La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian

Carissime lettrici,
sono sicura che le fans della serie paranormal romance adults "La Stirpe di Mezzanotte" scritta da Lara Adrian si ricordano benissimo che domani è il 12 maggio ovvero il giorno di uscita del quinto libro, "Il Bacio Svelato".

Per chi di voi non conoscesse ancora questa saga ho deciso di proporvi le foto di copertina e trame dei libri precedenti. (Non è mai troppo tardi per iniziare una saga!)



1° Libro: Il Bacio di Mezzanotte



Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.



2° Libro: Il Bacio Cremisi



 Una sera, si presenta alla porta di Tess Culver uno sconosciuto, un uomo molto alto, vestito di nero, ferito da colpi di arma da fuoco. Sta perdendo molto sangue, e la donna tenta in ogni modo di salvarlo. Non sa che colui che le si è presentato con il nome di Dante in realtĂ  è un guerriero vampiro, impegnato in una battaglia disperata, finchĂ© in un momento di intimitĂ  durante il quale tra i due si accende una passione irrefrenabile, Tess viene catapultata nel suo mondo, un luogo in perenne mutamento, fatto di ombre, dove bande di vampiri infestano la notte e seminano ovunque il terrore. Spaventato dalle visioni del terribile futuro che potrebbe attenderlo, Dante vive e combatte come se non avesse un domani davanti a sĂ©. E Tess non è che un imprevisto del quale non aveva bisogno, anche se, quando anche i suoi fratelli si ritrovano sotto attacco, sarĂ  costretto a proteggerla dalla stessa minaccia che incombe su di lui. PerchĂ© grazie a un solo bacio, avventato quanto irresistibile, lei è diventata parte del suo mondo sotterraneo... e lui, con il suo tocco, è capace di risvegliare nella donna capacitĂ , desideri e brame che lei stessa non aveva idea di possedere. Legati dal sangue, Dante e Tess dovranno unire le loro forze per contrastare nemici mortali, anche quando scopriranno una passione che trascende i limiti della vita stessa.




3° Libro: Il Bacio Perduto
 

Elise Chase è una vampira comune solo che i vampiri selvaggi le hanno tolto ciò che di più prezioso aveva: suo figlio. Da allora ha iniziato a dare loro la caccia. Non è una guerriera e ben presto dovrà chiedere aiuto al più letale dei vampiri guerrieri Tegan. Che la attrae in modo pericoloso. Entrambi hanno perso i loro compagni secoli prima ma ora forse potrebbero riscoprire cosa significa l'amore
 



4° Libro: Il Bacio del Risveglio

Per la giornalista Dylan Alexander, tutto ha inizio con il rinvenimento di una tomba nascosta. Poi una tempesta di segreti e violenza la travolge, inesorabile come la marea. Ma nulla è pericoloso quanto l’uomo seducente che la trascina con sĂ© in un mondo di desideri proibiti e di notti senza fine. Dominato dal dolore, dalla rabbia e da un atroce tradimento, Rio ha un’unica missione: sterminare i Rogues. Non permetterĂ  a nessuno di intralciare il suo cammino, men che mai alla donna che potrebbe smascherare l’intera stirpe. PerchĂ© un demone si è risvegliato e un’oscuritĂ  implacabile minaccia di avvolgere tutto nel suo abbraccio mortale. Presto Dylan si troverĂ  di fronte a un bivio: lasciare Rio e il Regno di Mezzanotte, o mettersi in gioco al fianco dell’uomo che le ha mostrato le infinite variazioni della passione e le lusinghe del cuore.


 5° Libro: Il Bacio Svelato
(in uscita domani 12 maggio 2011)



Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma piĂą micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione piĂą incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre tra le ombre eterne.



Vi ricordo di diventare fan della pagina facebook dedicata alla saga:



Commentate le vostre letture con noi sul nostro forum:




3 commenti

  1. Ciao ti ho premiata con il One Lovely Blog Award

    http://www.inchiostrosimpatico.net/2011/05/11/premio-one-lovely-blog-award/

    RispondiElimina
  2. Volgio il prossimo!!! <3 amo Dante e Tess e non vedo l'ora che nasca loro figlio... <3<3<3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!