Anteprima: "L'ora della verità" di Maya Banks

E' in arrivo in libreria il 23 Gennaio e il 9 Gennaio in anteprima in ebook, "L'ora della verità" il nuovo libro di Maya Banks , il primo capitolo della serie Romantic Suspanse KGI (Kelly Group International) edito da Leggereditore.




Autrice: Maya Banks
Titolo: L'ora della verità
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: Euro 12,00
Prezzo Ebook: Euro 3,99 fino al 23 Gennaio poi 6,99
Disponibile in libreria dal 23 Gennaio 2014
Ebook disponibile in anteprima dal 9 Gennaio 2014

Trama:

Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

La serie KGI è così composta:

1. The Darkest Hour (L'ora della verità)
2. No Place to Run (Inedito in Italia)
3. Hidden Away (Inedito in Italia)
4. Whispers in the Dark (Inedito in Italia)
5. Echoes at Dawn (Inedito in Italia)
5.5 Softly at Sunrise (Inedito in Italia)
6. Shades of Gray (Inedito in Italia)
7. Forged in Steele (Inedito in Italia)
8. After the Storm (Inedito in Italia)
9. When Day Breaks (In uscita in America a Giugno 2014)

La trama sembra molto interessante ma, dopo la mia precedente esperianza con la Banks sono un po' titubante. Voi cosa ne pensate?


9 commenti

  1. La penso esattamente come te, credo che prima aspetterò di leggere i commenti.

    RispondiElimina
  2. Credo che passo. Grazie per aver messo anche gli altri titoli che compongono la serie cosi mi sono fatto un idea. credo che penserò molto bene prima di cominciare una nuova serie visto che ne ho un tantino che aspettano di essere concluse ma che non succederà per la scelta dei editori. Anila

    RispondiElimina
  3. ora che ho visto che è una serie composta da ben 9 libri ho deciso che non lo prenderò..anche io ho tante serie non ancora concluse per la lentezza con cui vengono pubblicati.

    RispondiElimina
  4. dopo tutte le serie interrotte da Fanucci/Leggereditore non acquisto più romanzi di questa casa editrice se fanno parte di una serie a meno che non siano stati tutti pubblicati, questo dall'interruzione della pubblicazione della serie breeds, perciò è già un bel po' di tempo. questo è il primo punto per il quale non lo acquisterò, il secondo riguarda la scrittrice la sua trilogia mi ha annoiata moltissimo, anche se "il confine del piacere" era piuttosto decente. Stefania

    RispondiElimina
  5. Cara Nuvolina e Piperita Patty, sono d'accordo con voi: la Banks non è granchè rispetto ad altre scrittrici di erotic romance e l'ultimo lavoro (?) "estasi infinita" era un coso? robo? porno. Susanna

    RispondiElimina
  6. Ho letto quasi tutti i libri di questa serie in inglese e mi sono piaciuti molto; si possono leggere anche singolarmente perchè ognuno è dedicato ad un personaggio e la storia non resta in sospeso. Ne consiglio la lettura a chi piace il genere romantic suspense, niente a che vedere con gli erotici della stessa autrice.
    Isa

    RispondiElimina
  7. Io passo. La Leggereditore dovrebbe finire di pubblicare le serie messe in pausa o interrotte invece che una nuova! Col cavolo che butto via altri soldi, non lo prenderei nemmeno se costasse 1 euro.

    Franci

    RispondiElimina
  8. Io l'ho letto senza sapere che era una serie anche se poi l'ho immaginato man mano che leggevo...mi è piaciuto molto. Se dovesse capitarmi di leggere anche gli altri bene se no pazienza, è un libro autoconclusivo quindi ve lo consiglio.

    RispondiElimina
  9. A me è piaciuto tantissimo,anzi spero di leggere tutta la serie..............

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!