Da oggi SOLO IN EBOOK "L'ultimo sacrificio" di Richelle Mead, l'ultimo romanzo della serie Vampire Academy

Esce oggi SOLO IN EBOOK il 6° ed ultimo romanzo della serie urban fantasy YA Vampire Academy di Richelle Mead
Finalmente, siamo giunti al gran finale di quella che considero una delle più belle saghe che ho letto di questo genere. 
Purtroppo per l'uscita cartacea non si ha ancora una data!


Titolo: L'Ultimo Sacrificio
Autore: Richelle Mead
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 461
Data di uscita: 5 febbraio 2014 SOLO IN EBOOK

La Trama
La nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell'omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all'ultimo, finale sacrificio.


La cover originale


La serie Vampire Academy è così composta:
1. Vampire Academy (L’accademia dei Vampiri)
2. Frostbite (Morsi di ghiaccio)
3. Shadow Kiss (Il bacio dell'ombra)
4. Blood Promise (Promessa di sangue)
5. Spirit Bound (Anime Legate)
6. Last Sacrifice  (L'Ultimo Sacrificio)



Richelle Mead ha scritto anche una serie spin-off con protagonisti l'alchimista Sidney e il nostro amato Adrian. 
Se anche voi, come me, vorreste leggere la saga Bloodlines in Italia, vi invito a firmare questa petizione: 
Petizione: Vogliamo la serie Bloodlines di Richelle Mead in Italia
Speriamo che la casa editrice decida di pubblicare anche questa serie!






Buona lettura! 

16 commenti

  1. Cioè non ho parole per esprimere la rabbia e l'amarezza in questo momento! Che facciamo 5 libri sia in cartaceo che in digitale e l'ultimo solo in digitale?
    BRAVI che bella mossa di Marketing! Ci fate una gran bella figura! soprattutto con questa serie e con noi lettori che nonostante le vostre brutture abbiamo continuato a sperare e comprare i vostri libri.
    E per quelli che adorano il cartaceo e hanno i precedenti volumi in questo formato quanto sarà lunga questa attesa? Altri due anni? Bel rispetto, complimenti!
    Casa editrice Rizzoli è ora che cominciate a vergognarvi!
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che sia questione di poche settimane sinceramente! Solo che non si capisce perché in una libreria dicono una cosa, in un'altra una cosa diversa. Adesso girano voci che forse esce il 12... ma di certo non si sa nulla! Che disorganizzazione comunque, non è possibile che non abbiano fatto una comunicazione sulla loro pagina facebook o sul loro sito!

      Elimina
    2. Bhe secondo una logica sensata (ma a questo punto la logica della Rizzoli è proprio no sense!) il cartaceo dovrebbe arrivare questo mese, non so quando ma questo mese sicuro, anche perchè hanno pubblicato foto, prezzo e codice e non hanno dato comunicazione alcuna. Non esiste che l'ultimo volume sia solo in formato digitale! NON ESISTE (scusami ma sono molto molto arrabbiata)...
      Mi santo veramente presa per i fondelli!
      Cmq continuerò a seguire il vostro blog (come sempre) nella speranza di avere Buone Notizie al più presto.
      Grazie, sei stata gentile a rispondere ^^

      Elimina
    3. Figurati! Sono arrabbiata anche io perchè aspettavo il cartaceo!!!

      Elimina
    4. Veramente una lettrice del forum su fb ha detto di aver contattato l'editore e siccome sono organizzati in due canali separati: quello cartaceo e quello ebook il primo a pubblicarlo è il canale ebook al quale seguirà quello cartaceo

      Elimina
    5. Si ma la data del cartaceo non si sa ancora!

      Elimina
  2. che rabbia !! oddio !! =( io oggi sono corsa in libreria per avere questo cavolo di libro e cosa vengo a sapere ?? che è disponibile solo in ebook !! è dal 2009 che aspetto questi ultimi due libri e finalmente , la settimana scorsa è uscito il penultimo ( che è stato bellissimo ) e non posso ancora leggere il sequel ??
    scusate, ma questa è cattiveria... sto cominciando a pensare che la casa editrice ce l'abbia con noi !! e poi la saga bloodlines non credo la pubblicheranno mai in italia... ecco in queste occasioni non so cosa darei per essere nata in America !!
    adesso mi tocca leggere last sacrifice sul pc oppure aspettare un miracolo del cielo !! ma come si può ?? ... come ?? .. e poi si chiedono perchè l'Italia va male...
    almeno speriamo che si decidano a fare uscire questo benedettissimo libro al più presto o giuro che vado e do fuoco alla Rizzoli !!

    RispondiElimina
  3. Davvero che vergogna! Appena sono uscita da scuola oggi sono corsa in libreria per comprarlo e mi dicono che non c'è! Speravo in un ritardo delle consegne e invece questo! Davvero io non ho parole di quanto la Rizzoli si sia e si sta comportando male con noi lettori! Ma che ragionamento fanno nelle loro teste?! Non ho veramente parole... Sono disgustata dal comportamento di questa casa editrice!

    RispondiElimina
  4. La Rizzoli pubblica un sacco di libri inutili ma una delle poche saghe che veramente meritano di essere conosciute viene così malamente trascurata...Sembrava troppo bello per esser vero che gli ultimi due libri uscissero a distanza di una settimana!! Alla fine ho ceduto e ho letto L'ultimo Sacrificio sul pc....che dire...stupendo, avvincente e strappa lacrime =) Rose & Dimitri sono unici

    RispondiElimina
  5. ho letto solo il primo per il momento, ma vedrò di aggiornarmi, mi piace molto. Ho firmato la petizione, grazie

    RispondiElimina
  6. Sono profondamente disgustata!Non mi aspettavo davvero una cosa del genere non vedevo l'ora di andare in libreria per prendere gli ultimi e adesso questA orribile sorpresa!!ç____________________________ç

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti!
    ancora non si sa quando uscirà il carteceo?
    io non voglio lasciare la saga così, con 5 libri in cartaceo e l'ultimo no, NON LO CONCEPISCO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora nessuna news... aspetto il cartaceo anche io!

      Elimina
  8. Ancora non si hanno notizie sulla data di uscita del cartaceo?

    RispondiElimina
  9. questo cartaceo esce o no?
    vi prego ditemi di si non riesco piu ad aspettare
    LO VOGLIO!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!