Anteprima: "Afterlife" di Stephanie Hudson

In uscita per BOOKME (nuovo marchio di De Agostini Libri dedicato ai titoli di narrativa adulti e cross over) il primo romanzo della gotica Afterlife Saga di Stephanie Hudson. Un mix di mistero, horror e seduzione.

Titolo: Afterlife
Autore: Stephanie Hudson
Casa editrice: De Agostini - BOOKME
Pagine: 608
Data di uscita: 25 marzo 2014
(disponibile anche in ebook)


Cos’è l’Afterlife? Solo il chiacchieratissimo nightclub in stile gotico, gestito dai multimiliardari e affascinanti fratelli Draven, o un luogo di perdizione, dove il tempo sembra non scorrere mai e il privé è avvolto da una forza misteriosa? 

Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Così decide di trasferirsi negli USA dove raggiunge sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, per riprendere l’università e per intrecciare nuove amicizie. Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

La "Afterlife Saga" è composta da:
1. Afterlife
2. The Two Kings
3. The Triple Goddess
4. The Quarter Moon

L’autrice
Appassionata di libri fin dalla più tenera età, Stephanie Hudson non si è lasciata intimidire dalla dislessia e ha iniziato a scrivere poesie, lasciandosi poi sedurre dal genere horror e romance. Quando non scrive, passa il tempo a giocare con Milo, il suo adorabile e sonnacchioso levriero scozzese, a parlare con sua sorella Cathy e a farsi coccolare dal marito Rob, il suo vero eroe. Afterlife è il suo primo romanzo.


Cosa ne pensate? Vi attira?


7 commenti

  1. Sicuramente lo leggerò anche se spero vivamente che non sia pieno di cliché, se è scritto bene è parecchio interessante come saga.
    Ammetto però che la copertina non mi fa impazzire

    RispondiElimina
  2. La copertina non attrae neanche me, ma la trama mi intriga molto :)
    Per ora Amazon segnala l'uscita solo in ebook. Spero che presto sia disponibile anche il cartaceo.

    RispondiElimina
  3. È come una droga.... più dei vanir più dei dark hunter più dei carpaziani più della stirpe di mezzanotte...voglio la traduxione degli altri due libri abbastanza velocemente

    RispondiElimina
  4. Ha ragione anonimo è una droga. ...tante domande in attesa di risposte

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella sorpresa questo romanzo , la prima parte forse scorre troppo lenta e la Hudson spesso si sofferma su dettagli irrilevanti ma nella metà del libro ci si ritrova risucchiati nel mistero che allegia sui protagonisti e la storia romantica tra Keira e Dominic finalmente cresce e rende ancora più fluido lo scorrere dei capitoli ...speriamo che il secondo volume non darti ad arrivare. .

    RispondiElimina
  6. Avete ragione e una droga o letto molti libri ma questo non potevo staccare ci pensavo solo che succede dopo e bellissimo

    RispondiElimina
  7. libro stupendo!
    ma la traduzione dei successivi non si trova!vorrei tanto leggerli, anche in inglese ma non riesco a trovarli! suggerimenti su dove scaricare il pdf??

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!