urban+fantasy+paranormal+romance+%26+co.%3A+Anteprima+e+giveaway%3A+%22Cuore+Nero%22+di+Amabile+Gius...

    RispondiElimina
  11. Splendido giveaway!
    Partecipo più che volentieri perchè vorrei proprio leggere questo libro dalla copertina e dal trailer invitante!
    L'amore a diciassette anni...che bello. Tornare indietro nel tempo e rivivere la nostra prima storia. Mi piacerebbe proprio immedesimarmi nella protagonista e lasciarmi trasportare nella lettura di quest'amore combattuto tra due ragazzi mooolto particolari. Sono proprio curiosa e invogliata a leggerlo. Il booktrailer mi ha proprio incuriosita.

    Sono iscritta al forum con S.Anja
    e ho condiviso su FB:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1120011440

    condiviso su google buzz:
    https://profiles.google.com/100926717753926699728/posts/ajon73NBer2

    la mail è: stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Non sono convintissima che potrà piacermi, voglio essere sincera. Due cose però rendono questo libro "DA LEGGERE": primo perchè è di una scrittrice italiana e ultimamente io faccio il tifo per loro, devono essere incoraggiate e hanno tutta la mia stima; secondo perchè l'amore che si vive a diciassette anni secondo me è unico e spesso irripetibile!

    Il mio nick sul Forum è: Jewel69

    Ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1407231573

    RispondiElimina
  13. Vorrei leggere questo libro perchè la trama è fantastica!Chi non vorrebbe trovare il vero amore a 17anni?Poi se ci mettiamo anche il paranormale!Spero che non sia una brutta copia di twilight!Incrocio le dita!
    Sul forum sono sempre Laura the vampire slayer.

    RispondiElimina
  14. Anch'io mi faccio la stessa domanda di Giulia: a diciassette anni ci si può imbattere nel vero amore? Sarebbe una fortuna pazzesca! E' vero, potrebbe ricordare twilight già x il desiderio proibito di amare un vampiro ma credo ci sia di + dietro questo libro e la sua cover è favolosa...
    Il mio nick è sempre Veryx e ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001051437024

    RispondiElimina
  15. questo libro credo ci proponga qualcosa di diverso, la protagonista in qualche modo conosce già uno dei ragazzi(il suo ex) che fanno parte del mondo "fantasy" credo sia una novità, di solito sono i nuovi arrivati a portare scombussolamento invece lei già conosceva qualcuno, poi che altro dire il bello e tenebroso mi incuriosisce da impazzire :)

    per il GA ho condiviso su
    facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1513842428
    twitter: http://twitter.com/#!/susimarcone
    banner nel mio blog: http://theskyboulevard.blogspot.com/
    sul forum il mio nick è susina88
    un bacione susi

    RispondiElimina
  16. Mmmh... Volete sapere perché lo vorrei leggere? Perché finalmente parliamo di un romanzo sui vampiri ambientato in Italia e ITALIANO! Sarà patriottismo a priori, ma a me sta bene così ^^
    Nick: boranaintheheart
    Facebook: http://www.facebook.com/#!/Jea96

    RispondiElimina
  17. Copertina e titolo ,indiscutibilmente molto belli, non mi attraggono particolarmente, in quanto mi danno del libro l'idea sbagliata che sia una delle tante brutte copie di Twilight e company degli ultimi anni.Il fatto,però,che la giovane autrice sia italiana e che il libro abbia un accattivante trailer mi fanno pensare che ,leggerlo,possa essere un'inaspettata e piacevole sorpresa.
    La trama,in più,sembra essere sviluppata con gusto e originalità e la mole non indifferente del libro mi attira molto! Poi, già l'italianissima Barbara Baraldi, con il suo Scarlett, ha dimostrato che gli italiani, nel fantasy,hanno molti assi nella manica! Partecipo ben volentieri :)
    Figuro tra i follower col nick Mik_94
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/pages/-%D0%BCu%CF%83ic-%E2%84%93y%D1%8Fics-/124210884266455

