Anteprima: "Sei bellissima stasera" di Samantha Young

Care lettrici, 
per voi che amate il genere sensuale ed erotico a settembre arriva in Italia per la Mondadori una nuova serie: "On Dublin Street" di Samanta Young. Il primo capitolo dal titolo  "Sei bellissima stasera" arriverà in libreria e in ebook a partire dal 10 settembre.

Titolo: Sei bellissima stasera
Autore: Samantha Young
casa editrice: Mondadori
Pagine: 324
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Prezzo ebook: euro 6,99
Data di uscita: 10 settembre 2013


La Trama:
Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale.
La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael.
Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?

La cover originale:

La serie "On Dublin Street" è composta da:
1. On Dublin Street (Sei bellissima stasera)
2. Down London Road 
3. Before Jamaica Lane  

L'Autrice:
Samantha Young è una scrittrice scozzese ventiseienne che si è laureata all¿Università di Edimburgo nel 2009. Ha studiato storia antica e medievale, e questo significa che le piacciono le cose vecchie. Dal febbraio 2011 ha autopubblicato i suoi bestseller young adult su Amazon. È autrice di quattro serie, dieci romanzi e un romanzo breve. Sei bellissima stasera è il suo debutto nella fiction di genere.


Lo aggiungerete alla vostra lista desideri?


5 commenti

  1. Seguo la serie e la raccomando :) Una cosa: ma chi ha scelto la copertina per l'edizione italiana e il titolo???

    RispondiElimina
  2. Me lo domando anche io! XD XD XD Bruttissimi! Xd

    Speriamo bene nel contenuto! ;)

    RispondiElimina
  3. Per favore, sembra il titolo di una canzone di Fred Bongusto, mi è già scappata la poesia!

    RispondiElimina
  4. Non me lo perderò di sicuro, pare sia molto apprezzato. Imperdibile!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Concordo, la copertina e il titolo non mi piacciono, ma la storia mi sembra interessante e non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!