Gli Immortali di Kresley Cole



La saga degli Immortali di Kresley Cole, sta venendo pubblicata in Italia dalla Leggereditore. Ma da quanti volumi è composta la serie, e come qual è l'ordine di lettura dei libri?
Per la traduzione delle trame, prese dal sito ufficiale dell'autrice(http://kresleycole.com/)questa volta ci siamo rivolte ad "Anita Blake" aiuto traduttrice di Romanticamentefantasy, perciò vi chiediamo gentilmente se prelevate informazioni d' inserire la fonte, ossia il link del blog e il nome di chi ha curato la traduzione. Grazie.

Iniziamo con quelli attualmente tradotti in Italiano, vengono inseriti in ordine di lettura e non di pubblicazione.....



Primo libro (prequel)
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso... Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando
Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...
Secondo libro
Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia.
Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...

Terzo libro
Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell'uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l'amore che il destino gli ha riservato.
                                                     
Quarto libro
Un bacio che toglie il respiro lo perseguita... è lei il sogno che popola tutte le sue notti. Bowen MacRieve ha perso l'unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l'incontro con l'affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile lykae si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l'intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?
                                                              
                  Quinto libro
Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre... Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l'eternità. E stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia... Dopo ottant'anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L'incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un'avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d'un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno. 

                                                  Sesto libro              
Cadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiare la colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo. Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l'affascinante Holly Ashwin. In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l'unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sè tormentandolo più del suo stesso passato. Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un'atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell'ignoto la frena, a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell'unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti... 
ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore?


Settimo libro in uscita in Italia a Gennaio 2012


Sabine è l'ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e
non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un'altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi.Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell'amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.



Ottavo libro
Scritto a quattro mani con Gena Showalter!


Un brutale soldato vampiro sta per conoscere l’amore per la prima volta…
Murdoch Worth non si fermerà davanti a nulla per rivendicare Daniela la Fanciulla di Ghiaccio – la delicata Valchiria che ha fatto battere il suo cuore per la prima volta in 300 anni. Eppure la squisita
Danii è parte stessa del ghiaccio, e la sua pelle congelata non può essere toccata da nessuno che non sia della sua stessa specie senza che questo le infligga un dolore oltremisura.
Una Valchiria che non può essere toccata…
Disperati per la lontananza, in un'agonia di frustrazione, Murdoch e Danii faranno di tutto per incontrarsi. Insieme possono trovare la chiave che finalmente consentirà loro di spegnere il loro desiderio ardente e travolgente?



Nono libro

Lucia la Cacciatrice: tanto misteriosa quanto squisita, custodisce segreti che minacciano di 
distruggere se stessa e coloro che ama.
Garreth MacRieve, Principe dei Lykae: il guerriero brutale Highland che brucia di rivendicare finalmente questa creatura esasperatamente sensuale come propria. 
Dalle ombre, Garreth è stato a lungo sorvegliato Lucia. Ora, l'unico modo per mantenere 
l’orgogliosa cacciatrice al sicuro dal male è quello di convincerla ad accettarlo come suo tutore. Per fare questo, Garreth sfrutta spietatamente la più grande debolezza di Lucia: il suo desiderio sfrenato per lui. . . .


Decimo libro


Per sopravvivere assieme, Malkom deve scatenare sia il demone che vampiro dentro di lui. Quando diventa l'incubo che la sua stessa gente teme, perderà la donna che desidera ardentemente anima e corpo?





Undicesimo libro 

Ha promesso che sarebbe venuto per lei. . .

Ucciso prima che potesse sposare Regin la Radiosa, il feroce signore della guerra Aidan
cerca la sua amata per l'eternità, rinascere ancora e ancora in nuove identità, ma senza alcun
ricordo del suo passato solo un desiderio infinito.
Lei aspetta il suo ritorno. . .
Quando Regin incontra Declan Chase, un brutale soldato celtico, riconosce in lui il suo signore della guerra orgoglioso reincarnato. Ma Declan la fa prigioniera, con l'intenzione di vendicarsi contro tutti gli immortali, ignari che lui stesso appartiene al loro mondo. Per saziare un desiderio più potente della morte. . .
Eppure ogni reincarnazione ha un prezzo, Aidan è destinato a morire quando si ricorderà il suo passato. Per salvarsi dai tormenti di Declan, Regin riaccenderà i ricordi della passione che hanno già condiviso, anche se questo significa perdere ancora una volta l'unico uomo che potrebbe mai amare?