    RispondiElimina
  18. Sapere che è stato scritto da un'autrice italiana e che è ambientato in calabria mi ha convinta che questo romanzo deve essere letto, al di là della storia che forse mi suonava di già vista.
    voglio vedere come se la cava una scrittrice nostrana alle prese con un genere più tipicamente americano :)

    ho condivoso qui:
    http://cuoredinchiostro.blogspot.com/search?updated-max=2011-05-21T10%3A00%3A00%2B02%3A00&max-results=7

    qui:
    https://www.facebook.com/girasonia76/posts/152532284817312

    e qui:
    http://twitter.com/#!/girasonia76/status/74382925650591744

    nick sul forum: girasonia76

    RispondiElimina
  19. tutti nei nostri 17 anni abbiamo provato questi amori totalizzanti. magari non per creature soprannaturali però!
    Con l'avvento dell'età adulta si perde questa capacità di annullarsi nell'infatuazione... per fortuna purtroppo!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno :) mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro non solo perchè l'autrice è italiana (e del fantasy italiano si parla spesso male a sproposito secondo me) ma anche perchè sorprendentemente è della mia stessa città e il romanzo è ambientato in un paesino vicinissimo a casa mia dove passo praticamente tutte le estati! insomma è davvero un irrinunciabile :) ovviamente sono già una vostra follower da tempo, questo è il link del mio profilo su cui ho condiviso il post:

    http://www.facebook.com/settings/?tab=privacy&ref=mb#!/profile.php?id=1369653379

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    ho snetito parlare molto bene di questo libro. Poi uno dei primi fantasy scritta da un'autrice italiana...da leggere

    fb: http://www.facebook.com/#!/Christie.Road.Italia/posts/219757924709070

    Valentina

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Beh, ovviamente la trama è stupenda, poi se aggiungiamo il fatto che la scrittrice è italiana e che è un libro sui vampiri con delle premesse del genere, questo libro è assolutamente da leggere!

    Ho linkato il vostro bannerino nel mio blog:
    http://folliedicarta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. devo assolutamente leggere il testo scritta da una mia conterranea...)un pòdi spirito campanilistico ..ogni tanto ci vuole..:)
    Ho condiviso sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick folowr blog catymariposina
    nick forum catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Concordo con le altre, non possiamo lasciarci sfuggire un romanzo italiano!
    Inoltre sono sempre alla ricerca di qualcosa di emozionante, e ho notato ultimamente che gli scrittori esordienti fanno mangiare la polvere anche ai più esperti, che mi stanno deludendo.
    Nick sul forum slela
    condiviso su:
    http://lamiatribu.blogspot.com/
    e
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220667564623893&id=100002404980398

    RispondiElimina
  26. Combattere per amore .. cosa c'è di più magico e fantastico al mondo ? :)

    Ho condiviso qui (bannerino):
    http://binaswonderland.blogspot.com/

    Qui su fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=134728799935221&id=100000827854133

    E qui:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221172477910243&id=320327560974

    mia email: fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Rarissimamente seguo i give away, ma per questo libro sono al secondo XD Gli faccio il filo da quando, con incredibili mesi di anticipo sull’effettiva data di uscita, mi imbattei nel titolo sul sito de La Feltrinelli. Dopo aver visto la cover evocativa e aver letto trame/incipit/recensioni, dal corteggiamento passserei alla fase stalking amorevole XD Quindi, eccomi pronta per il giveaway ;)

    Valentina

    Grazie della segnalazione Selly <3

    nick nel forum: valentina77
    link FB: http://www.facebook.com/?sk=inbox&action=read&tid=JNbk385O2yANAYv3b2Nj0A#!/profile.php?id=100000683118462

    RispondiElimina
  30. "Perché se vivere con lui è difficile, vivere senza di lui è impossibile."
    Ecco questa frase mi ha spiazzata, amo le storie d'amore e scritte bene.
    Da ciò che potuto leggere la storia è molto affascinante e un pò questa frase la sento mia.

    Che dire adorerei vincere questo libro, davvero.
    Ovviamente seguo già il blog ;)

    Sono iscritta al forum con il nick EveryWhisper
    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=55967463#lastpost

    Ho pubblicato il banner del giveaway nella mia pagina facebook

    http://www.facebook.com/pages/Esule-damore/164044850320198

    RispondiElimina
  31. All'inizio questo libro non mi convinceva, lo ammetto. Ancora vampiri??? Questo era sempre il mio pensiero.
    Poi un giorno mi sono lasciata attrarre dalla copertina: io con la mia passione per la danza vi ho visto due anime ballare tra lingue di fuoco. Lingue che poi sarebbero parte del titolo!
    Vista la copertina sono passata alla trama, ed è stato lì il cambiamento! Dal snobbarlo sono passata ad aspettarlo, con ansia aggiunta! :)
    Ma più di tutto mi ha attirata la frase: << "Cos'è oltre per te?" "Oltre è quando parli d'amore." >>
    Datemi pure dell'inguaribile romanticona se volete, ma ci sono rimasta così su quelle parole. E da l' la voglia di leggere tutto il libro.

