Anteprima: "Insidia" di M.J. Heron

In arrivo a gennaio 2014 il secondo capitolo della serie sulla stirpe dei kurann scritta dalla giovane autrice italiana M. J. Heron.
Grazie ad Implosion (primo romanzo della saga) l'autrice si è classificata terza al Premio Bancarella.

Titolo: Insidia
Autore :  M. J. Heron 
Editore: De Agostini
Pagine: 384
Prezzo: euro 9,90
Disponibile anche in ebook
Data di Pubblicazione:  2 Gennaio 2014

La Trama
Uno di loro morirà. Uno di loro li ha traditi. Uno di loro brama vendetta. Guerre intestine nelle file dell'antica stirpe dei kurann. Venom vuole detronizzare il regens e prendere il potere. Tra Cris, gran generale dell'esercito, e l'umana Lory nasce una storia d'amore. Armand deve uccidere i finanziatori del progetto di distruzione di massa e consegnare Robert Evans alla giustizia mentre lo spettro della morte bussa alla porta di... Insidie e tradimenti avvelenano i rapporti personali e gli equilibri del potere. Le conseguenze potrebbero essere gravi e definitive. Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di una storia che riserva molti colpi di scena e una rivelazione finale inaspettata.

La serie è (per il momento) composta da:
- Implosion
- Insidia


Buone letture!

3 commenti

  1. salve. complimenti per il blog, vi seguo sempre con piacere. vorrei chiedervi se possibile, di controllare il blog che secondo a cosa cerco a volte la pagina e aggiornata quado faccio home e a volte no, sempre su home. grazie e gentili saluti

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!