Dodicesimo 
Tutti hanno paura del nemico “vecchiaia”
Spinto dal suo insaziabile bisogno di vendetta, Lothaire, il vampiro più spietato di Lore, complotta per impadronirsi della corona dell'Orda. Ma la sete di sangue e le torture lo hanno lasciato sull'orlo della follia, finché non trova Elizabeth Peirce, la chiave della sua vittoria.
Egli cattura l'unico giovane mortale, con l'intenzione di offrire la sua anima in cambio di potere, ma Elisabetta lenisce la sua mente tormentata e risveglia in lui emozioni che Lothaire non credeva di poter più provare. Una forza mortale abita in lei.  Cresciuta in una povertà disperata, Ellie Peirce non osava anelare ad una vita migliore, immaginando che sarebbe stata condannata per omicidio, oppure che un male immortale l’avrebbe rapita dal braccio della morte. Ma Lothaire non è il salvatore, lui stesso prevede di sacrificare Ellie entro un mese. Eppure il vampiro sembra desiderare il suo tocco, inondandola con la sua ricchezza e il suo piacere sessuale. Nel tentativo di salvare la sua anima, Ellie cede il suo corpo a quel vampiro malvagio, mentre promette di proteggere il suo cuore.Secoli di fredda indifferenza vanno in frantumi Elizabeth tenta Lothaire oltre la ragione, come poteva accadere solo con la sua compagna predestinata. Al volgere al termine del mese di prigionia, deve scegliere tra una millenaria vendetta di sangue e la sua irresistibile prigioniera. Sarà Lothaire a soccombere alle miserie del suo passato. . . o rischiare tutto per un futuro con lei?
Tredicisimo 

MacRieve 

Una bestia tormentata
Uilleam MacRieve credeva di aver messo a tacere i fantasmi della sua infanzia. Ma quando la brutale tortura subita risveglia il lui le antiche pene e distrugge il suo istinto di Lycan, il fiero Scozzese inizia a bramare l'oblio della morte. Almeno finchè non incontra lei: una giovane umana così piena di spirito e coraggio da riuscire ad allontanarlo dall'orlo del baratro.
Una bella in catene
Catturata per venire venduta all'asta, Chloe Todd viene introdotta contro la sua volontà in un mondo di mostri e folklore come una schiava incatenata. Quando si vede offerta a queste creature della notte, teme che non vivrà per veder sorgere il sole. Almeno finché non viene reclamata da lui: uno spietato immortale dagli occhi traboccanti di angoscia e il cui tocco le fa ribollire il sangue nelle vene.
Il plenilunio che incombe

Con nemici che spuntano da ogni dove, MacRieve porta Chloe nell'isolata fortezza delle Highlands dove è cresciuto. Ma quando accoglie la sua sensuale compagna nel suo letto, questa si rivela essere più che una semplice umana, richiamando alla sua mente il suo crudele passato e mettendo alla prova la sua sanità mentale. Con il plenilunio che incombe su di loro, può il Uilleam sconfiggere i suoi incubi peggiori per salvare Chloe... da se stesso?
(traduzione trama Soteria92)





Baby.ladykira

22 commenti

  1. oddio!!! li voglio tutti!!!!!! attendo impaziente T_T voglio quello di Lucia, di Regin!!! E soprattutto spero tanto in uno con Nix!!! Per me ci sarebbe da ridere da matti xD

    RispondiElimina
  2. Magari facesse il libro su Nix, purtroppo di quello ancora non si sa nulla. Purtroppo non viene menzionato nel sito dell'autrice...
    Oltre a quello di Nix io sarei curiosa di leggere quello scritto a due mani con la Showalter, non solo per l'autrice che mi piace tantissimo, ma perchè ho un adorazione per i fratelli Worth ...

