Anteprima: "I FANTASMI DELLA NOTTE" di JEANIENE FROST, ritornano Cat e Bones!

Cari lettori,
queste sono giornate di belle notizie da parte della Fanucci! Quanti di voi aspettavano il 6° capitolo della saga Night Huntress con protagonisti Cat e Bones? Bene l'attesa è quasi finita!!! Lo troverete in libreria dal 17 gennaio!!!

Titolo: I Fantasmi della Notte
Autrice: Jeaniene Frost
casa editrice: Fanucci
Pagine: 304
Prezzo: 9,90
data di uscita: 17 gennaio 2013 

"Il nome Frost è sinonimo di qualità. ”
Romantic Times

"Sexy ed emozionante fino alla fine.”
Melissa Marr

La Trama:
La guerra nell’aldilà è stata sventata, il pericolo è scampato, e ora Cat Crawfield vorrebbe soltanto un po’ di tempo da trascorrere con Bones, il suo affascinante marito vampiro. Ma per la Mietitrice Rossa non esiste riposo: il dono che le ha conferito la regina dei ghoul di New Orleans non le risparmia nuove e difficili battaglie, e questa volta si dovrà scontrare con uno spirito di straordinaria malvagità. Con il supporto di Bones, Cat accetta di aiutare un’amica di Fabian, un fantasma di nome Elisabeth, bruciata sul rogo secoli prima da un fanatico religioso: Heinrich Kramer. Al tempo Kramer era un cacciatore di streghe, ma ora è un’ombra spietata e sanguinaria che ogni notte di Halloween assume sembianze umane per torturare donne innocenti prima di bruciarle vive. Cat e Bones sono determinati a salvare Elisabeth e rispedire per sempre Kramer nell’aldilà, ma com’è possibile uccidere qualcuno che è già morto? Sono disposti a rischiare il tutto per tutto, anche se sanno bene che un solo passo falso potrebbe essere loro letale...  

La cover originale:

Night Huntress Series  è composta da:
1. Halfway to the Grave, 2007 (La cacciatrice della notte)
2. One Foot in the Grave, 2008 (La regina della notte)
3. At Grave’s End, 2008 (L’urlo della notte)
4. Destined for an Early Grave (L'Odore della Notte)
5. This Side of the Grave, 2011 (I sussurri della notte)
6. One Grave at a Time (I fantasmi della notte)
7. Up from the Grave

Night Huntress World Books (spin off libri autoconclusivi e autonomi)

1. First Drop of Crimson, 2010 su Spade (Crepuscolo Cremisi)
2. Eternal Kiss of Darkness, 2010 su Mencheres (Il bacio eterno dell'oscurità)

Night Prince books (serie spin-off su Vlad)
1. Once Burned (La Fiamma del desiderio)
2. Twice Tempted (Vlad l'immortale)
3. Bound by Flames 
4. Into the Fire

L'Autrice:
Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte eL?urlo della notte nel 2011. L?odore della notte è il quarto volume della serie Night Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.


Siete contenti?
Io non vedo l'ora di leggerlo!!!
Adoro questa saga, è una delle mie preferite!





9 commenti

  1. che bella notizia non vedo l'ora che arrivi

    RispondiElimina
  2. che bello non vedo l ora in piu per una volta devo dire che la copertina e carina !!! Cat

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia.
    Visto che dopo la pubblicazione di questo libro saremo in pari con le uscite americane di Cat & Bones, spero che arrivinopresto news sull'eventuale pubblicazione in italiano anche del libro di Vlad (lo so... sono incontentabile XD)

    RispondiElimina
  4. sono contenta che ci stanno dando tutte queste notizie! ma anche a me piacerebbe sapere qualcosa sul libro di Vlad che aspetto con ansia!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerlo!!! Adoro Cat e Bones!!!!

    RispondiElimina
  6. Bene, gennaio e febbraio saranno due mesi mooooolto interessanti!! :)
    Sono molto contenta di quest'uscita, lo prenderò sicuramente! Mi sono pentita di non aver comprato i primi libri della serie nel formato cartaceo quindi sto facendo ammenda con le nuove uscite ;)
    Ok, teoricamente i precedenti potrei ordinarli, non è che siano introvabili, ma... non è la stessa cosa :P
    Bella la copertina, anche se preferisco l'originale, quella del libro precedente non mi piaceva molto perchè la ragazza in copertina non aveva la famosa chioma rossa di Cat!

    RispondiElimina
  7. Ecco come può cambiare la tua giornata, con notizie come queste!!!! Non vedevo l'ora. Bello bello bello... Cat&Bones i miei amorini!!!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente ci ho messo mesi a decidermi a leggere il 5° che ho finito solo ieri e la saga,sarò l'unica,la trovo molto calata rispetto al primo libro...e questa trama sembra una puntata di Streghe xD comunque lo comprerò per non lasciare la saga a metà!

    RispondiElimina
  9. il libro io l'ho comprato su una bancarella ma sul prezzo originale non costa 9,90 ma 12,90 comunque ne ho comprati 2 posso mandare le foto se non ci credete (visto che non è ancora uscito in libreria ma l'ho trovato su una bancarella .. non ci credevo neanche io )se qualcuno è interessato a comprarne uno mi faccia sapere :-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!