Anteprima: "Possesso" di J.R. Ward

Carissime lettrici e fan della favolosa J.R. Ward,
vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi sul nostro forum http://romanticamentefantasy.forumfree.it/ che l'uscita del 5° libro della serie La Confraternita del Pugnale Nero (in edizione Rizzoli) era prevista per il 22 giugno... stamattina finalmente possiamo mostrarvi una bellissima immagine della copertina!



La Trama
Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i lesser. Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all'intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell'amore che Vishous crede indissolubile.



Io ho già letto questo libro in edizione Mondolibri e mi è piaciuto, la Ward è sempre la Ward... e la Confraternita è una delle mie saghe preferite!
Per voi che invece state aspettando l'edizione Rizzoli manca davvero poco, tra un paio di settimane potrete finalmente gustarvi questo nuovo capitolo! Siete contente?


p.s. A mio parere questa cover è decisamente migliore delle precedenti... voi cosa ne pensate?
 

6 commenti

  1. Letto in inglese e mi è piaciuto molto come libro!
    Ovviamente bellissima la cover!
    Per Vishous è perfetta :D

    RispondiElimina
  2. toglietemi una curiosità......... perchè la tipa in copertina è mora?!?!?!?!?!?!?! Non dovrebbe essere Jane???! Che centra una mora?!?!?

    RispondiElimina
  3. L'ho pensato subito anche io... ma non pretendiamo troppo... XD XD XD almeno la cover non è brutta come le precedenti XD

    RispondiElimina
  4. Io penso che non leggano i libri prima di scegliere la copertina....

    RispondiElimina
  5. Sono contentissima per questa uscita e la cover mi piace molto.
    Manca poco ormai :D

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!