Prossimamente per Leggereditore

Buonasera a tutte romantiche lettrici!
Eccomi qui a segnalarvi alcune prossime interessanti uscite in libreria per Leggereditore. Le date non sono ancora state rese note dalla casa editrice, ma ci saranno romantiche letture di tutti i gusti: paranormal romance, romance, romanzi erotici... insomma ragazze prepariamoci ad una romanticissima e piccantissima estate! Magari uno di questi libri (o se fate come me probabilmente più di uno) finirà dritto dritto nella vostra valigia!

Sono sicura che più di un titolo è molto atteso... ;)


Il Bacio Rivale
di Lara Adrian
(11° libro La Stirpe di Mezzanotte)

L’undicesimo volume della serie La Stirpe di Mezzanotte. Sono passati vent’anni dalla Prima Alba, il giorno in cui gli umani vennero a conoscenza dell’esistenza della Stirpe. Dopo una lunga guerra, la razza umana e quella vampira stanno cercando di concordare una pace duratura. Il mantenimento di questo fragilissimo equilibrio è affidato ai guerrieri dell’Ordine, di cui fa orgogliosamente parte la coraggiosa e intemperante Mira Nikolas. Mira ha scoperto che per ogni battaglia c’è un prezzo personale da pagare, ma non immaginava di doversi scontrare con un amico che credeva morto, un guerriero vampiro che ora guida un gruppo di umani ribelli: Kellan, il suo primo amore. Neppure Kellan pensava che avrebbe più rivisto Mira, la donna che aveva disperatamente cercato di dimenticare. Mentre i ricordi riaffiorano, ritorna anche l’elettrizzante passione che li aveva uniti e che ora non può vederli divisi e addirittura nemici. Un romanzo pulsante di emozioni nel suggestivo mondo della Stirpe di Mezzanotte, dove un tradimento può nascondere un amore che tutto divora.
Amore Eterno
di Larissa Ione

In Abbraccio eterno Kaden vede avverarsi il suo più grande incubo: proprio lui che ha dedicato la sua vita a uccidere i vampiri si trasforma in uno di loro. E quando la donna che ama gli viene offerta in pasto, dovrà combattere contro nuovi, ancestrali istinti che gli impongono una scelta fatale.In Vampire Fight Club, per indagare sull’assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra.Due seducenti, imperdibili racconti che vanno a completare l’acclamata serie Demonica.


Tuo per Sempre
di Lisa Kleypas

Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in veritàe che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.



Sottomessa
di Lora Leigh

Tess è stata educata a non assecondare mai i suoi istinti. Le brucia ancora il ricordo di quando la madre scoprì nella sua camera le letture proibite con cui cercava di placare la sua curiosità. Da due anni si sente al centro di un lento e sensuale accerchiamento da parte di Cole, un affascinante amico del padre. La resistenza che lei gli ha opposto è stata benzina sul fuoco del desiderio che ormai lui non riesce più a reprimere. Le voci sul suo conto non sono rassicuranti, ma ora Tess si sente finalmente pronta ad ammettere i sentimenti per quell’uomo virile e dominante che popola i suoi sogni e le sue fantasie erotiche, e ad arrendersi a ogni sua richiesta. Perché Tess ha capito che Cole le legge l’anima e che, insegnandole a scoprire la sua vera natura, le farà conoscere il piacere della sottomissione. Un romanzo che brucia tra le mani, una storia bollente dall’autrice di Ménage proibito, un successo anche in Italia.

Roma 39 d.C. Marco Quinto Rufo
di Adele Vieri Castellano


39 D.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, imperatore.Il tribuno Marco Quinto Rufo in battaglia è come un lupo selvaggio e feroce. Il suo coraggio conquista subito Caligola, che vede in lui il guerriero che saprà proteggerlo. Gli occhi di ossidiana, i capelli corvini e la fiera prestanza di Marco conquistano invece Agrippina, sorella del divino Cesare, che presto lo avvolgerà nelle spire sensuali e insidiose del suo fascino. Ma non riuscirà a possedere il cuore del tribuno né a tenerlo all’oscuro della congiura che sta ordendo contro l’imperatore. Non c’è nulla che possa scalfire la lealtà di Marco. C’è solo una cosa davanti alla quale è inerme: il Fato. Una profonda inquietudine lo invade al pensiero di ciò che lo aspetta a Roma e non riesce a dimenticare il desiderio impetuoso che ha provato in sogno verso una donna dagli occhi verdi come le foreste germaniche. Lo stesso sogno che ha turbato la giovane Livia, che si prepara al matrimonio con il dolce Settimio Aulo Flacco...

Allora ragazze, c'è almeno un titolo che aspettavate con ansia?
C'è qualcuna che addirittura li leggerà tutti?
Io ne aspettavo 3 su 5... e voi? 

A presto!



16 commenti

  1. Decisamente sono tutti da prendere, le letture giuste giuste sotto l'ombrellone.

    RispondiElimina
  2. Dato che queste serie le ho tutte e mi piacciono complete, dovrò fare qualche spesa. Niente di diverso dal solito.
    Lucia63

    RispondiElimina
  3. Praticamente tutti... mi sa che il mio portafogli piangerà ma io sarò contenta.

    RispondiElimina
  4. Ahrrrrrrrrrrrg ... Li dovrò prendere tutti e dovrò accendere un mutuo!

    Tina

    RispondiElimina
  5. Bellissime notizie! Acquisti certi Kleypas e Adrian

    RispondiElimina
  6. Bellissime uscite tutte...... se almeno li pubblicassero in ebook!

    RispondiElimina
  7. Tutti!!!! seguo tutte le serie!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! :) ma non si sa nulla sul seguito del libro di Melissa de la Cruz? Grazie!!!

    Andy

    RispondiElimina
  9. Assolutamente Adrian, Ione, kleypas e Castellano ^^
    Mi piacerebbe sapere anche se e quando usciranno gli e-book di questi libri.
    Anch’io aspettavo il secondo della De la Cruz e della Valenti che dovevano uscire a maggio, avete qualche notizia?
    Grazie!

    RispondiElimina
  10. Per sempre Adrian! Ma anche le altre sono parecchio interessanti....grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  11. purtroppo ragazze per il momento delle altre uscite che chiedete non si sa ancora nulla...

    RispondiElimina
  12. Io aspetto quello della Adrian,quello della Kleypas e naturalmente quello della Castellano spero escano al più presto XD

    RispondiElimina
  13. Adrian (molto stuzzicante), Kleypas (a prescindere), Ione (non si lasciano le serie a metà). No-no-no-no Leigh: i menage mi mettono tristezza, soprattutto quelli dei Bound Heart. Mi consolo con il resto. Brekke

    RispondiElimina
  14. tutti, purtroppo! serie tutte seguite, autrici bravissime.

    RispondiElimina
  15. io 4 su 5, la Adrian l'ho abbandonata. troppo simile ma molto più noiosa della ward.
    posso chiedere se potete chiedere a leggereditore delle serie breeds di Lora leigh? forse se uniamo le forze riusciremo a farla continuare, solo per rispetto di chi ha acquistato i primi due libri. io non acquisto più nuove serie per questo motivo

    RispondiElimina
  16. Abbiamo già provato ma nulla. In rete c'è anche una petizione se non ricordo male ma al momento la pubblicazione di quella serie è stata sospesa...così come quella delle Sorelle Drake della Feehan che a me piace moltissimo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!