A Natale regala un libro! I consigli del nostro staff!

Carissimi lettori,
ormai siamo in pieno periodo prenatalizio così mi è sembrata un'idea carina quella di raccogliere i consigli del nostro staff per darvi qualche spunto per i vostri regali di Natale. Io ve ne consiglierei un'infinità e così anche le altre ma abbiamo deciso di proporvi due titoli ciascuno... Quindi... 


Selly / Buffy Victoria consiglia...


1) “Cuore Nero” di Amabile Giusti


Scritto da una autrice italiana dallo stile semplice, scorrevole e moderno. Nonostante il libro abbia più di 500 pagine l'ho letteralmente divorato. Staccarsi era difficile, i personaggi e la loro storia mi sono rimasti nel cuore. 
(P.S. Amabile  se stai leggendo ti prego scrivi il seguito! *__*)


2) “La Cacciatrice della Notte” di Jeaniene Frost


Primo libro di una delle mie saghe preferite. Se ancora non conoscete questa autrice dovete assolutamente leggerlo! Vi innamorerete come me della cacciatrice mezza vampira Cat e dell'affascinante vampiro Bones, dei loro battibecchi, momenti piccanti e romantici.  




Baby / Lady Kira consiglia...


1) "Dark desire " di Kresley Cole 


Il libro in assoluto più bello (tra quelli pubblicati ad oggi) della saga gli Immortali. La simpatia di Cade e le manie della sua amante predestinata Holly rendono il racconto pieno di situazioni umoristiche alternate a momenti pieni di passione. 


2) "Lover avenged" di J.R. Ward (7° libro confraternita pugnale nero)


Libro bellissimo per la storia d'amore del terribile Reverendo e la bella Ehlena, la quale lo renderà il più docile dei vampiri... e anche per l'approfondimento dedicato ad alcuni personaggi ritenuti marginali nei libri precedenti.



Alessandra/Nuvolina consiglia...

1) "Canzone Pagana" di Lindsay McKenna

Il mio libro preferito in assoluto. Questo libro è la prova che l'amore quando è vero amore, vince ogni difficoltà e sopravvive contro tutto e contro tutti. 




2) "La strada per Virgin River" di Robyn Carr

Un libro semplice, che per essere stupendo non ha bisogno di protagonisti "speciali", dove i sentimenti sono talmenti veri ed intensi che una volta finito di leggere, vorresti poter essere uno di loro. 





Kaggy consiglia...


1 ) "Joy la Strega" di Jill Barnett


E' un libro divertente e romantico, che emoziona e non lascia nulla al caso. Il sogno d'amore di una strega pasticciona, che emoziona ma al contempo diverte.




2) "Danza con il diavolo" di Sherrilyn Kenyon


Un libro carico di desiderio, passione ed una straordinaria forza d'animo, per il guerriero più oscuro e misterioso dei Dark Hunters. Zarek è una piacevolissima lettura.




Krissmith consiglia...


1) "Sognando Te" di Lisa Kleypas


E' uno di quei libri dove l’amore  lo senti, lo tocchi, lo vivi; che ha il pregio di avere due protagonisti carismatici. Una storia raccontata con maestria, un romanzo che ti resta nel cuore, delicato, commovente che amerete dalla prima riga all’ultima, da cui non riuscirete più a staccarvi.


2) "Lover Awakened" / "Porpora" di J.R. Ward


Il libro racconta la storia di Zsadist, il più spietato, feroce, tenebroso e autodistruttivo tra i  Confratelli, e del suo percorso di riscatto e crescita.
Questo è la storia di un grande amore, uno dei libri più belli di J.R.Ward, una di quelle storie che lasciano il segno e che leggi e rileggi all’infinito.




Raffy consiglia...


1) "Cacciatrici" di Jackson Pearce


Pensavate che le fiabe fossero solo per bambini? Be' vi sbagliavate... e questo libro ve lo dimostrerà!






