Speciale "Fiore di Scozia" di Stefania Auci: anteprima, e intervista all'autrice

Disponibile dal 15 settembre sullo shop eharmony.it e in edicola dal 1° ottobre il romance d'esordio dell'autrice italiana Stefania Auci: "Fiore di Scozia".

"Uno struggente ed emozionante romanzo d’amore ambientato nella Scozia del 1745. Una guerra per la libertà che cambierà due giovani innamorati portandoli a compiere scelte difficile e sofferte. Un libro da leggere tutto d’un fiato tenendo a portata di mano i fazzolettini e senza smettere di sperare fino all’ultimo nel tanto agognato lieto fine" 
(Selly)
Titolo: Fiore di Scozia
Autrice: Stefania Auci
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: euro 6,00
in edicola dal 1 ottobre 2011


Scozia, 1745. 
Qualunque cosa accada, io ti aspetterò. Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così? Oppure è stata costretta a quelle nozze? Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama.



Stefania Auci è nata a Trapani ma vive da anni a Palermo, dopo aver girato l’Italia. Insegnante, ex avvocato, ex cancelliere, si dedica alla narrativa urban fantasy, horror e romance sin dall’adolescenza.
A ottobre 2011 uscirà il suo romance di esordio, Fiore di Scozia, edito da Harlequin Mondadori. Nel 2010 ha pubblicato con edizioni 0111 Hidden in the dark, breve raccolta di racconti urban fantasy tratti dalla saga di Moray Place 12, Edimburgo.

Per saperne di più potete visitare il suo nuovissimo sito:
http://www.stefaniaauci.com/




Noi di Romanticamente Fantasy abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente Stefania, è una persona simpaticissima e disponibile (e anche un po' agitata quando si tratta di presentare il suo libro XD ) così ne abbiamo approfittato e le abbiamo rivolto qualche domandina per soddisfare le nostre (e magari anche le vostre) curiosità!


Ciao Stefy,
che piacere averti qui su Romanticamente Fantasy!
Allora sei emozionata per la tua prima uscita per l'Harlequin Mondadori?
Non avete idea di quanto. Sono la prima esordente che ha l'onore di pubblicare con questa casa editrice così grande e importante da due anni e più a questa parte. Una bella responsabilità, non lo nascondo. Spero di poter ripagare al meglio la fiducia e la stima che mi è stata accordata con questo romanzo.


Noi ti abbiamo conosciuta come scrittrice di Urban Fantasy, i tuoi vampiri Samuel e Oliver ce li ricordiamo bene...
Come mai hai deciso di scrivere un romance? Che cosa ti ha ispirato?
Perché è un genere che io leggo e che frequento. L'urban rimane un punto fermo nella mia vita, ma il romance ha un fascino tutto suo. E' una palestra straordinaria per una scrittrice: ti consente di esplorare la realtà in maniera più sottile e approfondita, permette di descrivere meglio il linguaggio non verbale, ti aiuta a focalizzare l'obiettivo sui personaggi in una data situazione qual è quella della relazione affettiva. Sembrano sciocchezze ma non lo sono, se si vuol puntare a creare un prodotto di qualità. Spero di esserci riuscita.
ah, e comunque non è che abbia abbandonato del tutto i miei amati vampiri... scommetto che qualcuno di voi riconoscerà subito un personaggio secondario ;)


Hai avuto difficoltà a passare da un genere all'altro?
Qualcuna sì, sopratutto a livello linguistico ed espressivo. Nel romance la scrittura soggiace a determinati ritmi che non spesso permettono un fraseggio breve e secco, simile a quello che adopero nei contemporanei. E' stata la parte del lavoro più impegnativa, quella che alla fine mi ha dato le soddisfazioni più grandi: riuscire a mantenere il mio modo di scrivere usando modalità e termini differenti, più adatti all'epoca storica.


Come è nata la tua passione per la Scozia?
2003, primo anniversario di matrimonio. Mio marito propone un viaggio in Scozia. Io nicchiavo, avrei preferito l'Irlanda, ma andiamo via lo stesso. Arriviamo a Edimburgo di sera, nella nebbia. E' stato amore a prima vista.
Da allora quelle montagne, il loro colore di metallo e legno, il verde umido, il grigio del cielo, il blu metallico del mare e il volto segreto di Edimburgo fanno parte della mia vita.


