Night Huntress Series di Jeaniene Frost... inizia lo Speciale!



Carissimi lettori,
come promesso diamo inizio allo speciale organizzato in collaborazione con il blog Diario di Pensieri Persi e dedicato alla Night Huntress Series scritta da Jeaniene Frost.
Nei prossimi giorni troverete una doppia recensione del terzo libro della serie "L'Urlo della Notte" che uscirà in tutte le librerie il 16 giugno, capitoli in anteprima, giveaway, schede dei personaggi principali, best scenes con citazioni, segnalibri gentilmente realizzati dalle nostre grafiche e... tenetevi forti... una fantastica intervista a Jeaniene Frost!!!


Iniziamo lo speciale presentandovi i libri che fanno parte di questa bellissima serie urban fantasy / paranormal romance per adulti
Se amate questo genere e ancora non conoscete la serie vi consiglio di fiondarvi in libreria e recuperare i primi due libri... ve ne innamorerete!


1° libro
"La Cacciatrice della Notte"


Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell’uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un’alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti. In cambio dell’aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell’affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta da fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni.
Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell’addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare... e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte.  





2° libro
"La Regina della Notte"



La mezza vampira Cat Crawfield è diventata un agente speciale e lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex fidanzato, le ha insegnato, ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio lui, quel vampiro che ha cercato di dimenticare. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni; dal flusso di adrenalina di quando uccidevano i vampiri uno accanto all’altra, all’avventata passione che li consumava. Ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai, e dal momento che Bones questa volta non ha intenzione di lasciarla scappare, a Cat non resterà che tornare a combattere con lui. Ma questo sarà solo l’inizio di una nuova avventura insieme. Infatti, mentre una taglia sulla sua testa la costringe alla fuga, Cat scoprirà che i problemi non risolti del passato ritornano sempre a galla e che anche i vampiri possono a volte riservare irresistibili sorprese.




3° libro
"L'Urlo della Notte"
in uscita il 16 giugno 2011


Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.





La Night Huntress Series  è composta da:

1. Halfway to the Grave, 2007 (La cacciatrice della notte)
2. One Foot in the Grave, 2008 (La regina della notte)
3. At Grave’s End, 2008 (L’urlo della notte)
4. Destined for an Early Grave, 2009
5. This Side of the Grave, 2011
6. One Grave at a Time, uscirà in USA ad agosto 2011
+ altri 3 romanzi a seguire
(la saga è composta interamente da 9 libri)

Night Huntress World Books (spin-off  / libri autoconclusivi e autonomi)

1. First Drop of Crimson, 2010 (su Spade)
2. Eternal Kiss of Darkness, 2010 (su Mencheres)
+ altri a seguire 




 Le cover originali:






JEANIENE FROST vive in Florida con il marito e il cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno.
Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi della serie Night Huntress: La cacciatrice della notte (2010) e La regina della notte (2011).








Se siete su facebook diventate fan della pagina dedicata alla serie:




11 commenti

  1. santa subito... ha scritto una serie da "farfalle nello stomaco", e creato un personaggio, Bones, che ogni donna vorrebbe per la devozione e l'amore che ha per la sua micetta...

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato a leggere il 1° La cacciatrice della notte ieri sera...già sono entrata in quel vortice dal quale già so che non uscirò più. Adoro Bones e la sua micetta!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo speciale!!!!!!!
    *________________* :)

    RispondiElimina
  4. Ho letto i primi 2 capitoli della serie in lingua originale e penso sia impossibile non innamorarsi di Cat e Bones! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho apprezzato molto i primi due libri e i loro protagonisti. Seguirò questo speciale con molto interesse :-D

    RispondiElimina
  6. In trepidante attesa del 3^ libro!!! Grazie x lo speciale!!

    RispondiElimina
  7. Bello davvero questo speciale :)
    Io ho prenotato il libro dal 1 giugno speriamo arrivi presto.

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di avere il nuovo libro tra le mani, sono Bones dipendente e stò alleviando l'astinenza rileggendo i primi due libri.
    Ormai manca poco! stanno per tornare... Cat e Bones! Yes!

    RispondiElimina
  9. Come si fa a non amare questa serie? Trame avvincenti, tanta emozione e una serie di personaggi (principali e secondari) che ti entrano subito nel sangue!
    Grazie per lo speciale!

    RispondiElimina
  10. adoro questa saga... la seguo in inglese dopo la lettura del primo libro in italiano... nn riuscivo e non riesco ad aspettare che venga tradotta... le emozioni che danno Cat e Bones sono folgoranti...Bones è un mito, Cat è uno splendore... Questo speciale è fantastico!!!
    Missing sun

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!