Anteprima: "Dark Heroine - Io amo un vampiro" di Abigail Gibbs

In uscita il 20 novembre il secondo capitolo della serie urban fantasy YA "The Dark Heroine" di Abigail Gibbs. 
Titolo: Dark Heroine - Io amo un vampiro
Autrice: Abigail Gibbs
Pagine: 350
Prezzo:  euro 14,90
Editore: Fabbri Editori
Data di uscita: 20 novembre 2013

La Trama
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.
Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?
Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

la cover originale



La serie "The Dark Eroine" è composta da:
1. Dinner With A Vampire (A cena col vampiro /  Io amo un vampiro )
2. Autumn Rose 

3 commenti

  1. Io non ho letto il primo com e'? Sembra interessante. Ciao Elena :-)

    RispondiElimina
  2. È fantadtico il primo libro

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!ho letto sia il primo libro sia il secondo...cosa dire...aspetto con ansia il seguito...non trovo le parole x descrivere questi due libri...a parte tenerti incollata a leggere fino all' ultima pagina...Abigail GIbbs,non so come descrivere cio' che mi ha lasciato...so solo che voglio il seguito subito...ho mille xche' o cosa succede ora da chiarire...dovete leggere x credere...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!