Shadowhunters Il Film : viaggio verso la pellicola!

Quest'oggi per la nostra rubrica Ciak, ci interesseremo di un film atessissimo, che uscirà nell'estate 2013, intitolato THE MORTAL INSTRUMENTS, ovvero la trasposizione cinematografica della saga Shadowhunters di Cassandra Clare.


I fan più accaniti saranno già a conoscenza dei rumors e delle notizie più succose che in questi mesi sono circolate per il web, ma per chi non fosse ancora venuto a conoscenza degli attori scelti per interpretare i nostri bienamini , ecco a voi un breve riassunto, davvero imperdibile.

 Lily Collins as Clary Fray: Classe 1989, figlia d'arte del famoso musicista britannico Phil Collins, sarà lei la protagonisista che, nei panni della giovane e coraggiosa Clary, ci condurrà nell'oscuro mondo degli Shadowhunters. Recentemente apparsa nel ruolo di Biancaneve, ha recitato nella famosa pellicola cinematografica al fianco della stupenda Julia Roberts, convincendo la maggior parte dei fans di TMI, per il suo modo di recitare e la sua bella presenza scenica.


Jamie Campbell Bower as Jace Wayland: L'amato, misterioso ed indecifrabile protagonista di questa serie, Jace, sarà interpretato da Jamie Campbell, che i più ricorderanno di aver già visto nel ruolo di Caius, nella Twilight Saga, e nella mini serie televisiva "Camelot", dove interpretava King Arthur.




Robert Sheehan ad Simon: Avete presente Nathan Young della famosa serie televisiva "Misfits"? Esatto, proprio lui vestirà il ruolo di Simon, il miglior amico, e forse qualcosa di più, della nostra bella Clary. Sono veramente motlo soddisfatta di questa scelta! Robert è un bravissimo attore.

Jemima West as Isabelle Lightwood: Bellissima ed incantevole, Jemima si preannuncia una Isabelle coi fiocchi. Personalmente non ho mai visto all'opera questa giovane attrice, ma se avete guardato la serie televisiva "I Borgia", l'avrete sicuramente già conosiuta.


Godfrey Gao as Magnus Bane: Affascinante, Canadese dai tratti orientali, ecco a voi il bellissimo Godfrey Gao, che interpreterà lo stregone Magnus Bane. Che aggiungere su di lui? Mi piace un sacco!
Lena Headey as Jocelyn Fray: Direttamente dalla serie "Il trono di Spade", ecco a voi la nostra Cersei, che nel film TMI interpreterà Jocelyn, la madre di Clary. è un attrice veramente fenomenale, che non vedo l'ora di vedere sul grande schermo!
Jared Harris ad Hodge: Quest'uomo vi ricorda per caso il professor Moriarty? Esatto, proprio lui, che nell'ultimo film di Sherlock Holmes ha interpretato il ruolo dell'accerrimo nemico del famose investigatore, sarà l'enigmatico Hodge.








Mancano ancora molti ruoli da definire, ma il cast sarà a breve reso noto al completo. Sicuramente l'attore più atteso è quello che interpreterà Alec. Chi sarà a dare il volto al fratello di Isabelle?

Rimanete sintonizzati su TMI, il film di punta del prossimo anno, che si annuncia il nuovo tormentone stile Twilight.

Per maggiori informazioni date un occhio al sito ufficiale italiano degli Shadow Hunters (qui la loro pagina twitter)



2 commenti

  1. Non vedo l'ora di sapere chi interpreterà Alec ... *__*

    RispondiElimina
  2. Adoro Magnus .. secondo me è quello per cui hanno scelto meglio! Anche Isabelle non mi dispiace.. i due protagonisti invece :( Aspetterò di vederli sullo schermo per giudicare.. al momento non mi dicono nulla!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!