    Ovviamente sono follower e sul forum sono elale3.

    Ho pubblicato sul mio profilo di facebook il link del post, voilà:
    http://www.facebook.com/Aissela.Alessia/posts/214443705245486

    Ora non mi resta che incrociare le dita! :)

    RispondiElimina
  32. Grazie mille per questo stupendo giveaway! :D Amabile scrive in modo divino e la trama del libro è davvero intrigante. Non vedo l'ora di averne una copia fra le mani.


    Giada M.

    RispondiElimina
  33. Ciao!!Partecipo molto volentieri a questo giveaway perchè non solo la trama mi incuriosisce ed è il mio genere preferito di libro, ma l'autrice è anche italiana, cosa rara!!
    Sul forum sono vampireCla...

    Ho condiviso in facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1522782666

    RispondiElimina
  34. Più che dalla trama abbastanza classica, che rispecchia i canoni dei young adult sui vampiri, sono attirata dall'incipit. Mi piace una protagonista che lotta per difendere il diritto di vivere la sua storia d'amore e che oltre agli ostacoli creati dalla loro differente natura e dai nemici, si ritrova a dover abbattere anche la barriera eretta dal suo innamorato. Come riuscirà a persuaderlo a lasciarsi amare? :-D

    RispondiElimina
  35. Assolutamente stupendo, adoro questo libro ed adoro anche il suo booktrailer , ad ogni modo, spero davvero tanto di vincere…!! E poi il fatto che l'autrice sia Italiana non guasta ;) ultimamente vengono pubblicati diversi libri Italiani dalla trama non male, che sia il debutto dell'Italia nel mercato internazionale? Speriamo bene, fino ad ora di Italiano mi è piaciuta solo la Trosi, in ogni caso come ho già detto prima, speriamo bene
    Angy_Princes
    Sono follower e sono iscritta sul forum ho messo più uno e condiviso
    facebook : http://www.facebook.com/profile.php?id=100002419534268&sk=wall
    google:https://profiles.google.com/101832122273681430214/posts/MKztzjNqy4J

    RispondiElimina
  36. a me piacciono molto le storie piene di passioni e sentimenti, di donne che lottano per il proprio amore, per se stesse...

    poi mi pare di capire che è ambientata nel Sud Italia, il ke rende tutto ancora più interessante!!!

    http://mademoiselleangie.blogspot.com/2011/06/cuore-nero.html

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000730786540

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. ciao :) partecipo molto volentieri a questo giveaway perchè mi piace moltissimo l'introduzione della trama: a 17 anni ci si può imbattere nel vero amore? Secondo me sì, anche se so di andare contro corrente xD
    Mi piacerebbe approfondire la storia di questo "triangolo" e vedere cosa risponderà alla fine la protagonista alla sua domanda :)

    nel forum sono I love books :)
    ho condiviso qui
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002385753049&sk=wall
    e ho inserito il banner nel blog
    http://ilove-books.blogspot.com

    Fra
    ilovebooksblog@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Più che dalla trama sono attratta dal fatto che sia made in Italy al 100%, il fatto che ultimamente stiano uscendo molti titoli di autori e autrici italiane è un bene perchè si investe un po' sul talento nostrano invece di puntare unicamente sull'estero.

    Alice

    Ho condiviso sul mio blog: http://www.alicechimera.com/?p=1401

    RispondiElimina
  39. Partecipo perché mi piace la trama e perché l'autrice è Italiana.
    Sono follower, il mio nik sul sito è marcy999 ho messo il link su facebook e ho condiviso su:
    facebook sempre ma sottoforma di link e non di stato personale: http://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fromanticamentefantasy.blogspot.com%2F2011%2F05%2Fanteprima-e-giveaway-cuore-nero-di.html%3Fspref%3Dfb&t=Anteprima+e+giveaway%3A+%22Cuore+Nero%22+di+Amabile+Gius...
    e qui vedete il mio stato e il mio link : http://www.facebook.com/profile.php?id=100002405614248&sk=wall
    su google: https://profiles.google.com/108139377292328922958/posts/KvcMw9U9FHo
    e sono fan della pagina facebook.
    A questo punto incrocio le dita.
    Marcy999

    RispondiElimina
  40. Lo voglio!! Lo voglio!! Lo voglio!!!
    Adoro le storie d'amore, il mio lato romantico ne ha sempre bisogno... se poi il romanticismo è aggiunto a storie di vampiri e affini è ancora meglio!!!!!!
    Irene Morandi
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000426631609
    sul forum sono trotty*

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentierissimi sia perchè la trama risveglia la diciassettenne che c'è in me, sia perchè l'autrice oltre che italiana ha perseguito la carriera che vorrei seguire io, ma non ha dimenticato che oltre ai freddi codici c'è la bellezza dello scrivere!

