Anteprima: "Riscatto" di J.R. Ward, arriva anche per Rizzoli il 7° libro della Confraternita del Pugnale Nero

Carissime fan della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward,
so che aspettavate con ansia l'arrivo di questo 7° libro della saga dedicato a Rehvenge anche in edizione Rizzoli e finalmente abbiamo una data: 8 febbraio 2012! (Grazie al sito lafeltrinelli.it per questa bella notizia!). 
Per chi di voi seguisse l'edizione Mondolibri il libro in questione è "Lover Avenged". 


Titolo: Riscatto
Autrice: J.R. Ward
Casa editrice: Rizzoli
Data di uscita: 8 febbraio 2012

La Trama:
A Caldwell, nello Stato di New York, dove si combatte la battaglia tra i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero e i loro mortali nemici, i "lesser", Rehvenge è il padrone di un locale notturno, lo ZeroSum, e controlla un giro di prostituzione, il gioco d'azzardo e il traffico di droga. E per metà vampiro e per metà "symphath", la razza aborrita di "divoratori di peccati" capaci di insinuarsi nella mente delle persone per manipolarne le emozioni a proprio vantaggio. Quando viene coinvolto in un complotto per uccidere Wrath, il "re cieco" dei vampiri, Rehv capisce di dover scegliere la propria strada. E sarà l'aristocratica vampira Ehlena a salvarlo con la sua purezza dall'abisso di distruzione in cui sta per precipitare, mentre attorno a loro si scatenano intrighi e battaglie cosmiche.

La nostra recensione al libro la trovate QUI


la cover originale:

la cover dell'edizione Mondolibri:

La saga della confraternita del Pugnale Nero / Black Dagger Brotherhood è così composta:
1.Dark Lover, 2005 (Dark Lover. Un Amore Proibito/Il Risveglio)
2.Lover Eternal, 2006 (Lover Eternal. Un Amore Immortale/Quasi Tenebra)
3.Lover Awakened, 2006 (Lover Awakened. Un Amore Impossibile / Porpora)
4.Lover Revealed, 2007 (Lover Revealed. Un Amore Violato /Senso)
5.Lover Unbound, 2007 (Lover Unbound. Un Amore Indissolubile /Possesso)
6.Lover Enshrined, 2008 (Lover Enshrined. Un Amore Prezioso/Oro Sangue)
7.Lover Avenged, 2009 (Lover Avenged. Un Amore Infuocato / Riscatto)
8.Lover Mine, 2010
9. Lover Unleashed, 2011
10. Lover Reborn, previsto in USA per marzo 2012

J.R Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Con la serie La Confraternita del Pugnale Nero, l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.







6 commenti

  1. Ho acquistato appena uscita l'ed Mondolibri ma avendo troppi libri da leggere prima l'ho subito data in prestito alla mia amica...ancora è nelle sue mani -.-" e so che è appena all'inizio -.-" riuscirò a leggerlo???

    RispondiElimina
  2. Paoletta mai prestare i libri della confraternita senza prima leggerli! XD Come hai fatto a resistere? Io appena escono abbandono tutto il resto! E mi capita solo con la Ward e la Frost! ; )

    RispondiElimina
  3. Cosaaaa????8 febbraio???????? Non ci posso credereeee da quanto ..
    <3_<3 IO AMO QUESTA SAGA! Sarà mioooo! Che curiosità.. non sono delisiosi uno più dell'altro? E poi chi è che non vorrebbe uno dei fratelli in carne ed ossa tutto per sè... oh mio Dio sto dando di mattoooo! Grazie x la notizia bomba!XD Super elettrizzata !
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Mi tocca aspettare tutte le edizioni in economica!!!! mi han regalato così i primi volumi.... Per ora sn alle prime pag di Risveglio e non mi pare male! anche se il mio ragazzo avrebbe qualcosa da ridire su questi nuovi vampiri diversi dal modello di Stoker: cuori che battono, sesso sfrenato, assunzione di cibo...peccato! si perde delle belle letture!

    RispondiElimina
  5. avendolo già letto in inglese non avevo voglia di andare alla Mondolibri a prenderlo e missà che prenderò l'edizione rizzoli,tanto li ho un po' mischiati....e poi preferisco queste copertine a quelle della Mondolibri (mi sembra di star prendendo un porno con quelle) anche se le migliori restano le originali!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!