Anteprima: "Cinquanta sfumature di grigio" di E.L.James, in arrivo una trilogia molto piccante!

L'8 giugno, con un lancio speciale, uscirà per la Mondadori il primo romanzo della trilogia erotica "Cinquanta Sfumature" di  E. L. James.
Titolo: Cinquanta sfumature di grigio
Autrice: E. L. James
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 8 giugno 2012


È stato il passaparola delle donne a fare di "Cinquanta Sfumature" un vero cult: come un ciclone inarrestabile la passione proibita di Anastasia e Christian ha conquistato il pubblico femminile grazie alla diffusione in e-book e paperback.


Pratiche proibite, sensazioni forti ma anche amore romantico sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare in una trilogia che si inserisce nel filone romance a tinte hard, il primo che osa scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi nessun tabù.


La trama: 
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri. 


La trilogia "Cinquanta Sfumature" è composta da:
1. Cinquanta fumature di grigio
2. Cinquanta sfumature di nero (uscita prevista: 26 giugno)
3. Cinquanta sfumature di rosso (uscita prevista: 10 luglio)




Cosa ne pensate di questa peccaminosa uscita?




14 commenti

  1. mi ispira molto e mi piacciono un sacco le cover e i nomi

    RispondiElimina
  2. Come resistere alla tentazione di leggerli? Cover molto belle e (finalmente) discrete.
    Daisy

    RispondiElimina
  3. Io ho preso la trilogia in inglese perchè in vari siti stranieri continuavo a leggere recensioni (belle e meno belle)e la cosa mi ha incuriosita molto. Mi sono chiesta come mai così tante lettrici erano letteralmente impazzite x questi libri. Decisamente adult, decisamente piccanti, forse le donne avevano voglia di evadere da una noiosa routine quotidiana. Non saprei. Comunque li ho presi, ma ancora, purtroppo non li ho letti!!!! Di sicuro prenderò anche l'edizione italiana.
    Regalarsi un po' di passionalità ed essere un po' peccaminose a volte non fa male...

    RispondiElimina
  4. Avevo letto la trama in inglese e mi aveva affascinata ma non sapevo uscisse così presto in Italia :)
    Grazie delle news come sempre e l'ho meso in wish list!!
    Miincuriosisce parecchio come trilogia :)

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto bella la copertina

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto questa trilogia e mi piacciono le copertine ma ho scoperto che le cover dei primi due libri sono quelle originali americane mentre la terza in verità ha delle manette invece della chiave

    RispondiElimina
  7. Ho letto 5/6 volte la versione originale della trilogia, che dire WOW oppure OMG=Oh My Good!!!!!!!!!!per me è eccezionale, meno male che perlomeno hanno lasciato le cover originali, a parte la terza, però NON dovevano tradurre i titoli andavano lasciati in originale, perchè in italiano non rendono, anzi non vedo l'ora di leggere la traduzione perchè se hanno fatto com per i titoli....comunque non posso che caldeggiare questa lettura.

    RispondiElimina
  8. Noi l'abbiamo letto in inglese mesi fa e ne abbiamo scritto una recensione che in qualche modo è simile alla tua :D

    http://www.dgmag.it/libri/cinquanta-sfumature-di-grigio-trama-37681

    RispondiElimina
  9. Lo sto letteralmente divorando...e premetto che sono una lettrice accanita ma di altri generi...questo è fantastico...spero che tutti sappiano andare oltre...e scandagliare l'animo umano e le sue interazioni...attendo con ansia il secondo capitolo...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!