Spazio Esordienti

Oggi per lo spazio esordienti, tre libri made in Italy

TITOLO:Tahoe
AUTORE: Vanesca Vannini
PAGINE: 416 - brossura
PREZZO: 15,00 €
EDITRICE: Sangel Edizioni

«Era freddo. Iniziavo a sentirlo penetrare nelle mie ossa, sempre piĂą in profonditĂ . Il sangue rallentava nelle mie vene seguendo il ritmo del cuore, mi raccolsi su me stessa per conservare quel poco tepore che era sopravvissuto. Mi sentivo finalmente sgombra, libera, felice. La neve cadeva lenta sopra di me come un mantello: bianco, e ancora bianco. Bianco su bianco.»

TRAMA:
Lake Tahoe, Nevada, Stati Uniti.
Un luogo di una bellezza straordinaria; chiunque vi entri in contatto ne rimane inevitabilmente sopraffatto. La giovane liceale Camilla Alinari, partecipando ad un programma di scambi culturali, si trova a vivere nel piccolo paese di Incline Village, sulle rive del lago Tahoe, e ne resta perdutamente conquistata.
Il suo turbamento emotivo di fronte allo spettacolo della natura viene amplificato dall'incontro con la misteriosa famiglia Danan. Strane circostanze, avvenimenti inspiegabili e soprattutto l'immediata e intensa attrazione per Brian, il secondogenito dei tre fratelli Danan, scatenano subito l'immaginazione e la curiositĂ  di Camilla. Accompagnata dal potere evocativo delle leggende Washoe, immersa nell'analisi simbolica di arcani simboli, Camilla si trova ad esplorare mondi sconosciuti, culture antiche e lontanissime, che inspiegabilmente sembrano legare i Danan a quel luogo e alla sua energia in modo inscindibile.







TITOLO:La foresta oscura
AUTORE: Giuseppe Pisasale
PAGINE: 265
PREZZO: 15,00 €
EDITRICE: Ass. Akkuaria
Tutte le informazioni  qui 


TRAMA:
La Foresta Oscura, terra maledetta e tenebrosa, luogo popolato da creature magiche e malvagie, mondo in cui le ossessioni, i brutti ricordi, le ansie e i segreti piĂą intimi di ognuno sono in grado di materializzarsi e uccidere.
Chi raggiungerĂ  per primo il cuore della Foresta Oscura per impossessarsi del Manoscritto di Macubia? I mercenari comandati da un misterioso cane nero? Il vecchio Signore dei Draghi con i suoi cinque potenti Draghi? La Regina, spregevole donna con il potere della persuasione, a cavallo della sua Donna Struzzo?
Tradimenti, paura, enigmi, magie, presagi, profezie scandiscono inesorabili intrecci e colpi di scena che colorano questo fantasy innovativo, mozzafiato, in grado di attivare nell’inconscio del lettore rimpianti, ansie, ossessioni e segreti e farli rivivere proiettati nell’universo di Macubia.
Il ritmo del romanzo è dinamico, incalzante, sconvolgente, in grado di far rabbrividire e al tempo stesso ridere; il linguaggio, palesemente, anzi forzatamente semplice e diretto, mira a coinvolgere totalmente il lettore senza mai stancarlo.
I personaggi insoliti, turbati, inaffidabili, non sono mai totalmente buoni nĂ© pienamente cattivi, il lettore non si affezionerĂ  mai ad un personaggio o ad un altro, li seguirĂ  tutti attraverso le loro 





TITOLO:Harmattan
AUTORE: Liliana Marchesi
DISPONIBILE su Amazon
qui per tutte le informazioni

 TRAMA: 
 Mia si è appena diplomata e ancora non sa cosa l’attende al di fuori della scuola. Per aiutarla a schiarirsi le idee i suoi genitori le regalano un viaggio, di cui sarĂ  lei stessa a scegliere la meta.
Intenzionata a prendere in mano le redini della propria vita, Mia deciderĂ  la destinazione del proprio viaggio sfidando il destino.
Inizia così l’avventura che la porterĂ  in Mali, dove incontrerĂ  Diego, un ragazzo carismatico e affascinante con il quale nascerĂ  una particolare intesa, ed Essien, un essere immortale dalla pelle color nocciola che dopo averle salvato la vita le ruberĂ  il cuore.
Ma a complicarle l’esistenza non sarĂ  solo il suo cuore indeciso. ScoprirĂ  infatti di essere la designata di un’antica profezia riguardante l’irresistibile guerriero Essien, e che degli esseri malvagi con poteri soprannaturali faranno di tutto per ucciderla.
Amore, intrighi, tradimenti, sangue. Per Mia non sarà solo un viaggio che la porterà a conoscere un mondo diverso da come era stata abituata a vederlo, per Mia sarà una travolgente avventura che la costringerà a scoprire sé stessa e la passione che anima il suo cuore.



 

Vi ricordiamo che se avete pubblicato un romanzo fantasy / paranormal romance / romance e vi piacerebbe essere segnalati sul nostro blog potete inviarci una e-mail contenente la scheda del libro, immagine della cover e una breve biografia al nostro indirizzo: romanticamente.fantasy@gmail.com 


4 commenti

  1. Ciao!! per quando è prevista l'uscita di Tahoe? mi ispira molto..
    -Giada.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Volevo sapere se Tahoe è un YA ed è un libro autoconclusivo?
    Grazie. Gloria

    RispondiElimina
  3. Harmattan è uscito anche in versione cartacea! Io l'ho ordinato ieri :D
    Comunque vi suggerisco di visitare il sito dell'autrice www.lilianamarchesi.it cìè anche il booktrailer ed è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!