    Lucia

    Condiviso qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513724286

    RispondiElimina
  42. Ho letto che il libro è autoconclusivo (fino ad ora), quindi mi piacerebbe leggerlo, anche perchè la scrittrice diversamente dai soliti libri sui vampiri è italiana.

    Nick forum:miwagirl
    Nick GFC micia
    Condivido il link nella sidebar del blog http://parlarescrivendo.blogspot.com/

    ciao -micia-

    RispondiElimina
  43. uff vorrei leggerlo perché amo il genere, ma 22 euro sono davvero troppi per un libro!! spero di vincerlo e risparmiare quei soldini :( altrimenti cercherò di non pensare a cosa potrei perdermi >.<
    ho condiviso su http://www.facebook.com/profile.php?id=1749270360 e posto il link del giveaway su http://lullaby92lullaby.blogspot.com/(non so come si mette il banner, perdonatemi .__.)

    RispondiElimina
  44. Partecipo semplicemente perché mi piace il genere...:)
    faccio parte del forum, sono follower e ho condiviso su:
    facebook come stato : http://www.facebook.com/profile.php?id=100002377714209&sk=wall
    facebook:http://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fromanticamentefantasy.blogspot.com%2F2011%2F05%2Fanteprima-e-giveaway-cuore-nero-di.html%3Fspref%3Dfb&t=Anteprima+e+giveaway%3A+%22Cuore+Nero%22+di+Amabile+Gius... e anche:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002377714209&sk=wall
    google buz: https://profiles.google.com/117269436192076134489/posts/C4qLdGdVYr2
    sweety_mery96 / sweety_mery96@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo decisamente volentieri a questo giveaway. Perchè? Trama intrigante, amo i vampiri e, finalmente, un'autrice italiana!! Come perdersi un libro così?

    Ho cosdiviso su Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1603418950

    Anche su Anobii
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3167183#new_thread

    Cross fingers!

    RispondiElimina
  46. Ciao, mi piacerebbe avere il libro perchè amo il genere, mi incuriosisce la trama e l'ambientazione tutta itaiana.

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1575814760

    http://welcometobookland.blogspot.com/2011/06/presentazione-cuore-nero-giveaway.html

    Il mio nik sul forum è sempre katia860

    RispondiElimina
  47. Partecipo perché la trama mi attira e il book trailer del libro non fa che confermare questa mia tesi nonché mi piace l'idea che il ricavato sarà dato in beneficenza!
    Sono iscritta al forum come Black_Moony, sono follower, ho messo mi piace alla pagina facebook e ho chiesto di entrare nel gruppo (non so se siete voi, ma il nome è lo stesso), con il nome di Mo Salvatore. Ho condiviso su:
    google:https://profiles.google.com/112702233242729320865/posts/c1JVBGKHb1V
    facebook:http://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fromanticamentefantasy.blogspot.com%2F2011%2F05%2Fanteprima-e-giveaway-cuore-nero-di.html%3Fspref%3Dfb&t=Anteprima+e+giveaway%3A+%22Cuore+Nero%22+di+Amabile+Gius...
    http://www.facebook.com/mo.salvatore
    twitter:http://twitter.com/#!/MoonyBlack1/status/79232888457015296
    Black_Moony

    RispondiElimina
  48. Pensavo, sempre le solite storie viste e riviste sui vampiri? Invece la trama mi sembra molto accattivante e l' autrice è italiana per cui sono doppiamente incuriosita!

    Link condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/pages/LeggereFantastico/151310848275598#!/pages/LeggereFantastico/151310848275598?sk=wall

    E sul blog:
    http://leggerefantastico.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Mi piace il genere e la trama quindi partecipo... sono follower e ho condiviso su:
    google:https://profiles.google.com/100527640833430014331/posts/aJC1osETurX
    Raffa / Raffaellina_Dolce_Angelo@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. lo vogliooooooooooo
    è bellissimooooooooo
    remo.tizzano@alice.it

    RispondiElimina
  51. desidero questo libro perchè ho letto un estratto il mio nik name su romanticanmente fantasy è
    Chanel9
    Spero con tutto il cuore di vincere questo libro .
    in caso di vittoria la mia e.mail è
    remo.tizzano@alice.it

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!