Anteprima: "Fiamma" di Maya Banks

In uscita a settembre anche il secondo romanzo della trilogia erotica Breathless (in Italia "Passione senza tregua") scritta da Maya Banks.

Titolo: Fiamma
Autore: Maya Banks
casa editrice: Mondadori
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Prezzo ebook: euro 6,99
Data di uscita: 10 settembre 2013

La Trama:
Jace Crestwell, Ash McIntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l'unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne.
I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany: fin dalla prima volta in cui la vede, Jace sente una potente scarica elettrica percorrergli tutto il corpo e capisce che non sarà mai in grado di dividerla con Ash. Inizia a perdere il controllo e prova sensazioni mai sperimentate prima, diventa geloso e vittima di una potente ossessione amorosa che lo eccita e travolge. È deciso a essere l'unico uomo nella vita di Bethany anche se si rende conto che questo significa voltare le spalle al suo migliore amico...
Nel secondo romanzo della trilogia "Passione senza tregua", Maya Banks mette in campo due protagonisti dai caratteri fortissimi: una donna che sa cosa significa lottare per sopravvivere, e un uomo che non ha paura di mettere in discussione le sue certezze per inseguire la favola dell'amore vero. Fiamma è una storia carica di romanticismo che saprà scaldarci i cuori e al tempo stesso riuscirà a dare corpo alle nostre fantasie più proibite.

La trilogia Breathless / Passione senza tregua è composta da:
1. Rush (Febbre)
2. Fever (Fiamma)
3. Burn

L'Autrice:
Maya Banks è autrice della trilogia "Passione senza tregua", della "KGI series" e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del "New York Times" e di "USA Today". Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto, Sensuale inganno, Contratto milionario, L'accordo di una notte.


Chi lo stava aspettando?

4 commenti

  1. Io nemmeno conoscevo questa trilogia, ma Fiamma sembra interessante.

    RispondiElimina
  2. Finalmente, nn vedo l'ora il primo mi e piaciuto tantissimo, spero anke questo......

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedevo l'ora che uscisse il seguito di Febbre che mi e' piaciuto molto. Ciao elena:
    )

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!