Anteprima: "Orgoglio e pregiudizio e zombie. Finché morte non vi unisca" di Steve Hockensmith

In libreria dal 26 aprile per la casa editrice Nord "Orgoglio e pregiudizio e zombie. Finché morte non vi unisca" di Steve Hockensmith. 


 Titolo: Orgoglio e pregiudizio e zombie. Finché morte non vi unisca
Autore: Steve Hockensmith
Cada editrice: Nord
Pagine: 320 
prezzo: € 15 
In libreria: 26 aprile 2012


"Il successo del remake in “salsa zombie” dei romanzi di Jane Austen è inarrestabile: una lettura imperdibile per i fan e un acquisto obbligato per le librerie che dovranno accontentarli!"
Booklist Online


La Trama:
Finalmente sposi, Elizabeth Bennett e Fitzwilliam Darcy si trasferiscono nella deliziosa tenuta di Pemberly, poco distante dalla villa in cui vivono Charles Bingley e la moglie Jane. In questo modo, Elizabeth può aiutare la sorella nella cura delle sue adorabili bambine e dedicarsi all’eliminazione degli orridi zombie che cercano di avvicinarsi a loro. Tuttavia quel tranquillo nido d’amore diventa ben presto il palcoscenico di una  tragedia: un’immonda creatura morde Darcy al collo, condannandolo a diventare un morto vivente. Disperata, Elizabeth sa che nessuna cura al mondo può salvare l’adorato marito: l’unico modo per permettergli di riposare in pace è tagliargli la testa e, giusto per non correre rischi, bruciare il suo corpo nel camino. E lei sta quasi per compiere quell’estremo, straziante gesto d’amore, allorché le giunge voce che uno scienziato di Londra è riuscito a mettere a punto un vaccino per l’orrido morbo che sta devastando il Paese. Così, aggrappata a una flebile speranza, Elizabeth si mette immediatamente in viaggio, pronta ad affrontare orde infernali di cadaveri ambulanti pur di riportare Darcy alla vita. O almeno a qualcosa che le somigli… 

Sull’onda del successo di Orgoglio e pregiudizio e zombie – versione fedelmente zombificata del celeberrimo capolavoro di Jane Austen –, Steve Hockensmith continua le avventure della coppia letteraria più amata di sempre, facendoci gustare le atmosfere e le emozioni dei romanzi della grande scrittrice inglese. Fino all’ultimo morso.


L'Autore:
Steve Hockensmith è nato a Louisville, in Kentucky, il 17 agosto 1968. Prima di dedicarsi interamente alla narrativa, ha lavorato a lungo come giornalista di spettacolo per diverse riviste americane, tra cui The Chicago Tribune e The Hollywood Reporter. Attualmente vive in California con la moglie e i due figli.


5 commenti

  1. xD no gli zombie no!!
    devo leggerlo assolutamente questo libro, devo vederla questa elizabeth alle prese con gli zombie!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Preferisco di gran le storie originali, quando vengono "trasformate" in qualcosa di così diverso non mi attirano per niente.....forse se non avessero preso spunto dai bellissimi libri di J. Austen avrebbero una possibilità....
    Daisy

    RispondiElimina
  3. Chissà come sarà questo libro.. ma di certo non lo acquisterò.
    Sono rimasta molto molto molto delusa dall'altro: era una COPIA ESATTA dell'originale (per esatta intendo proprio identica) con l'aggiunta qui e là di zombie che sbucavano fuori a casaccio.
    Onestamente mi ha disgustato...

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce davvero moltissimo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!