Anteprima "Cercami ancora" di Emma Chase

Ciao ragazze, 
finalmente abbiamo una data per l'uscita del divertente e sexy secondo romanzo della serie "Tangled" di Emma Chase

Autrice: Emma Chase
Titolo: Cercami ancora
Editore: Newton Compton Editori 
Pagine 320
Data di uscita: 22 maggio 2014
(Ebook disponibile)


L’impenitente casanova Drew Evans ha fatto impazzire le lettrici. Ora è il momento di ascoltare la storia da un altro punto di vista: quello della sua preda Kate.

Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine della loro storia, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…

Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile?

La cover originale


Vi ricordo che il 4 marzo è uscito solo in ebook "Dimmi di si" un Extra della Tangled Trilogy.

IN ESCLUSIVA LE PRIME PAGINE DI "CERCAMI ANCORA"

Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti.

Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. 
Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio. 
Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew. Buon divertimento!


La serie Tangled è composta da:
1. Tangled  (Non cercarmi mai più)
1.5 (Dimmi di si)
2. Twisted  (Cercami ancora)
3. Tamed 
4. Tied (in USA nel 2014)

Chi lo stava aspettando? 
Buone letture!



4 commenti

  1. Bellissima, stupendissima, eccezionale notizia! non vedo l'ora...poi cade a puntino per il mio onomastico ^_^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. No solitamente la Newton li fa uscire nello stesso giorno libri ed ebook!

      Solo in ebook è uscito "Dimmi di si" che sono una trentina di pagine!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!