Titolo: La Cacciatrice di Anime
Autrice: Darynda Jones
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: € 10,00
data di uscita: 1 settembre 2011
“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni!Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”
J.R. Ward
“Un debutto fenomenale!”
Kresley Cole
Entra in un mondo popolato di personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.
Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...
La serie sull’Angelo della Morte, Charley Davidson, finora così composta:
1- First Grave on the Right (La Cacciatrice di Anime)
2- Second Grave on the Left
3- Third Grave Dead Ahead
Darynda Jones ha sempre scritto finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009.


it is mine
RispondiEliminaMi attira, ci farò un pensierino :-)
RispondiEliminasembra carino ,anch'io voglio leggerlo :)
RispondiEliminaLa trama è carina ma la copertina ti fa venir voglia di non comprarlo affatto!!!
RispondiElimina