Puoi anticiparci qualche particolare sui due personaggi del tuo libro, Deirdre e Alexander?
Deirdre è ispirata a una persona a me molto cara, che ha davvero sacrificato molto della sua vita per il benessere di chi gli stava accanto. Alcuni tratti caratteriali sono decisamente diversi, certo, ma la base... è quella lì. Alexander nasce invece dall'idea di un uomo che torna dalla guerra e scopre che la sua vita non gli appartiene più. Pensateci: lasciate dietro di voi delle certezze, vi fidate delle persone che vi amano... e quando tornate non trovate più nulla di tutto ciò. Credo sia una cosa spaventosa.


Se dovessi associargli un volto chi sceglieresti?
Evangeline Lily per Deirdre e Gabriel Aubry per Alex. Hanno due volti pieni di carattere, non solo "belli" (e ammazza se lui lo è...!)






Che progetti hai per il futuro? Hai in programma di scrivere altri romance?
Posso avvalermi della facoltà di non rispondere? Scherzo... o quasi. Altri romance? sì. Altri progetti? No comment :-D


Abbiamo capito, vuoi fare la misteriosa... ihihih... 
Ti ringraziamo per essere stata nostra ospite, non vediamo l'ora di avere "il Fiore di Scozia" tra le mani e leggerlo!


Grazie a voi per l'accoglienza e la gentilezza. Siete delle ospiti squisite :-)*

54 commenti

  1. Primo commento!! :))
    Sono in fibrillazione per questo libro! Primo perché ADORO la Scozia, davvero, non potrei vivere senza, e poi finalmente una nostra autrice esordiente nella collana GRS della Harlequin è un'occasione da non perdere! Tantissimi complimenti all'autrice!

    Ho condiviso su facebook, qui:
    http://www.facebook.com/violetpurple.sand

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ha incuriosita, la trama mi piace e vorrei leggerlo, provo a vincerlo altrimenti lo comprerò sicuramente :)

    condivido sul mio blog
    http://ilavoridimanu.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. adoro i romance ancora di più adoro tenere i fazzolettini a portata di mano mentre leggo un libro!! :) l'ambientazione mi piace e che dire aspettiamo l'uscita..

    Flavietta88


    http://www.facebook.com/profile.php?id=1502160798

    RispondiElimina
  4. L'Autrice è felice e orgogliosa per questa meravigliosa iniziativa (ovviamente non commento e non vinco.)Ringrazia lo staff di romanticamente fantasy con un bacio in fronte e tocco accademico!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Una storia d'amore tipica del periodo lui che purtroppo lascia la sua amata perchè deve partire per una guerra che li vedrà lontani, speranza riposte in questa storia ma che il tempo li allontanerà ancora di più...sono molto curiosa di leggere questo libro qualora fossi tra le fortunate vincitrici...

    Ho condiviso il link sul mio profili fb https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000129390829

    RispondiElimina
  6. Bello!!!!!!! Io amo la Scozia e i suoi magnifici paesaggi.. E poi adesso che arriva l'inverno, amo leggere o romanzi rosa ambientati prima dell'800.. Complimenti alla Stefania..

    Mi sono iscritta adesso e sn contenta.. Ma non sono iscritta a Facebook..

    RispondiElimina
  7. Adoro le autrici italiane perchè, di solito, hanno una marcia in più. Inoltre non c'è la traduzione di mezzo e già questo è un pregio.
    Di Stefania Auci ho sempre sentito parlare bene, anche se ho non ho letto "hidden in the dark". La conosco un po' a livello virtuale e non posso che augurarle in bocca al lupo. Naturalmente io sono in prima fila per l'acquisto e qualora lo vincessi tanto meglio!

    condiviso su :

    facebook:
    https://www.facebook.com/noco.elena#!/noco.elena

    Anobii:
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3175923#new_thread

    mio blog:
    http://nocoblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che bello, questo finisce di sicuro nella mia libreria... e magari anche gli altri di Stefania, che devo riuscire a recuperare...
    Adoro i romance, mi piace la Scozia, non vedo l'ora di leggerlo.
    Ho condiviso sulla mia pagina di Facebook: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001335602857

