Anteprima: "Beautiful Bastard" di Christina Lauren

Buon inizio settimana a tutte!
La prima anteprima di questa settimana è dedicata ad una romantica e piccante prossima uscita! Arriva anche in Italia il primo romanzo della serie "Beautiful Bastard" di Christina Lauren!

Titolo: Beautiful Bastard
Autore: Christina Lauren
casa editrice: Leggereditore
Pagine: 256
Data di uscita: 
ANTEPRIMA EBOOK 7 NOVEMBRE €2.99 
(offerta valida fino al 20 novembre)
IN LIBRERIA DAL 14 NOVEMBRE A €12

La Trama
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

"Il mix perfetto di sesso, sentimento e battute al vetriolo."
S.C. Stephens, autrice di Il frutto proibito

"Sesso bollente ad alta tensione."
RT Book Reviews

"Beautiful Bastard ha cuore e una buona dose di sarcasmo molto sexy. Le lettrici che amano il romance e una trama intelligente saranno soddisfatte da questa incredibile delizia!"
Myra McEntire

La cover originale:

La serie "Beautiful Bastard" è composta da:
1. Beautiful Bastard
2. Beautiful Stranger
3. Beautiful Player

L'Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l'unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

Chi lo stava aspettando?


6 commenti

  1. chi l'ha letto in lingua originale ne ha parlato benissimo, speriamo bene che i traduttori abbiano fatto un buon lavoro anche perchè sono moooolto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto il libro in inglese e mi è piaciuto, però tradotto in italiano era diverso dal libro originale e inoltre la cover originale è molto più bella :) Peccato il finale era diverso dal libro originale :3

      Elimina
  2. Io l'ho già letto in inglese, carino niente di eccezionale.

    RispondiElimina
  3. Questa serie mi piace troppo! Bella e divertente, ma il mio preferito resterà lo strappamutande xD

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!