Anteprima: Una promessa d'amore di Mary Balogh

Arriva finalmente in libreria il 28 Novembre Mary Balogh, la regina mondiale del romance storico, con un nuovo romanzo inedito dal titolo "Una promessa d'amore" edito dalla Leggereditore.

Titolo: Una promessa d'amore
Autrice: Mary Balogh
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 256
Data di uscita:
28 novembre 2013 in libreria a  euro 12,00

Trama:
Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perchĂ© lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarĂ  un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti.
Ma se è vero che l’amore non si vende nĂ© si compra, è vero anche che può essere il regalo piĂą grande di tutti. 

L'autrice:
Mary Balogh ha scritto piĂą di sessanta romanzi, diventando una delle piĂą famose e amate autrici di romance storici. Nata in Galles e poi trasferitasi in Canada, ha vinto per due volte il Romantic Times Award e con piĂą di un titolo è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Molto apprezzata anche in Italia, dove i suoi libri sono stati tradotti finora da Mondadori, esordisce per Leggereditore con questa storia romantica e coinvolgente. 


5 commenti

  1. Mio sicuramente ,adoro la Balogh

    RispondiElimina
  2. La Balogh mi piace moltissimo ma penso che 12,00 per 256 pagine sia una cifra esagerata!

    RispondiElimina
  3. Lo prenderò perchĂ© è la Balogh ma concordo con Daisy d, 12, 00 euro è veramente tanto come quello della Kleypas 10 € per poco piĂą di 100 pagine! Ne stanno approfittando perchĂ© sono autrici che vendono. Lucia

    RispondiElimina
  4. Stamattina l'ho preso in e-book a 4,99 euro, anche il racconto della Kleypas, credo ci sia questo prezzo solo per pochi giorni, poi aumenterà. Di solito per queste due autrici prendo solo il cartaceo, specialmente la Balogh, ma ho ceduto per il prezzo e mi consolo con il pensiero che almeno potrò portarli sempre con me!
    Lucia f

    RispondiElimina
  5. Mi ispira pero' 12 euro mi sembrano tante. Ciao Elena ;-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!