Anteprima: Knowledge di Francesca Gonzato Quirolpe

Quest'oggi per il Made In Italy, Romanticamente Fantasy è lieto di segnalare l'uscita di "Knowledge", l'atteso seguito di Reflections (Qui  per leggere la nostra recensione) il primo romantasy italiano, di Francesca Gonzato Quirolpe edito dalla Pendragon che potrete trovare in libreria dal 9 Ottobre.



Titolo: Knowledge
Autrice: Francesca Gonzato Quirolpe
Casa editrice: Pendragon
Pagine: 320
Prezzo: € 15,00
Data di uscita: 9 Ottobre 2013

Trama:

Rachele e Tommaso vivono una grande storia d’amore, tanto che, ormai più che ventenni, decidono di andare a convivere. Alla loro felicità sulla Terra corrisponde quella di RL e TM, i loro corrispettivi nel mondo dei Lover: identici ai due umani (che loro chiamano Mirror), tranne che per il colore della pelle, violetto, e per le numerose protesi da combattimento di cui sono dotati. Ma ecco che qualcosa di terribile accade: Tommaso entra improvvisamente in coma e i medici non gli danno nessuna speranza di guarigione. Rachele, disperata, prende una decisione: cercherà di entrare in contatto con la sua Lover, chiedendone l’aiuto per salvare Tommaso, così come in passato aveva fatto per conquistarlo. Ma le cose non sono così semplici: anche TM è in fin di vita e la sua partner è ugualmente incapace di aiutarlo. I destini dei Lover e dei loro Mirror si rivelano ancora una volta indissolubilmente legati. Toccherà alle due giovani spezzare le leggi che regolano i rispettivi mondi per salvare i loro amati.

L'autrice:

Francesca Gonzato Quirolpe vive in provincia di Vicenza, con il marito e i loro due figli. Laureata in Economia e Commercio, dirige l’azienda di famiglia. Adora leggere e viaggiare mentre la scrittura è semplicemente un bisogno primario. Con Pendragon ha già pubblicato il suo romanzo d'esordio, Reflections, nel 2011. Ha iniziato a scrivere Knowledge, ancor prima di sapere che avrebbe pubblicato Reflections, perché l'amore per i propri protagonisti è impossibile da smaltire.

Qui potete trovare tutte le news e le informazioni dell'autrice

Sito ufficiale dell'autrice: www.francescagonzatoquirolpe.it
Goodreads: http://www.goodreads.com/author/show/5415972.Francesca_Gonzato_Quirolpe
Twitter: https://twitter.com/FrancescaGQ





2 commenti

  1. Ciao, ma che intrigante questa trama, non ho letto il primo ma lo inserisco in wishlist, grazie per avermi fatto conoscere quest'autrice.Bon weekend
    Sara

    RispondiElimina
  2. Devo leggere ancora il primo che ho comprato tempo fa'. Promette molto bene

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!