Speciale "Rapture" di Lauren Kate, il capitolo conclusivo della saga di Fallen

Ciao a tutti! 
Stavate aspettando il 4° e ultimo capitolo della saga di Fallen di Lauren Kate? Allora sarete felici di sapere che l'attesa è ormai finita, il 20 giugno uscirà in libreria per la Rizzoli "Rapture"Ma non è finita qui... grazie alla collaborazione con la casa editrice avrete modo di leggere in anteprima il 2° capitolo di Rapture! Leggete qui di seguito per scoprire come fare!
Titolo: RAPTURE
Autrice: Lauren Kate
Prezzo: 18 €
Formato: 15x23 cm
Pagine: 432
Data di uscita: 20 giugno 2012


La Trama:
Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.


La  saga Fallen è così composta:
- Fallen
- Torment
- Passion
- Fallen in Love (racconti)
- Rapture






LEGGI IN ANTEPRIMA IL SECONDO CAPITOLO DI RAPTURE


Rizzoli vi da la possibilità dal 14 Giugno di scoprire in anteprima assoluta in Italia un estratto del secondo capitolo. Siete pronti a partire per quest'avventura?


Come fare?
Abbiamo diviso la copertina di Rapture in 9 preziosi tasselli
Il primo tassello è custodito sul sito di Libreria Rizzoli QUI
Il secondo tassello è custodito  sulla Fanpage Ufficiale di Fallen Saga  https://www.facebook.com/fallensagaofficial
Uno è nascosto tra le pagine di questo blog!

Gli altri li troverai tra le pagine dei più influenti blogs dedicati al mondo del fantasy e della letteratura in Italia.
Quando li avrai raccolti tutti, collegati qui http://www.laurenkaterapture.it , ricostruisci la copertina e potrai scaricare in anteprima un estratto del secondo capitolo di Rapture.
Hai bisogno di qualche indizio?  
SEGUI LA FANPAGE UFFICIALE DELLA FALLEN SAGA: OGNI GIORNO SCOPRIRAI GLI INDIZI PER TROVARE I TASSELLI MANCANTI

Impossibile fermarsi adesso!

Ecco  il tassello N°5!!!







2 commenti

  1. sono passati già passati 4 mesi dalla pubblicazione ma ancora non l'ho letto...comunque adesso risparmierò per prenderlo perchè i primi 4 erano davvero belli!!! <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!