2) "I morti viventi sono tra noi" di Thomas Plischke


Degli Zombie veramente atipici quasi troppo simili a noi umani. Ma quanto mai potranno assomigliarci? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.




lady shanna consiglia...


1) "Brivido Eterno" di Larissa Ione


 Un nuovo genere di demoni tutto da scoprire. Vi consiglio questo libro sperando che la storia di questi demoni seminus vi appassioni come è successo a me.




2) "Il principe vampiro. Attrazione Fatale" di Christine Feehan


Protagonisti di questa serie sono i Carpaziani, una razza molto antica dotata di particolari poteri, creature che spesso comunicano tra di loro telepaticamente e sono alla disperata ricerca della propria compagna per la vita. Trovo queste nuove creature affascinanti e diverse.





Stephy consiglia...

1 ) "Nodo di Sangue" di Laurell K. Hamiton 

Questo libro per me ha un grossissimo valore affettivo, è il libro che mi ha iniziata al genere Urban Fantasy nel lontano 2005 e quale miglior inizio oserei dire!!!! Primo di una lunga saga, ti catapulta in un mondo fatto di creature affascinanti e irresistibili, prime fra tutte il magnetico e bellissimo vampiro Jean-Claude, e di casi polizieschi che la nostra eroina Anita si troverà a dover risolvere. Come ogni saga che si rispetti il primo libro fa un pò da introduzione a tutto quello che accadrà successivamente, quindi direi che è solo l'inizio...


2) "Fantasy Lover" di Sherrilyn Kenyon

Un libro che ti ipnotizza e ti rapisce totalmente, davvero stupendo come il suo protagonista Julian, sexy a livelli imbarazzanti. 
La storia è una bella favola d'amore in piena regola e sfido chiunque, a fine lettura, a non desiderare di trovare un libro come quello che viene regalato a Grace!!!!! Leggere per credere!!!!




Beky consiglia...


1) "Jacob" di Jacquelyn Frank 


Il libro è uno degli Urban Fantasy più belli che io abbia mai letto. Un mix perfetto di azione, paranormale e storia d' amore dove i Demoni non sono dei mostri ma un popolo del mondo delle Creature della Notte, una razza governata da leggi e regole severe e spetta a Jacob, l' Esecutore assicurarsi che vengano rispettate; ma l'arrivo di Isabella cambierà ogni cosa, e non solo per Jacob.


2)"Il Profumo del Sangue" di Nalini Singh 


Avvincente ed originale è uno dei miei libri preferiti. Protagonisti assoluti sono gli angeli, immortali non tanto "angelici" con la capacità di trasformare gli umani in vampiri. Bellissima è la storia tra Elena, una cacciatrice di vampiri fuggiaschi e Raphael, l'Arcangelo più potente d' America, che avrà bisogno della ragazza per rintracciare qualcosa di ben più temibile di un semplice vampiro.



5 commenti

  1. Cuore Nero è sul mio scaffale da Luglio, e credo proprio che durante le vacanze lo leggerò! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Arimi, concordo con te! ^^
    Isabella leggilo, Cuore Nero è davvero bello!

    RispondiElimina
  3. Quanti titoli interessanti non solo da regalare ma anche da regalarsi! Cuore nero è veramente bello con un finale che colpisce dritto al cuore....spero anch'io in un seguito.
    Daisy

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/user/EBEDALBA22 dicembre 2011 alle ore 08:07

    io consiglio "SOUVENIR D'AMORE " di Ebe D'Alba, acquistabile on line o in libreria( ordinandolo)
    per acquistarlo in libreria ecco il codice: ISBN: 9788866184263 oppure acquistarlo on line su : http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/poesia/souvenir-amore-ebe-alba.html#comments

    e si può leggere l'anteprima su youcanprint.

    BUONAMORE A VOI TUTTE!
    e qui potrete vedere i filmati (booktrailer)
    http://www.youtube.com/user/EBEDALBA

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!