Mancano 12 giorni a Breaking dawn e arrivano alcune nuove uscite legate alla saga di Twilight!

Mancano 12 giorni all'uscita di Breaking dawn - parte 1 al cinema (si lo confesso sto facendo il conto alla rovescia!)  ed ecco arrivare un paio di belle anteprime dalla casa editrice Fazi, che ringrazio alla follia per aver pubblicato nel 2006 Twilight e a seguire New Moon, Eclipse e Breaking dawn di Stephenie Meyer. Saga che mi ha fatto scoprire questo meraviglioso genere letterario e che conserverà sempre un posto speciale nel mio cuore.


Detto questo passo subito alle segnalazioni, se siete fan accanite della saga di Twilight non potrete farvi sfuggire queste prossime uscite.


In libreria dal 18 novembre 2011





Twilight: la graphic novel. 
Volume 2

pp. 176 ca. – 14,50 euro

«E’ stato divertente lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro fantastico riuscendo a trasformare le parole che ho scritto in bellissime immagini. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a ciò che avevo immaginato mentre scrivevi l serie»  

Stephenie Meyer


************************************

In libreria dal 16 dicembre 2011



Breaking Dawn – Parte 1. Il backstage del film
a cura di Mark Cotta Vaz - traduzione di Marco Astolfi
Fuori collana - pp. 140 - euro 19,90



Attraverso il montaggio di immagini e appunti dal set, il backstage rivela tutti i retroscena del primo episodio (il secondo episodio sarà nelle sale nel novembre 2012) del film diretto da Bill Condon, il regista di Demoni e dei, per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Comprende le foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e al regista e tutti i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali. 


«Sono entusiasta all'idea di portare sullo schermo il climax di questa saga. Come i fan sanno, si tratta di un libro unico nel suo genere, e speriamo di creare una esperienza cinematografica ugualmente unica». 
Il regista Bill Condon


2 commenti

  1. Anche io sto facendo il conto alla rovescia!!!! Eheh!!
    Ogni volta che si parla di nuove uscite spero che si parli di Midnight Sun... ma niente da fare!

    RispondiElimina
  2. Magari pubblicassero Midnight sun *___*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!