    RispondiElimina
  9. Se non vinco il giveaway acquisterò questo libro ugualmente!!!Mi piace la Scozia ed anche il periodo storico è interessante e scoprire che il tuo amore si è risposato senza aspettarti...beh sono proprio curiosaaaa!
    Condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1536812969
    Minicicciola

    RispondiElimina
  10. La Scozia!!! Una delle mie grandi passioni!! Come farsi sfuggire questo libro?! Sicuramente lo acquisterò (se non vinco XD)

    RispondiElimina
  11. "Gaudeamus igitur..." per una nuova "ROSA NOSTRA", come direbbe la voce ufficiale di un famosissimo blog, che che confermo e sottoscrivo, anche perchè l'ambientazione in terra di Scozia mi incuriosisce e mi affascina oltremodo!
    Ho condiviso qui :http://piccolegrandipassioni.blogspot.com/b/post-preview?token=Y7goiDIBAAA.zLhQ8evRDwaBlGZ6DMEc8w.CRB46g_p2FYY5pQMo_34iA&postId=2337656583282471733&type=POST
    e qui: http://www.facebook.com/emalox
    Non mi mai riuscito di vincere, ma non dispero ;)

    RispondiElimina
  12. Un romanzo che parla d'amore ed è ambientato in Scozia? Non posso assolutamente perdermelo, quindi, indipendentemente dal fatto che lo vinca o meno, mi procurerò questo libro!

    Condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1103465340

    E sul blog:
    http://lantrodiaredhel.blogspot.com/

    Lady†Aredhel

    RispondiElimina
  13. Un romanzo davvero intrigante sia per la trama sia per la copertina... gli sguardi che si scambiano i personaggi sulla copertina sono molto misteriosi... sembrano voler nascondere chissà quali segreti ^___^

    Sono molto contenta di poter provare a vincere questo romanzo... in questi giorni ho anche intenzione di iniziare Hidden in the Dark... vediamo un po' =D

    Arianna1989

    banner pubblicato sul blog: http://romance-e-non-solo.blogspot.com

    condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=218227694904844&id=100000261587496

    RispondiElimina
  14. Oh adoro i romance :):) per di più mi piacciono quelli ambientati in secoli passati perchè mi permettono di immaginere un mondo diverso da quello attuale ma che allo stesso tempo è esistito realmente!! Poi non si può dire di no ad una storia d'amore...mai!! :):) Complimenti davvero per il nuovo romanzo augurandoti un gran in bocca al lupo!! partecipo volentieri a questo giveway!! grazie per l'opportunità :):)

    condiviso su FB http://www.facebook.com/monica0zhang

    RispondiElimina
  15. Che dire gli ingredienti per un romanzo d'amore con i fiocchi ci sono tutti!!! Sicuramente la cosa più bella di questo libro,oltre naturalmente al fatto che è ambientato nell'affascinante quanto misteriosa Scozia, è la trama.Un uomo costretto a lasciare il proprio paese e la donna che ama,per andare a combattere in guerra.Una guerra che sembra allontanare e recidere per sempre la relazione tra Alexander e Deirdre!
    Che altro aggiungere se non i miei più vivi complimenti a questa bravissima scrittrice italiana che è Stefania Auci!
    Detto ciò condivido sulla mia bacheca Facebook:https://www.facebook.com/#!/francesca.bomparola1
    In bocca al lupo a tutti!!! :D

    RispondiElimina
  16. Ogni volta che mio marito mi chiede:
    "Dove ti piacerebbe andare,per i nostri 25 anni di matrimonio"? Lui dice: "Parigi,vero"? Ed io lo guardo storto e gli dico:"Ma stai scherzando??Se vuoi tu vai a Parigi da solo,mentre io me ne vado in Scozia,caro mio!"
    Si è capito che adoro la Scozia,vero??
    Beh,se leggere questo libro,e la sua intrigante storia d'amore,me la farà amare ancora di più,tengo le dita incrociate ^__^

    Ho condiviso sulla mia pagina di facebook:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1495743220

    RispondiElimina
  17. La trama mi incuriosisce e non avendo letto niente di suo ci provo
    Condiviso su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1631382858

    RispondiElimina
  18. la Scozia è un paese che vorrei visitare e con una storia d'amore così bella come protagonista non posso che provarci!
    Ho condiviso:
    http://twitter.com/#!/saetta9
    email: saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Mi piace il genere di libro.
    Grazie per l'intervista, mi piace sapere cosa c'è dietro ad un libro, i pensieri, le idee.
    sidebar blog http://parlarescrivendo.blogspot.com/
    http://twitter.com/#!/micia18/status/116205217074249729
    micia@email.it

