Annunciata la data di uscita di "Il Cavaliere Eterno" di Larissa Ione!

Ciao a tutti carissimi follower,
so che molti di voi aspettavano la data di uscita del primo romanzo della serie per adulti "Lords of Deliverance"scritta da Larissa Ione. Oggi, finalmente, ci è stato comunicato dalla casa editrice Fanucci che "Il Cavaliere Eterno" sarĂ  disponibile in libreria il 26 aprile! 

Siete contenti? 
Chi si fionderĂ  il giorno stesso in libreria?

Autrice: Larissa Ione
Titolo: IL CAVALIERE ETERNO
Editore: Fanucci 
Collana: Tif Extra
Pagine: 384
Prezzo: 9,90 euro
In libreria dal 26 aprile 2012

 
La Trama:
La profezia era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno le aveva mai dato ascolto. Almeno fino a quel momento... Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanitĂ  si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrĂ  nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto piĂą forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui... Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerĂ  insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. PerchĂ© sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l’altro.

“Larissa Ione possiede l’incredibile capacitĂ  di creare eroi sexy e irresistibili...
Amore, peccato redenzione e pericolo pervadono ogni pagina.”
Romantic Times Books Club

la cover originale:

La serie Lords of Deliverance per il momento è composta da:
1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno)
2. Immortal Rider
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider
5. a seguire...


L'Autrice:
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere lavori molto diversi fra loro, è stata meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, di cui Leggereditore ha giĂ  pubblicato Brivido eterno, Desiderio eterno e Passione eterna, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Il cavaliere eterno è il primo romanzo di una nuova serie, I cavalieri della LibertĂ , legata alla serie Demonica e ora giunta al terzo volume.


7 commenti

  1. Ioooooo!!ma che bella notizia!!!
    Il prezzo è accessibile!!!

    RispondiElimina
  2. finalmente !!! Lo prenderò sicuramente !

    RispondiElimina
  3. care ragazze di Romanticamente Fantasy,volevamo farvi sapere che Sognando tra le Righe ha deciso di premiarvi fra i quindici blog piĂą meritevoli del premio Dardos 2012! Complimenti e buon lavoro!
    Scusate se posto qui, ma anche io e le Books'Angels non stiamo più nella pelle per quest'uscita! Quando ci è arrivata la mail della Leggere per poco non ci prende un infarto!... Il 26 aprile, con tutte le belle uscite che sono (imperdibili...) dobbiamo prendere un mutuo!!
    Menomale che almeno loro riescono a mantenere i prezzi contenuti!... ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ragazze, ci vuole un prestito il 26 aprile. Vi rendete conto che escono 4, ma dico 4 libri tutti bellissimi????? come faremo, speravo che almeno fanucci uscisse la prossima settimana. Questo lo prendo. L'altra serie della Ione non mi piace, ma io sono di parte, si svolge in ospedale... I cavalieri dell'Apocalisse, invece, mi ispirano davvero.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...questo lo compro sicuro sicuro.

    RispondiElimina
  6. Fantastico!! E’ vero il 26 escono una marea di libri ^^
    Ma, a costo di sembrare incontentabile, ad aprile non doveva uscire anche il 4 della serie Demonica della Ione? Qualcuno sa qualcosa?
    Ciao

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!