Anteprima: Piacere malizioso di Lora Leigh

In libreria dal 29 Novembre, per la Laggereditore una nuova attesissima uscita romance molto hot, Piacere Malizioso di Lora Leigh

Autrice: Lora Leigh
Titolo: Piacere Malizioso
Casa editrice: Legereditore
Pagine: 368
Prezzo: euro 10,00
In uscita il 29 novembre 2012
Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontĂ  di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata…
Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam.Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini… saprĂ  trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilitĂ  di essere felice per sempre?

Dopo il successo del romanzo MĂ©nage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualitĂ .

“Passione erotica ad alti livelli!” Romantic Times

“Lora Leigh sa far emergere le emozioni dei suoi personaggi, dando vita a storie d’amore erotiche che toccheranno l’anima delle lettrici.” Love Romances

Menage probito fa parte della serie Bound Hearts, i cui libri possono essere letti autonomamente e il cui punto di raccordo è Il Club, un luogo esclusivo dove gli uomini possono realizzare la fantasia di condividere la propria partner con altri selezionati membri maschili.

1- Surrender To Fire
2- Submission / Seduction
3- Wicked Sacrifice: Wicked Intent / Sacrifice
4- Shameless Embraces: Embraced / Shameless
5- MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure)
6- PIACERE MALIZIOSO (Wicked Pleasure)
7- Only Pleasure
8- Guilty Pleasure
9- Dangerous Pleasure



Lo stavate aspettando? Io si e non vedo l'ora!!!!



4 commenti

  1. Letto in originale. Menage proibito l'ho trovato accettabile anche se l'idea di base mi sembrava assurda sotto molti punti di vista. Questo titolo, per me, in sintesi: idea concettuale della serie 2, trama 4, prosa 8, protagonisti 2, scene hot 8. Torbido, sessuale, inutile.

    RispondiElimina
  2. Sono stupita oggi ho fatto un giro in libreria ed era lì sullo scaffale che mi guardava...potevo non prenderlo?
    E l'ho appena iniziato...ma giĂ  mi piace ^_^

    Machian5

    RispondiElimina
  3. Vorrei leggerlo per curiosità perchè ho già letto Menage proibito anche se mi era piaciuto poco...
    ma l'intera serie è basata su rapporti a 3? No perchè diventa piuttosto inutile come cosa se poi considerate che secondo me la Leigh di sentimenti poco ne capisce...se non l'avete già fatto leggete invece Lezioni proibite di Shayla Black....c'è sempre il rapporto a 3 ma molto più "sano" in quanto sono compresi i sentimenti quali la gelosia (cioè rispecchia la realtà mentre Menage proibito è alquanto improbabile da quel punto di vista!)

    RispondiElimina
  4. Il mio ragazzo mi ha preso Piacere Malizioso...vorrei cominciarlo subito, ma ho visto k è dopo Menage Proibito. è un continuato oppure posso leggerlo e poi dopo Menage Proibito ?! grazie a tutti

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!