    RispondiElimina
  20. Scozia+trama affascinante. Già questo dovrebbe bastare per volere il libro, ma in più ci si mette la bellissima cover! Lo sguardo dei due è così.. forte! *_*

    Ho pubblicizzato inserendo il bannerino sul mio blog ^^
    http://ombre-angeliche.blogspot.com/

    email: seli_rahel@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Questo libro mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggerlo *___*
    Ho letto molte cose scritte da Stefania e ogni volta riesce ad emozionarmi come pochi scrittori al mondo. Sapere che finalmente ha raggiunto un traguardo importante come questo mi rende felice, perché lo merita veramente. ^^

    RispondiElimina
  23. Ho avuto il piacere di conoscere Stefania con il suo libro Hidden in the Dark e poi di persona. Il primo aggettivo su di lei che mi è passato per la testa: un ciclone, una forza della natura. Questo libro sarà sicuramente fantastico, perchè dentro ci sarà tutta lei e la sua determinazione. Ecco perchè lo leggero.
    Complimenti Stefania, che questo sia per te solo l'inizio di tanti grandi successi.

    Ho condiviso su FB:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1407231573

    RispondiElimina
  24. che bella storia.. Una storia d'amore ambientata in Scozia, lui deve lasciare la sua donna per andare in guerra.. che trama! mi piacerebbe leggerlo sperando di essere tra le vincitrici :)

    RispondiElimina
  25. ok. ora sono davvero commossa. Grazie ragazze, spero davvero che il Fiore vi piaccia e che conquisti il vostro cuore.
    Grazie per la fiducia e per la stima.
    :-)

    RispondiElimina
  26. Fantastico spero di vincere questo libro!!! Ho già avuto modo di leggere un libro della Auci ed è stata fantastica ^_^

    RispondiElimina
  27. Dopo aver letto la Gabaldon tutto ciò che è amore e Scozia mi attirano in maniera incredibile!
    Partecipo volentireri..
    l'ho condiviso qui:
    http://segretidietrounapagina.blogspot.com/2011/09/fiore-di-scozia-giveawayyy.html

    RispondiElimina
  28. wao ke bella storia! davvero intrigante ed emozionante!!!!!!
    di solito non leggo questo genere ma questa trama mi affascina molto!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001101279125
    mail: divina5997@live.it

    RispondiElimina
  29. Anch'io amo tantissimo la Scozia e adoro i romanzi storici ambientati in questa splendida terra.
    A parte la storia d'amore, mi incuriosisce la storia personale dell'autrice: anche a me piacerebbe un giorno scrivere un romanzo ambientato in Scozia e Stefania mi pare un esempio molto positivo di chi ce l'ha fatta. Le auguro il miglior successo possibile! Di certo, se non vinco il libro lo comprerò in edicola :)

    Ho condiviso su Facebook e sulla home page del mio blog:

    https://www.facebook.com/profile.php?id=552339685

    http://auroradomeniconi.wordpress.com/

    Ciao ^_^
    Aury

    RispondiElimina
  30. Esiste un uomo più romantico di colui che lotta per riconquistare la propria amata? Io penso proprio di no e il protagonista di questo romanzo è un virile scozzese in kilt (spero più corto di quello in copertina :-P), genere di mio gradimento. E poi, a giudicare dall'accorato incipit di Selly, le emozioni sono assicurate. Partecipo volentieri ^_^

    RispondiElimina
  31. prima di dirti cosa mi piace del romanzo devo dirvi che avrei partecipato a priori solo perchè è il primo romanzo di un'autrice italiana! che devo dirvi sono patriottica e cerco con ogni mezzo di aiutare le nostre scrittrici a farsi conosce, acnhe solo partecipando ad un GA!!

    il romanzo sembra avvincente e pieno di romanticismo, poi la Scozia mi ispira e quindi credo che l'atmosfera dell'intero libro sia pregna di suspense!!

    ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513842428
    twitter
    http://twitter.com/#!/susimarcone/status/116279257373749248
    my blog
    http://theskyboulevard.blogspot.com/

    email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Mi piacerebbe vincere il libro ho trovato la trama molto interessante...

