Anteprima: "Una ragione per restare" e "Una ragione per vivere" di Rebecca Donovan

Buon inizio settimana care lettrici!
Dopo "Una ragione per amare", sono in arrivo il secondo ed il terzo romanzo della trilogia romance new adult "Breathing"di Rebecca Donovan.


Autrice: Rebecca Donovan
Titolo: Una ragione per restare
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 27 marzo 2014

La Trama
Emma sembra essere uscita vincitrice nella sua lotta contro la violenza in casa. Adesso che tutti sanno ciò che succede tra quelle quattro mura, il suo aguzzino non può farle più del male. Ma è ancora tremendamente vivo il ricordo di quella tragica notte. I lividi possono sbiadirsi, si sa, ma le cicatrici e le paure restano intatte. Come farà Emma a riprendersi la sua vita mentre riesce a malapena a respirare?

Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita? Ancora non so darmi una risposta…




Autrice: Rebecca Donovan
Titolo: Una ragione per vivere
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 30 aprile 2014

La Trama
Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto. 

Ultimo e attesissimo capitolo della serie Il nostro segreto universo, Una ragione per vivere terrà i lettori incollati alle pagine e con il fiato sospeso fino all'ultima riga.


La trilogia "Breathing" è composta da:
1. Reason to Breathe (Una ragione per amare)
2. Barely Breathing (Una ragione per restare)
3. Out of Breath (Una ragione per vivere)


Avete già letto il primo libro? Vi è piaciuto?
Io sto aspettando l'uscita del prossimo per iniziare questa serie!


9 commenti

  1. *ww* devo assolutamente leggere Una ragione per amare *-*

    RispondiElimina
  2. Io aspetto che esca anche il 2° poi li leggo uno dopo l'altro! ;)

    RispondiElimina
  3. una ragione per amare, assolutamente da non perdere. E' veramente uno splendido libro, con dei personaggi che vivono di pagina in pagina. Uno di quei libri che leggi con le "virgole" nello stomaco.
    Antotonon

    RispondiElimina
  4. Noooooooooooo una ragione x restare nn può finire cosiiiiiiiii.....sto piangendo dentro....nn possiamo aspettare un mese x l ultimo capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Looooo soooo km puo finireee cosiiiiiiii o.o aspettare fino al 30 aprile e' un sacrilegiooo avro' l ansia...se emma nn torna cn evan la uccido io o.o ke tristezza o_0

      Elimina
  5. io sto leggendo una ragione per amare e il libro lo sto divorando sono al capitolo 21 quasi al 22 e mi piace tantissimo il libro....

    RispondiElimina
  6. Io ho letto sia il primo che il secondo,è un libro pieno di emozioni che ti cattura e ti trasporta fino a portarti dentro la storia come se la stessi vivendo in prim persona,non avevo mai provato sensazioni così intense leggendo un libro..è davver stupendo. è una di quelle storie che ti toglie il fiato e non ti fa staccare da essa! Aspetto con ansia il terzo! wow. .

    RispondiElimina
  7. Oggi ho finito di leggere il secondo....
    Rachel approfitta del sostegno di Una figlia che però non può sopportare le sue bravate da adolescente irresponsabile. Jonathan sembra essere l'ancora di salvezza di Emma,ma poi si rivelerà colui che pretende di più e che la farà allontanare da Evan,il suo VERO amore. Aspetto il seguito perché il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

    RispondiElimina
  8. Non può finire così il secondo libro Nuoo!Appena finito di leggerlo e ci sono rimasta malissimo!Spero assolutamente che ci sia il lieto fine in una ragione per vivere!Non credevo che mi sarei appassionata così tanto a questa trilogia,soprattutto nel secondo libro..attendo con ansia che l ultimo libro non mi lasci l amaro in bocca.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!