Anteprima: "IL CAVALIERE LETALE" di LARISSA IONE


Carissime lettrici,
ecco un'anteprima da noi molto attesa! Questo mese uscirà il 3° capitolo della serie paranormal romance Lords of Deliverance di Larissa Ione
Non so voi ma io non vedevo l'ora di leggere il libro di Thanatos!



Titolo: Il Cavaliere Letale
Autrice: Larissa Ione
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 384
Prezzo: euro 9,90
Data di uscita: 18 aprile 2013

La Trama:
Dopo quasi nove mesi di paralisi forzata, Thanatos, il Cavaliere dell’Apocalisse destinato a diventare Morte alla rottura del suo Sigillo, riesce a liberarsi. Il suo primo pensiero è scovare Regan Matthews, la guerriera Aegis che l’ha sedotto e ha causato in lui una reazione così incontrollata da far decidere ai suoi fratelli Limos e Ares di immobilizzarlo. Mosso da ira e desiderio di vendetta, Thanatos rapisce Regan, e con sua grande sorpresa scopre che è incinta... di suo figlio. La guerriera ha deciso di portare in grembo il bambino di uno dei Cavalieri dell’Apocalisse. L’Aegis è convinto che sia l’unico modo per evitare l’Apocalisse che si sta per compiere dopo la rottura del Sigillo di Reseph, quarto Cavaliere diventato Pestilenza. Costretti dagli eventi, Thanatos e Regan devono così a vivere a stretto contatto per cercare di scongiurare l’irreparabile. E scopriranno che la posta in gioco non è solo la salvezza del mondo, ma anche una vita che non avrebbero mai sognato di poter avere.


"Larissa Ione ha la sorprendente capacità di creare eroi assolutamente sexy e irresistibili... Amore, peccato, redenzione e pericolo pervadono ogni pagina."
Romantic Times BookClub Magazine


La cover originale:


La serie Lords of Deliverance è composta da:
1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno)
2. Immortal Rider (Il Cavaliere Immortale)
3. Lethal Rider (Il Cavaliere Letale)
4. Rogue Rider
5. Reaver ( in Usa nel 2013 )


L'Autrice:
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.



Chi non vede l'ora di averlo tra le mani come me?
A presto e buon fine settimana!

6 commenti

  1. Yuppi duuuu! Prima di maggio addirittura :) avendolo letto in inglese posso dire che mi è piaciuto molto! Non lo rileggo solo perche ho altri libri da leggere XD

    RispondiElimina
  2. Aspettavo con ansia il libro su Thanatos ♥ ... il mio cavaliere preferito *.*

    RispondiElimina
  3. ah, finalmente *w* non vedevo l'ora che uscisse un altro libro della Ione!!!

    RispondiElimina
  4. Volevo chiedere un paio di cose se possibile:
    1. Quanti libri sono previsti? 4 cavalieri= 4 libri? non ce la posso fare ad iniziare un altra serie infinita :-(
    2. Perché su IBS tutti i libri della Ione vengono scritti come appartenenti alla serie Demoniaca? La Demoniaca non è un'altra?
    Grazie
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao, allora..
    quanti libri sono previsti è scritto qui sopra, dove c'è scritto "la serie è composta da" trovi titoli italiani e stranieri!

    La serie Demonica è un'altra! E' stata pubblicata da Leggereditore mentre questa da Fanucci. Alcuni personaggi della Demonica li ritrovi anche in questa! E l'ideale sarebbe leggere prima quella e poi questa perché altrimenti non capiresti bene alcune cose del 1° libro.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!