Spazio esordienti: "Il Sangue della Luna" di Elisabetta Tadiello ed Elena Bertani

Ciao a tutti!
Continua lo spazio esordienti, la rubrica dove segnaliamo le uscite di voi esordienti italiane di cui riceviamo segnalazione! Oggi è il turno di "Il Sangue della Luna" di Elisabetta Tadiello ed Elena Bertani, disponibile nelle librerie a partire dal 12 febbraio.


Titolo: "Il Sangue della Luna" 
Autrici: Elisabetta Tadiello ed Elena Bertani
ISBN: 978-88-6247-084-1
Pagine: 286
Prezzo: 14,00 €
casa editrice: Linee Infinite
data di uscita: 12 febbraio 2012


Dalla quarta di copertina:
Sulla riva orientale del lago di Garda, la vita di Anastasia viene travolta da una serie di veritĂ  che la ragazza non poteva immaginare. Licantropa di sangue, viene catapultata in una lotta per il potere che dura da secoli. Qualcuno le ha mentito e ora ciò che le è stato tenuto segreto sta per venire a galla. Un branco di lupi in arrivo dal Canada, porta con sĂ© lotte, amori e gelosie. Anastasia ne sarĂ  travolta e solo con l’aiuto e il supporto di chi le è caro, potrĂ  affrontare queste difficoltĂ . Gli assassini si nascondo tra il verde del bosco e il grigio del cemento. Verranno scoperti in tempo? O i soli in grado di fermarli, moriranno senza lasciare speranze? SarĂ  una lotta contro il tempo e Anastasia dovrĂ  risvegliare il potere del sangue e la magia della luna per salvare coloro che ama.


Le Autrici
Elena e Elisabetta vivono in provincia di Mantova. Si sono laureate in scienze della formazione primaria all’universitĂ  Cattolica di Brescia e sono due adorabili maestre. L’amore per il fantasy, sia nei libri che nei film, le ha rese due inseparabili amiche, che si passano interessi, curiositĂ  e novitĂ , che credono nella magia delle parole e nei sogni che diventano realtĂ . La loro passione per la scrittura è nata per caso tra i banchi di scuola e non hanno mai smesso di sperare nel sogno di vedere il loro romanzo tra le mani dei lettori.

4 commenti

  1. Essere su questo blog è una grande emozione ! Ringraziamo le amministratrici ! E speriamo che la lettura di questo libro vi appassioni !

    RispondiElimina
  2. Wow, questo libro promette proprio bene *_*
    Non vedo l'ora di leggerlo! ^_^
    (Ma quanto sono felice quando escono libri fantasy made in Italy!)

    RispondiElimina
  3. Sarò felice di leggere un libro fantasy tutto italiano :)
    Perché un giorno anch'io sarò un'esordiente e voglio assolutamente dare il mio contributo! ^_^

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo ad Elena ed Elisabetta per la vostra uscita! ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!