    RispondiElimina
  33. Salve!
    Beh, già il titolo del romanzo mi piace.. poi il fatto che sia ambientato un Scozia e che ci uno sfondo storico alla storia d'amore... fa sì che tutto sia ancora più interessante.
    E cmq le storie d'amore sono sempre belle e le leggo con molto coinvolgimento *.*
    Angela

    angyarmy@hptmail-it

    condiviso il banner su

    http://sorapis79.iobloggo.com/

    http://chicchidipensieri.blogspot.com/

    mio profilo FB http://www.facebook.com/profile.php?id=100000730786540
    su twitter http://twitter.com/#!/Stellangy

    RispondiElimina
  34. Eccomi qui!!
    Il genere romance mi piace molto e questa autrice non la conosco.. quindi quale modo migliore se non vincere questo giveaway??
    Sono follower e condivido su netlog.. bacionissimi!!

    RispondiElimina
  35. La trama di questo libro mi sembra molto interessante!!
    I romance storici sono i miei preferiti e poi l'ambientazione scozzese è splendida!
    Inoltre credo sia importante supportare gli scrittori italiani che troppo spesso hanno poco spazio per affermarsi.
    Incrocio le dita!!!
    Ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1425619997

    RispondiElimina
  36. Come faccio a non partecipare?!? Già dalle prime tre righe che ho letto di questo speciale mi son detta: devo assolutamente leggerlo! L'ambientazione è fantastica: la Scozia. Ho visto che in particolar modo è ambientato ad Aberdeen. Ho appena visto le fotografie di questi posti dei miei genitori, appena tornati dalla vacanza, e ci voglio assolutamente andare anche io. Almeno leggendo questo libro sarà un pò come essere lì...
    Poi, il fatto che farà piangere e sospirare mi ha convinta del tutto. Proprio qualche settimana fa chiedevo a chiunque di consigliarmi in bel romanzo con queste caratteristiche, e adesso eccolo!
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/AnjaSte

    su twitter: https://twitter.com/#!/anjaste/status/116802913627684864

    su google buzz: https://plus.google.com/100926717753926699728/posts/RcK8X95EKoN

    su anobii (Anja): http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3175919#new_thread
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3167183#new_thread

    e sul mio Blog: http://sognipensieriparole.blogspot.com/

    mail: stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  37. complimenti per l'intervista!E' bello sapere cosa ispira la scrittura di una storia <3 Il libro ha tutto il necessario (heheeheh) per appasionarmi...adoro le storie d'amore ...come dire....travagliate e quasi impossilbili.....e sarò lieta di leggere per la prima volta un libro di Stefania.....tanto se non lo vinco lo prendo lo stesso in edicola! ;-P
    Inoltre dell'intervista mi ha incuriosito l'accenno ai due vampiri Samuel ed Oliver......dove posso approfondire???
    Ho condiviso su fb:
    http://facebook.com/berenice.spina

    RispondiElimina
  38. A me i romance piacciono molto per cui già questo è un motivo per on mancare!! Ma soprattutto l'autrice è italiana!! Come non leggere questo libro?? Bellissima intervista e ho una scorta di fazzolettini vicino a me^^

    Condivido sul blog:
    http://www.romance-e-non-solo.blogspot.com/

    fb:https://www.facebook.com/#!/Silvia.Arimi

    https://www.facebook.com/pages/Romance-e-non-solo/283545437412

    RispondiElimina
  39. Bello questo giveaway!!! La trama sembra molto interessante e poi l'atmosfera della Scozia é sempre magica!!! Spero proprio di vincerlo!! :))

    RispondiElimina
  40. Cosa mi ha spinto a partecipare?!
    Primo è una NOSTRA autrice, e sono proprio curiosa di leggere qualcosa di suo.
    Secondo, credo di non aver letto mai nulla sulla Scozia, e tutte ne parlano bene, quindi....
    Infine questa storia sembra "avvincente" ! =)

    condivisione;
    http://twitter.com/#!/tortorina89/status/117000007000928256

    https://plus.google.com/106863603940633071531/posts/Hjgt3AiwBuX

    http://www.facebook.com/tortorina89/posts/236667409717256

    RispondiElimina
  41. amo leggere i romanzi d'amore....

