I Bluenocturne di Settembre: "Il Vampiro di Atlantide" e "I Peccati dell'Anima"

In uscita il 30 settembre per la Harlequin Mondadori i Bluenocturne "Il Vampiro di Atlantide" di Gena Showalter e "I Peccati dell'Anima" di Eve Silver.


Il Vampiro di Atlantide
di Gena Showalter 
(4° e ultimo libro serie Atlantis)



Da quando la sua amata compagna Susan è stata uccisa, Layel, re dei vampiri, vive solo per la vendetta. E niente, nemmeno il desiderio divorante che prova per l'affascinante Delilah, può distoglierlo dai suoi cupi propositi. Del resto neppure lei ha tempo da dedicare a un'emozione inutile come l'amore, anche se indubbiamente quel tormentato vampiro riesce a suscitarle dentro sensazioni deliziose. Finché si ritrovano intrappolati su un'isola e devono scegliere se cedere a una passione che li unirà per sempre, o restare separati per l'eternità.




I Peccati dell'Anima
di Eve Silver
(3° libro serie Otherkin)


Crudele, spietato, sanguinario, Malthus Krayl è abituato a lottare per sopravvivere e a uccidere per ottenere ciò che vuole. E ora il suo obiettivo è scoprire chi ha assassinato e smembrato suo fratello Lokan. Concentrato sulla missione, non è disposto a concedersi alcuna distrazione. Finché non trova sul proprio cammino Calliope Kane. Fredda e calcolatrice come lui, fin dal primo istante l'enigmatica guerriera delle Figlie di Aset si rivela pane per i suoi denti. Per giunta accende in lui una passione bruciante, e Malthus sa che in un modo o nell'altro dovrà essere sua.



1 commento

  1. Li prenderò entrambi. Sia la serie della Showalter che quella Silver si leggono volentieri :-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!