Anteprima: "Promessa di sangue" di Richelle Mead, ritorna "L'accademia dei vampiri"

Dopo giorni e giorni passati a cercare di scoprire l'attesissima data di uscita di "Promessa di sangue", quarto capitolo della serie urban fantasy young adult Vampire Academy scritta da Richelle Mead, finalmente ho trovato una fatidica data: 23 novembre 2011! L'ebook del libro era comparso già da qualche giorno sul sito della Feltrinelli ma da stamattina finalmente è comparso anche il libro! Confesso che io iniziavo a preoccuparmi...
Per chi non conoscesse ancora questa serie io ve la consiglio assolutamente, è uno young adults ma scritto benissimo e molto emozionante! Non smetterò mai di ripeterlo perchè è una serie che ho nel cuore!

Titolo: Promessa di Sangue
Autrice: Richelle Mead
Editore:  Rizzoli
Data uscita:  23/11/2011
Pagine: 414
Prezzo:  € 18,00


Il recente attacco degli Strigoi all'Accademia ha sconvolto il mondo dei vampiri, decimati dalla terribile battaglia e dall'ancor piĂą atroce ratto dei sopravvissuti. La damphir Rose si trova ora a un difficile bivio: rimanere al fianco di Lissa e proteggerla, o lanciarsi all'inseguimento dell'amato Dimitri, per tentare di liberarlo dall'incantesimo che gli ha corrotto l'anima? Il cuore dice Dimitri, ma Rose sa che se l'impresa non avrĂ  successo, dovrĂ  trovare la forza necessaria a ucciderlo.

cover originale:



La serie Vampire Academy è composta da:

1. Vampire Academy (L’accademia dei Vampiri)
2. Frostbite (Morsi di ghiaccio)
3. Shadow Kiss (Il bacio dell'ombra)
4. Blood Promise (Promessa di sangue)
5. Spirit Bound
6. Last Sacrifice


Se volete saperne di più sui libri precedenti e/o leggere qualche commento potete farlo QUI (è la sezione sul nostro forum dedicata alla serie Vampire Academy)


Chi di voi lo stava aspettando?

7 commenti

  1. finalmente non vedevo l'ora che arrivasse per sapere cosa succede tra Dimitri e Rose

    RispondiElimina
  2. Finalmente, stavo perdendo le speranze!!! Il terzo è finito in modo sconvolgente e devo assolutamente sapere come evolverà la situazione!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Allelulia!!!! Vampire Academy è stato il primo libro Urban che ho comprato!
    la mia saga preferita in assoluto!!! finalmente!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io lo aspettavo!!!
    Manca poco!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Selly
    bello questo libro. il titolo e la copertina sono stupendi...

    p.s. ho lasciato un commento nel post del primo novembre, potete rispondermi ???

    buona serata

    RispondiElimina
  6. Ciao Pupottina, se è per i giveaway l'abbiamo già scritto più volte di non continuare a chiedere quando verranno fatte le estrazioni. E vale per tutti. Se non è espressamente indicata la data di estrazione dovete avere pazienza e controllare ogni tanto il blog.

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto da poco questa saga e me ne sono innamorata!!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo!!!!! Belli e ben caratterizzati i personaggi e storia avvincente!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!