    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Qualcuno ha detto Scozia?? *___* Non potevo che rispondere a questo richiamo. Davvero una persona simpaticissima la Auci e sono sicura che non rimarrò delusa dal suo romance^^ Anche se non lo vincerò, lo comprerò sicuramente.

    Sono follower e ho condiviso sul blog
    http://angeltany.blogspot.com/2011/09/giveaway-fiore-di-scozia.html

    RispondiElimina
  43. La cosa che mi ha colpito di questo libro è che è stato scritto da una scrittrice italiana, che bello! Mi piacerebbe moltissimo leggerlo anche perchè adoro la Scozia ^^.

    Ho condiviso su Twitter: http://twitter.com/#!/violet990/status/118283091562336256

    RispondiElimina
  44. i libri ambientati in tempi antichi hanno sempre un certo fascino!
    per le donne di quell'epoca opporsi ad un matrimonio non doveva essere facile... inoltre non c'erano le tecnologie di oggi e in guerra di poteva star via dei decenni e tu poverina a casa non sapevi nemmeno se era morto o se era vivo...
    una sola domanda: ma sposarsi prima di partire per la guerra no? ovviamente così noi però non avremmo un bel libro da leggere, giusto?

    RispondiElimina
  45. Romanzo Rosa+ Scozia+fine 800= libro da dover leggere *_____________*
    nick follower: catymariposina
    condiviso sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Facebook:
    http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=105835356192021&id=100001275778016
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    ti seguo su gfc

    vorrei il libro perchè amo la storia e questo mi incuriosisce parecchio

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo al giveaway poiché mi piacciono i romanzi rosa. Inoltre, la trama mi ha incuriosita - soprattutto per l'ambientazione.

    Ho condiviso su facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1536505446

    su twitter:http://twitter.com/#!/trudina_87

    e su anobii:http://www.anobii.com/asia87/books

    RispondiElimina
  48. Adoro la Scozia e tutto quello che ruota ad essa...gonnellini compresi ^^
    spero di vincere...per poter esibire la maglietta e far morire d'invidia le mie amiche ^^

    RispondiElimina
  49. Ho proprio bisogno di rilassarmi con una bella storia scacciapensieri per romanticone! La Scozia è un'ambientazione fantastica e già mi fa sognare il solo ricordo di quella terra visitata tanto tempo fa.

    RispondiElimina
  50. la Scozia, che ambientazione fantastica per un romanzo d'amore *_* questa storia così travagliata è proprio quello che mi serve per tirarmi su il morale :)
    ho condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002385753049

    e su twitter:
    http://twitter.com/#!/eff_bi

    inoltre ho messo il banner nel blog:
    http://ilove-books.blogspot.com

    Fra
    ilovebooksblog@gmail.com

    RispondiElimina
  51. wow che passione , che amore dev'essere questo....e poi il titolo già mi ispira! sono ancora in tempo, bene....sono follower e metto il banner nella colonna 'angolo dei candy' in my blog, ciao e complimenti all'autrice e a te per l intervista!

    RispondiElimina
  52. Faccio in tempo! Fiù.. Per un pelo ^^ Partecipo :D Vediamo un pò anche questo libro ^^ Credo che isa un peccato non leggerlo, e credo che entrerà nella mia lista dei preferiti :D Partecipo!
    ho condiviso u
    qui: https://www.facebook.com/mikelevitale95

    e inserito il bannerino qui: https://www.facebook.com/jataylorloveja?sk=app_10442206389

    Sto partecipando a tutti i vostri giveaway.. ma a quanto pare non mi va tanto bene XD A presto ^^

    RispondiElimina
  53. Non ho mai letto un romance storico. Quindi...da qualche parte dovrò cominciare. E quale occasione migliore di un giveaway come questo?
    Questo libro mi attira soprattutto per l'ambientazione: la Scozia. Altro punto che mi ha convinta a tentare la fortuna è la trama e la cover (quest'ultima è davvero bella!).

    Condivido su:
    http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.com/
    http://twitter.com/#!/brightstarbooks
    https://www.facebook.com/pages/over-the-hills-and-far-away/190582040996318

    email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Un libro che si presenta decisamente bene! I rtomanzi storici sono sempre coinvolgenti, poi dall'autrice di Hidden in the dark non ci si può non aspettare un buon libro.
    Cross finger!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!