    RispondiElimina
  3. grazie mi associo anch'io al pensiero di baby sono curiosa di leggere il libro che parla Murdoch adoro i fratelli Worth e su Lucia in attesa di un libro che parli di Nix ....magari non vedo l'ora

    RispondiElimina
  4. Che splendido riepilogo e non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo della serie con la terribile Sabine, sono certa che ci sarà da ridere. Per il resto anche il libro scritto con la Showalter mi ispira parecchio e pure quello di Malkom.
    Staremo a vedere, io stravedo per questa serie!

    RispondiElimina
  5. Mi associo decisamente a Kira per chiedere il racconto della Cole con la Showalter. I fratelli Wroth sono VEERAAMEENTEE affascinanti. A me è piaciuto da pazzi Conrad e il suo fantasama.

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di averli tutti tra le mani. Le trame sono davvero intriganti e rendono l'attesa più emozionante.
    Grazie per questo succulento post ^_^

    RispondiElimina
  7. Scusate ma ho un black out totale..chi caspita è Malkom del decimo libro? per quanto mi sforzi non riesco a ricordarmi di lui in nessun libro!!!
    Giada.

    RispondiElimina
  8. E un personaggio nuovo che avrà lovestory con l.'amica di mariketa. Per il momento lui e tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  9. ho dark forever e dark dreams li ho letti entrambi e sono bellissimi ma dark forever mi ha inspirata di più e dark dream quando l'amata del vampiro si trovava in orribili condizioni ke stava quasi per morire mi sono messa piangere dal dispiacere , quindi , mi hanno colpito il cuore a entrambi sono belli tutti e due un applauso di merito a Kresley Cole

    RispondiElimina
  10. Sapete quando escono gli altri libri??

    RispondiElimina
  11. Io amo I Wroth!!!! sono strafichissimi...ma il mio preferito é Dark Whisper...amo da morire Murdoch...ma anche Dark Night...la storia fra il fantasma e il vampiro pazzo é splendida...non vedo l'ora di leggere quello di Lucia e Regin...e mi aggrego nel dire che vorrei avere uno di Nix...é troppo forte quella valchiria...ma anche uno su Kristoff il re degli obbiettori...amo questa saga...da leggere uno di seguito all'altro...tutto d'un fiato <3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  12. Sapete quando esce il nono libro?

    RispondiElimina
  13. vorrei davvero potertelo dire Nina82...ma purtroppo anche io sono in attesa di notizie..comunque spero presto xDxD

    RispondiElimina
  14. Ei ragazzi, se vi va di chiaccherare, discutere, aiutare o semplicemente conoscere notizie sulla saga The Immortals After Dark io ho creato un forum tutto incentrato sulla saga ^^ se vi può interessare venite sul sito http://darklore.forumfree.it Vi aspetto!! :)

    RispondiElimina
  15. A me sono piacciuti ttt..sono arrivata a Malcolm...cucciolo...mi ha davvero emozionata la sua storia..adoro anche i licantropi e i vampiri....fighissimi!!!!!

    RispondiElimina
  16. io ho letto solo Dark Desire ma mi dicono in bibloteca che non ci sono in giro non sono usciti in italiano peerche??:((

    RispondiElimina
  17. O_O certo che sono usciti in italiano!!!

    RispondiElimina
  18. Salve ragazzi ^^ siccome ho trovato Dark Love su una di quelle belle bancarelle che hanno i libri a prezzi bassissimi, l'ho preso perchè mi ispirava molto.. Poi mi sono andata ad informare ed ho visto quanti libri erano e mi è quasi preso un colpo, comunque.. La mia domanda è: si fermano al 13° libro o pensate che la Cole continuerà? Grazie mille :D

    RispondiElimina
  19. Salve a tutti, avevo una domanda da porvi. Vorrei chiedervi se della serie Immortals After DarK "I Daci" posso leggere direttamente Dark Heart o devo seguire un ordine ben preciso? Posso leggere direttamente questo libro oppure è meglio di no?
    Grazie mille per la risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni libro ha protagonisti principali diversi, ma per seguire il filo conduttore della storia intera dovresti leggerli nell'ordine esatto di pubblicazione!

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta. Ma mi hanno detto che questo libro è possibile leggerlo in modo separato. @selly

      Elimina
    3. Ma guarda che dark heart nn parla dei Daci. .

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!