Anteprima "Non cambiare mai" di Jessica Sorensen

Ciao ragazze,
finalmente una data di uscita per il terzo romanzo della serie romance new adult "Secret" di Jessica Sorensen! Questa volta i protagonisti principali saranno Lila ed Ethan
Io non vedo l'ora di leggere il loro libro. E voi?
Per voi che amate questa autrice, vi anticipo che la prossima settimana sul blog troverete la nostra intervista a Jessica Sorensen! Non perdetevela! ;)

Titolo: Non cambiare mai
Autrice: Jessica Sorensen
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 352
Data di uscita: 30 aprile 2014
(disponibile in libro ed ebook)

Un'amicizia può cadere nella tentazione?

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di piĂą. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

Una nuova storia romantica, sensuale, travolgente, come solo il vero amore sa essere.

La cover originale


La serie "The Secret" è composta da:
1. The Secret of Ella and Micha (Non lasciarmi andare)
2. The Forever of Ella and Micha (Tienimi con te)
3. The Temptation of Lila and Ethan (Non cambiare mai)
4. The Ever After of Ella and Micha  

4.5 Lila and Ethan: Forever and Always


A presto e buone letture!

4 commenti

  1. siiii!!noi lettori molto felici!!e a giugno uscira' per sempre insieme,dove i due protagonisti tornano ad essere Micha e Ella!!!per quanto riguarda la novella su Ethan e Lila,mi dicono che probabilmente essendo 80 pagine non lo pubblicheranno,io confido anche solo x la versione E-book,incrocio le dita!!!Complimenti per questo blog meraviglioso!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non vedo l'ora di segnalare anche l'uscita successiva, adesso è un po' prestino! XD Comunque la novella la voglio leggere anche io! *___* Speriamo che la Newton la pubblichi lo stesso, anche solo in ebook!
      Grazie per i complimenti *____*

      Elimina
    2. una sola parola...STUPENDO! Si sentiva e percepiva la passione,il desiderio, l'amore dei due personaggi! Lila e Ethan mi hanno coinvolta anche più di Ella e Micha. Bellissimi, Ethan poi è adorabile. BELLISSIMO!

      Elimina
  2. adoro anch'io i libri di Jessica sorensen, Ă© fino ad ora li ho letti tutti tranne questo che se non andavo su amazon nemmeno sapevo esistesse. Di regola guardo sempre su ibs, ma questo libro da loro non c'Ă©. Non vedo l'ora di leggerlo anch'io. :-D

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!