Anteprima: "Contratto di Passione" di Jennifer Probst

Care lettrici ,

sono felice di segnalarvi la prossima uscita del terzo romanzo della serie "Marriage to a Billionaire" di Jennifer Probst, segnatevi questa data 17 ottobre, l'attesa è quasi finita!

  Titolo: Contratto di Passione
Autrice: Jennifer Probst 
Traduzione di Olivia Crosio 
Casa editrice: Corbaccio
Collana: Romance 
Data di uscita: 17 Ottobre 2013

La Trama:
Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benchĂ©, adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. FinchĂ©, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

La serie "Marriage to a Billionaire" è composta da:
1. The Marriage Bargain (contratto indecente)  
2. The Marriage Trap (contratto fatale)  
3. The Marriage Mistake (contratto di passione)  
4. The Marriage Merger


L’autrice:
Jennifer Probst Ă¨ autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Negli Stati Uniti, Contratto indecente Ă¨ uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.


1 commento

  1. Non vedo l'ora di leggerelo, ho letto anche gli altri due della serie e mi sono piaciuti molto! Soprattutto il secondo.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!