Ultimo Comic Con di San Diego per la saga di Twilight

Ciao a tutti fan della saga di Twilight!
Come ben saprete ieri sera si è tenuto al Comic Con di San Diego il panel dedicato a Breaking Dawn parte 2. L'ultimo con protagonista la nostra amata saga che è ormai giunta al termine :(


Potete vedere altre interessanti immagini dell'evento QUI.








Grazie al blog ufficiale della saga ("La Gazzetta di Forks") riporto il liveblogging:

[22:01] Dopo qualche istante di silenzio per ricordare Gisela, la fan morta due giorni fa dopo essere stata investita da un’auto mentre era in fila per assistere all’evento Twilight, ha avuto inizio il panel.

[22:04] videomessaggio di Bill Condon, che è a Londra a lavorare alla colonna sonora e presenta le nuove scene da Breaking Dawn 2 che verranno proiettate tra un momento.

[22:05] Bella si risveglia. I suoi sensi sono molto acuiti, ora che è una vampira: percepisce tutto in modo diverso. Si guarda intorno e vede Edward. Si abbracciano. Lei ha gli occhi MOLTO rossi! Stringe Edward così forte che quasi lo stritola: non è ancora abituata alla sua nuova forza. Si danno un bacio molto romantico.
Poi vanno a caccia insieme. Lei è in abito da sera ma a piedi nudi. Corrono velocissimi nei boschi… Poi Bella sente l’odore del sangue dello scalatore e non riesce a controllarsi. Edward la insegue… E Bella sposta la sua attenzione su un puma.
Edward e Bella vanno da Jacob, scena del trailer: “Sembri la stessa di sempre”, dice Jacob.

[22:10] Terminato lo sneak peek. Parla Stephenie Meyer: “E’ stato un bel viaggio. Questo ultimo film ci ha permesso di far crescere i personaggi e approfondirli, ed è una cosa che ho apprezzato molto. Spero che i fan vadano a vedere la piccola Reneesme, Mackenzie Foy, ma anche quanto Bella diventerà forte in questo film!”

[22:14] Robert Pattinson: “Edward è sorpreso da Bella in ciascun film, penso che però qui sia ancora più sconvolto da lei perché hanno la stessa temperatura…”
Taylor: “Per me è stato davvero bello interpretare quest’ultimo film. Jacob ha meno peso sulle spalle stavolta, sono tutti più felici e rilassati. E’ stato bello vedere Kristen interpretare una vampira perché ha cambiato proprio personaggio. Dopo quattro film è qualcosa di diverso, ed è stato bella vederla crescere ed evolvere.”

[22:16] Mackenzie Foy: “Sono tutti molto simpatici, mi sono divertita molto…”

[22:18] Un’altra clip! I Cullen spiegano a Bella come deve muoversi e comportarsi per sembrare umana. Alice ed Esme la aiutano a mettersi le lenti a contatto. Bella impara a non muoversi troppo in fretta.

[22:19] Finita: era una clip brevissima. Ora sul palco tutti i Cullen. Peter Facinelli ringrazia tutti i fan: “Per me il ricordo migliore di questi quattro anni sono gli eventi come questo, quando i fan urlano che ci amano.”

[22:22] Elizabeth Reaser: “Nel primo film è stata tagliata una scena in cui io e Peter ci baciavamo.”

[22:26] Tutti gli attori ringraziano i fan e si dispiacciono per la fine della saga. Jackson Rathbone dice che il suo momento preferito è stato il flashback di Jasper nella Guerra civile.
Sono tutti molto allegri e rilassati, Pattinson e la Meyer scherzano tra loro.

[22:29] Meyer: “Ho lavorato tantissimo con i vampiri, non ne posso più. Non sto dicendo che non torneremo in quel mondo, ma per un po’ non voglio pensarci anche se l’idea mi piace molto”

[22:31] Domanda: “ci sono delle scene che non sono nel film che volevate fossero nel film?” Nikki Reed cita una scena in cui Taylor la colpiva con una palla. In realtà aveva colpito un cameraman, la scena è stata rigirata molte volte. Taylor è sicuro che finirà nelle scene tagliate.

[22:33] La scena preferita di Kristen ovviamente è il matrimonio, “è stato favoloso, saltellavo in giro e ringraziavo tutti!”

[22:34] Robert: “E’ stato bellissimo girare in Brasile, si mangiava benissimo ed erano tutti simpatici. Ballavano tutti, proprio come ti aspetti dai brasiliani.”

[22:38] Una bambina domanda a Kristen se si è divertita a interpretare una vampira. “Sì, è stato veramente divertente. Quando vuoi qualcosa per così tanto tempo… sarebbe stato diverso interpretarla da subito. Invece ho dovuto aspettare, era come a Natale! Mi sono divertita molto. E sei tenerissima!” dice alla bambina.
Robert: “Abbiamo girato delle scene aggiuntive tempo fa. Ho indossato per una volta una parrucca. Arancione. I miei capelli erano una cosa veramente assurda. Ma non so perché ne sto parlando.”

[22:41] Taylor: “Io ho adorato la scena in cui devo dire a Kristen che avevo l’imprinting. E’ stato divertentissimo, ed è uscita veramente divertente.” La Stewart immaginava di picchiarlo fortissimo… alla fine ha preferito urlare più forte.

[22:45] Il panel è terminato! Salgono sul palco con il resto del cast tutti gli attori che interpretano i vampiri dei diversi clan, sono tantissimi, il palco è gremito all’inverosimile!
Lunghissimi applausi per tutti quanti.
Ed ecco terminato l’ultimo panel dell’ultimo film della saga di Twilight! Sul palco della Hall H c’è allegria e tristezza in parti uguali…

[22:50] ATTENZIONE, GRANDE SORPRESA! Stephenie Meyer è tornata sul palco insieme a Andrew Niccol, il regista di THE HOST! Stanno per essere proiettati due minuti di anteprima del film tratto dal romanzo L’Ospite!
Sono scene ancora provvisorie, il film esce a marzo 2013, ancora niente effetti speciali. Saoirse Ronan corre inseguita da qualcuno. Un gruppo di donne corre su per le scale, una di loro si getta da una finestra e si sfracella in un cortile. Saoirse/Melanie apre gli occhi azzurrissimi, che brillano in modo strano. “Benvenuta, come dovrei chiamarti?”
È Diane Kruger. Risposta: “Chiamatemi… la Viaggiatrice.”
Una donna spiega che “quasi ogni umano è stato occupato con successo.. ma ci sono alcuni umani che ancora non sono stati occupati, sacche di ribelli.”
Altra scena: ricordi d’infanzia di Melanie in Louisiana: gioca in acqua con il fratellino, balla con un ragazzo in un prato.
La Ronan “aliena” spiega a queste specie di agenti alieni (sono come umani ma hanno gli occhi strani) cosa è successo nella vita “in fuga” della sua controparte umana dopo che gli agenti le hanno ucciso il padre.
Vediamo Melanie umana che bacia un ragazzo sotto la pioggia.
Poi siamo in macchina, nel deserto. Melanie è bendata, poi la vediamo prigioniera sottoterra.
Un inseguimento in elicottero e auto, scene d’azione molto concitate.

[23:00] Terminato anche lo sneak peek di THE HOST, la Meyer si congeda dal pubblico e lascia il palco.

Quanto avrei voluto essere presente!
E voi? 


2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!