Anteprima: "Paranormalmente" di Kiersten White e gli "Y Classic" da domani in libreria

Carissimi lettori,
vi propongo di seguito le uscite Giunti Y che troverete in libreria a partire da domani 4 maggio.


"Paranormalmete" di Kiersten White.

Titolo: Paranormalmente
Autrice: Kiersten White
Editore Giunti
Collana Y
Data uscita 04/05/2011
Prezzo: € 14,50
Pagine 416
La Trama
Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalitĂ  può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identitĂ , Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirĂ  le loro anime fondersi e l'amore trionferĂ  su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' piĂą strano. Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy piĂą in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.





In uscita sempre il 4 maggio gli "Y Classic"
Orgoglio e pregiudizio, Cime Tempestose, Jane Eyre e Bel Amì saranno i 4 romanzi classici protagonisti di questa nuova edizione per i lettori Y.



















Queste sono le copertine che la Giunti ha pubblicato sul proprio blog, non trovate anche voi che siano molto carine?
 







1 commento

  1. le copertine della Y Giunti sono stupende e straordinaria l'idea di usare immagini di film recenti come bel ami con Pattinson e Jane Eyre(uno dei miei film preferiti) stupendi

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!