Anteprima: "Il Diario del Vampiro. Strane Creature" di L.J. Smith

Uscirà l'1 giugno per la Newton Compton Editori "Il Diario del Vampiro. Strane Creature" di Lisa Jane Smith.



Titolo: Il Diario del Vampiro. Strane Creature
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 208
Prezzo: Euro 12,90


La saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries, 
creata da Kevin Williamson e Julie Plec

Il racconto di Stefan prosegue. 
Elena continua a leggere le pagine del suo diario…

Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon, Stefan tenta disperatamente di cominciare una nuova vita. Giura che d’ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, si aggira in silenzio per le strade della città cercando di scomparire tra la folla…Presto però scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è già a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme. Ma Damon non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, nascosto nell’ombra. Un nemico più potente e spietato di quanto avrebbe mai potuto immaginare.



Se come me amate il telefilm e siete su facebook diventate fan della pagina:





4 commenti

  1. bellissimo! amo la serie tv. però mi ha deluso la nuova serie! questo prologo su stefan non l'ho letto, mi consigliate di prenderlo? pensando che la scrittrice non è la smith cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
  2. A me la Smith non mi piace proprio però c'è a chi piace....

    RispondiElimina
  3. A me la Smith non mi piace proprio però c'è a chi piace....

    RispondiElimina
  4. della smith ho letto un pò tutto, mi manca solo the game (il titolo credo sia questo, l'ultima trilogia pubblicata in italia) mentre mi son piaciuti libri più vecchiotti come i diari delle streghe e la prima saga del il diario del vampiro. quelli nuovi, partendo dal il diario del vampiro il ritorno non li ho trovati all'altezza delle aspettative! e per questo che a volte penso che se lo sia meritato essere cacciata dalla casa editrice, anche se mi dispiace solo perchè la storia e sua e non è giusto che per un vecchio contratto non le appartengano i diritti d'autore.
    questi sono stati ideati dalla sceneggiatrice del telefilm e credo rispecchino più o meno la trama del telefilm. forse non l'ho comprato perchè io adoro damon e no stefan, forse e anche per questo che voglio che rimanga la smith, voleva che elena stesse con demano e la casa editrice era contraria!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!