Anteprima: "Blue Diablo" di Ann Aguirre, inizia la serie di Corinne Salomon


In uscita questo mese per la Delos Books, Il primo romanzo della serie urban fantasy con protagonista Corinne Salomon, una handler che con un semplice tocco riesce a percepire la storia presente, passata e futura delle cose.

Titolo: Blue Diablo
Autrice: Ann Aguirre
casa editrice: Delos Books 
Pagine: 264
Prezzo: euro 14,90
Collana: Odissea Paranormal  
Data di uscita prevista: 15 ottobre 2012

La Trama:
In questo momento, ho i capelli rossi. Sono stata bionda e bruna quando lo richiedeva la situazione, benché un cambio di colore non programmato di solito significa che devo fare 
i bagagli nel bel mezzo della notte. Finora, qui mi trovo bene. Nessuno sa da cosa sto fuggendo. E mi piacerebbe che le cose continuassero così.
Diciotto mesi fa, Corinne Salomon ha attraversato il confine ed è andata a finire a Città del Messico, fuggendo dal suo passato, dal suo amante, e dal suo "dono". Corinne, una handler, può toccare un oggetto qualsiasi e conoscere la sua storia – e, qualche volta, il suo futuro. Usando la propria abilità, può ritrovare persone scomparse – ed ecco perché la gente la cerca senza sosta. Gente come il suo ex, Chance.
Chance, che è stato condotto fino alla soglia di casa di Corinne dalla sua straordinaria fortuna, ha bisogno del suo aiuto. Una persona che è cara a entrambi è sparita a Laredo, in Texas, e l'unica speranza di trovarla è tramite il dono di Corinne. 
Ma la loro ricerca può dimostrarsi pericolosa, perché le tracce li conducono in un mondo strano e oscuro.

La cover originale:


La serie "Corine Solomon" è composta da:
1. Blue Diablo  
2. Hell Fire 
3. Shady Lady
4. Devil's Punch
5. Agave Kiss (nel 2013) 


L'autrice:
Ann Aguirre, come autrice è annoverata nella lista dei National Bestselling Author per la fama acquisita dai suoi libri. È nata negli Usa ma attualmente risiede in Messico con marito figlio e la solita corte di gatti e cani, come molte sue colleghe. Ha una laurea in letteratura inglese e prima di lavorare a tempo pieno come scrittrice, ha svolto diverse occupazioni tra cui il clown, l'impiegata e la doppiatrice.
È specializzata in urbans fantasy, fantascienza, storie poliziesche e paranormali. Grande successo hanno ottenuto le avventure della sensitiva Corinne Salomon iniziate con Blue Diablo e seguite da altri tre romanzi che saranno pubblicati in Italia dalla Delos Books.

Cosa ne pensate?
Lo aggiungerete alla vostra wish list?

2 commenti

  1. E' una vita che l'aspettoooo!!! :-)
    Non me lo lascerò sfuggire, è da Giugno che desidero leggerlo!
    Appena è disponibile lo prendo.
    Spero sia bello. :-)
    Lea Silvia

    RispondiElimina
  2. Anche a me ispira questa uscita... vedremo come è il 1° libro!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!